Vai al contenuto

No More Heroes: Heroes Paradise - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189627
No More Heroes: Heroes Paradise - RECENSIONE (PS3)
Arriva anche su PS3 l'avventura di Travis TouchDown
No More Heroes è un titolo sottovalutato. E' imperfetto, grezzo, traballante, ma è anche uno dei capolavori di stile di questa generazione: uno di quei prodotti ardentemente visionari, prepotentemente fuori dagli schemi, fra i pochi capaci di stuzzicare in maniera sentita e originalissima il nerd che abita dentro ogni HardCore Gamer di vecchia data che si rispetti. No More Heroes è una sorta di Scott Pilgrim videoludico ante litteram.Quindi è inutile cercarci dentro raffinatezze e smancerie: No More Heroes è una sequenza di pugni allo stomaco, un concentrato di visuali acide, di suoni metallici, di ossessioni e manie. Stando così le cose, si capisce perchè al tempo della sua uscita in molti lo hanno praticamente snobbato, alla ricerca forse di titoli più “rifiniti”, sottili: meno graffianti. Ma lasciatevelo dire: la fantasia malata di Suda51 deve finire nelle vostre collezioni.Deve averlo pensato pure Konami, che ha ben pensato di offrire anche agli utenti PS3 la possibilità di vivere le avventure di Travis Touchdown, pubblicando un remake HD di quella che fino ad adesso era rimasta una delle più invidiate esclusive per Nintendo Wii. Il porting aggiunge davvero poco a livello contenutistico, ma sfruttando il Playstation Move e un sistema di controllo funzionale anche con il Pad, e stuzzicando le pupille con un colpo d'occhio aggiornato, risulta efficace e funzionale. Heroe's Paradise è dunque, come vedremo, un acquisto seriamente consigliato per recuperare un pezzo di storia del videogioco moderno.
Leggi l'articolo completo: No More Heroes: Heroes Paradise - RECENSIONE (PS3)


#2
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
Seriamente Consigliato :D

#3
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753
Come ogni gioco suda. Da prendere ad occhi chiusi e lasciarsi rapire da quella follia che permea tutto il gioco. E per ottenere il vero finale c'è da sudare.

#4
ikigami1976

ikigami1976
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2608

Come ogni gioco suda. Da prendere ad occhi chiusi e lasciarsi rapire da quella follia che permea tutto il gioco. E per ottenere il vero finale c'è da sudare.


queste gioco l'ho preso a onor del vero solo per merito della recensione di everyeye che mi ha conquistato.
Spero lo faccia anche il gioco(che , perdonatemi, non conoscevo dato che sono un sonaro), mi ha ricordato un pò Kill Bill, non so perchè.
Non sono un maniaco della grafica ma dello stile, e mi sembra che questo gioco ne abbia da vendere.



#5
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753

queste gioco l'ho preso a onor del vero solo per merito della recensione di everyeye che mi ha conquistato.
Spero lo faccia anche il gioco(che , perdonatemi, non conoscevo dato che sono un sonaro), mi ha ricordato un pò Kill Bill, non so perchè.
Non sono un maniaco della grafica ma dello stile, e mi sembra che questo gioco ne abbia da vendere.



Ti piacerà allora. Di stile ce n'è quanto ne vuoi.

#6
bimboliquido

bimboliquido
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 127
Una domanda: lo presi al day one per Wii, l'ho amato pazzamente e minuziosamente sviscerato, ha senso prenderlo solo per upgrade grafico?
O c'è altro, non toccato in sede di recensione per evitare spoilers?
Tenendo conto che non navigo nell'oro, un grazie in anticipo.

#7
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Non ho il move e non voglio rimediare all'acquisto. Col pad è scomodo?

#8
masaru

masaru
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 322
non trovo il nome del recensore... e vorrei sapere se questa versione del gioco è CENSURATA o no.
grazie a chiunque risponda.

#9
nerodavoli

nerodavoli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1714
io l'ho giocato al Wii e nonostante lo stile e l'idea di fondo non erano niente male sono rimasto un po' deluso dal comparto tecnico ma forse perchè sono abituato a PS3

#10
Spawn Of Possession

Spawn Of Possession
  • Stallone da culo dice ciao.

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1245

non trovo il nome del recensore... e vorrei sapere se questa versione del gioco è CENSURATA o no.grazie a chiunque risponda.


No non è censurata :D 100% uncut

#11
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11608

No non è censurata :D 100% uncut

poi è anche scritto bello chiaro sulla cover

#12
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Merita l'acquisto anche solo per il tema musicale di Bad Girl :asd:

#13
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25406
Contento di sapere che finalmente altri utenti possano godere di questo gioiellino :D

Spero che portino anche il seguito a questo punto, questa serie merita più visibilità.

#14
KASSIO

KASSIO
  • lululala

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1693
Ma allora la versione europea per xbox 360 non la portano più?

#15
ikigami1976

ikigami1976
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2608

differenze con il Red Zone in uscita adesso in Jap?che io sappia nessuna giusto?e aggiungo anche io una richiesta ... come si gioca solo con il pad?


Posso dirti che si gioca ottimamente, nessun problema.
la telecamera a volte è un pò ballerina ma niente di grave.
Ragazzi, per chi non l'ha mai giocato, attenzione, questo è un gioco molto molto particolare, leggete bene la recensione.
Per quanto mi riguarda mi sono bastati pochi minuti per amarlo(solo per il gesto che compie Travis nel ricaricare la Katana andrebbe comprato), ma qualcuno potrebbe rimanerci stecchito.
La recensione dice in maniera chiarissima tutto, la condivido al 100%!
E vorrei ringraziare pubblicamente il sito e chi ha scritto la recensione per avermi fatto acquistare un gioco che , non mi vergogno a dirlo, con quei menù e quei suoni 8 bit, più di una volta mi ha fatto venire una malinconica nostalgia di tempi andati, fin quasi al lacrimone videoludico.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo