Vai al contenuto

Dead Island Definitive Collection『Topic Ufficiale』Dead Island e Dead Island: Riptide

- - - - - dead island dead island: riptide

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 356 risposte

#1
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

Dead Island


medium_dead_island_logo.jpg


-Genere: Survival Horror
-Sviluppatore: Techland
-Data di uscita: 9 settembre 2011
-Sito ufficiale: http://deadisland.de.../deadisland.php




DEAD ISLAND DEFINITIVE COLLECTION
Deep Silver lancia Dead Island Definitive Collection, raccolta che include le versioni rimasterizzate di Dead Island e Dead Island Riptide, oltre al gioco bonus Dead Island Retro Revenge.

VERSIONE ANALIZZATA: PC
Articolo a cura di Giovanni Calgaro 31 Maggio 2016
 
Morti viventi. Morti viventi ovunque. C'è stato un periodo in cui l'invasione degli affettuosi cadaveri ambulanti divenne persino eccessiva, contagiando alla stessa maniera cinema e videogiochi, e rappresentando una boccata d'ossigeno perfetta per sopperire alla mancanza di una scintilla creativa. Insomma: un'ottima valvola di sfogo per intrattenere il pubblico senza grandi sforzi. La collaudata formula "taglia, affetta, mutila, corri come il vento, ripeti" funziona ed è una di quelle che, incredibilmente, non passano mai di moda. In ambito videoludico esiste un team di sviluppo polacco che per un po' ha saputo foraggiare la nostra passione "zombesca" grazie a due interessanti proprietà intellettuali che coniugano, in un mix ben equilibrato, elementi provenienti da generi differenti. In questo senso, The Following, l'enorme espansione che all'inizio dell'anno ha dato nuova linfa all'imperdibile Dying Light, rappresenta il magistrale punto d'arrivo di un percorso iniziato conDead Island. E Techland, nonostante abbia declinato lo sviluppo - travagliato - del secondo capitolo della serie ora in mano d'altri, sembra non avere rinnegato le proprie origini, permettendo il restauro in alta definizione dei due episodi usciti la scorsa generazione. Insomma, tornati dalle polverose strade di Harran, abbiamo rifatto le valigie e ci siamo imbarcati alla volta di quell'infernale paradiso perduto chiamato Banoi. Ne sarà valsa la pena?

 
Requisiti di sistema

MINIMI
OS: Windows® 7 64-bit / Windows® 8 64-bit / Windows® 8.1 64-bit / Windows® 10 64-bit
Processore: Intel® Core™ i5-2500 @3.3 GHz / AMD FX-8320 @3.5 GHz
Memoria: 4 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA® GeForce® GTX 560 Ti / AMD Radeon™ HD 6870 (1GB VRAM)
DirectX: Versione 11
Rete: Connessione Internet a banda larga
Memoria: 20 GB di spazio disponibile
Scheda audio: DirectX® compatible
Note aggiuntive: Laptop versions of graphics cards may work but are NOT officially supported. Windows-compatible keyboards, mouse, optional controller (Xbox 360 Controller for Windows recommended)
 
CONSIGLIATI
OS: Windows® 7 64-bit / Windows® 8 64-bit / Windows® 8.1 64-bit / Windows® 10 64-bit
Processore: Intel® Core™ i5-4670K @3.4 GHz / AMD FX-8350 @4.0 GHz
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA® GeForce® GTX 780 / AMD Radeon™ R9 290 (2GB VRAM)
DirectX: Versione 11
Rete: Connessione Internet a banda larga
Memoria: 20 GB di spazio disponibile
Scheda audio: DirectX® compatible
Note aggiuntive: Laptop versions of graphics cards may work but are NOT officially supported. Windows-compatible keyboards, mouse, optional controller (Xbox 360 Controller for Windows recommended)
 

 
Old OP.
Spoiler


#2
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Grande Luca, mi raccomando tienilo vivo con immagini e trailer! Questo è un gioco da attendere!

#3
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081
hype :sisi:

#4
Maxximo

Maxximo
  • UNDERTALE <3

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11484
- 4 player coop
- set on an open world tropical island


:bonjo: :bonjo:

#5
Ruka

Ruka
  • I'm just the tutorial level !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6610
mi piacciono le caratteristiche, specialmente quella voce "RPG elements"; ma gli zombie che corrono proprio non gli riesco a digerire :will2:

#6
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36381
Mah.... parecchio dubbioso... Il trailer era magico, il video di gameplay mostrato mostra il pericolo di un altro FPS...

#7
Garik Sideblade

Garik Sideblade
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1153

Mah.... parecchio dubbioso... Il trailer era magico, il video di gameplay mostrato mostra il pericolo di un altro FPS...


Quoto.
Nessuno sentiva il bisogno di un clone di L4Dead con giusto qualche cambiamento.
Io per primo spero riescano a produrre qualche cosa di innovativo ed altamente adrenalinico, che ti metta a dosso la paura vera di essere impotente.
Sperem.

#8
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Nel pirmo post ho aggiunto il link al sito ufficiale, se vi interessa. :)

#9
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753

Mah.... parecchio dubbioso... Il trailer era magico, il video di gameplay mostrato mostra il pericolo di un altro FPS...



Quello che mi chiedo è: perchè da un trailer in cg dovete farvi tutti dei castelli in aria per un gioco?
Lo hanno detto anche i programmatori che quel trailer non rispecchiava il gioco.

Cosa volevate? Una storia strappalacrime? :famale:


EDIT: E non basta semplicemente il fatto che sia in prima persona e che ci siano gli zombi per renderlo un l4d. Dal video il ritmo è nettamente diverso (l4d è per gli scontri a fuoco e ritmo di gioco veloce, qua da quel che si vede è tutto più lento e incentrato sui combattimenti ravvicinati).


Se lo facevano in terza persona dicevate che sarebbe stato uguale a resident evil. Se lo facevano con la visuale dall'alto sarebbe stato uguale a dead nation.

Cosa volete in più? E' free roaming, è mezzo gdr, è survival (non si sa quanto in realtà)... Di cosa vi lamentate si può sapere?

Modificata da Black Eagle, 24 May 2011 - 03:47 PM.


#10
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

Quello che mi chiedo è: perchè da un trailer in cg dovete farvi tutti dei castelli in aria per un gioco?
Lo hanno detto anche i programmatori che quel trailer non rispecchiava il gioco.

Cosa volevate? Una storia strappalacrime? :famale:


Scusami ma devo puntualizzare una cosa. :P

E' uscito un video di gameplay da 11 minuti quindi credo proprio che quel commento si basi su quel video e non sul trailer in CG. ;D

PS: se ti interessa lo puoi trovare nel primo post. ;)

Modificata da Luca81!, 24 May 2011 - 03:48 PM.


#11
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753
Si lo so e l'ho visto più di una volta XD

Più che altro mi lamento del fatto che la gente vede un trailer in cg e subito pensa a chissà quale [Censura]. Che non si vede NULLA delle caratteristiche del gioco. E' soltanto un bel trailer dallo stampo drammatico.


EDIT: cioè il mio commento è per il fatto che la gente vede un qualcosa che non corrisponde al gioco e pensa A e poi vede il gioco vero e proprio e pensa B.

Modificata da Black Eagle, 24 May 2011 - 03:52 PM.


#12
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma scusa, senza polemica eh, se ti ho detto che quei commenti sono basati sul video di 11 minuti di gameplay perchè continui a dire che giudicano sul trailer in CG? :P

Direi che 11 minuti di gameplay bastano per iniziare a farsi un'idea di come potrà essere il gioco no? :D

Comunque a me interessa parecchio questo gioco, anche se il pericolo che diventi una specie di far cry 2 con gli zombie non è da escludere. Ma voglio essere ottimista e sperare in bene. :D

#13
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753
"Il trailer era magico, il video di gameplay mostrato mostra il pericolo di un altro FPS"

Direi che il commento su cui mi sono basato tratta del trailer E del video di gameplay. E come ripeto il trailer non mostra nulla del gioco. E lo hanno detto anche i progammatori.
E punto 2: non sembra per niente un fps, quanto un fpa con elementi gdr E armi da fuoco (dato che sarà più incentrato che altro sui combattimenti corpo a corpo)



E il fatto che diventi dispersivo come far cry 2 preoccupa anche me. Staremo a vedere gli sviluppi...

#14
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Ok, ricevuto. :P

Comunque lui parlava di "pericolo Fps" il che è legittimo a giudicare dal video. Anche in l4d 2 si usano armi bianche ma rimane comunque un fps perchè la struttura è quella. :D

Comunque per me anche se fosse un l4d free roaming/open world andrebbe bene perchè io adoro l4d. :sisi:

#15
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753
Si beh ma la struttura di l4d è impensabile per un gioco come questo. In l4d ci sono livelli lineari. Da A a B. Se questo sarà fatto bene, avrà più modi per arrivare all'obiettivo della quest (e sottolineo il SE).
Un parametro che sparerebbe random le orde di zombi sarebbe si figo, ma un po' ingestibile. Anche perchè non potrei godermi l'andare in giro per l'isola che potrebbero arrivare quantità infinite di zombi da tutte le parti.


Questo è il mio modo di vederla.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo