#1
Inviato 20 May 2011 - 02:08 PM
Codemasters ci mostra la parte divertente del RallyL'ultimo grido in fatto di videogame automobilistici è la ricerca del giusto compromesso tra arcade e simulazione, in maniera tale da accontentare, magari con un gameplay scalabile, ogni possibile acquirente. Ci è riuscito in maniera sublime, recentemente, Shift 2, ma ad averci provato, negli ultimi anni, è stata soprattutto Codemasters. La software house britannica ha dapprima prodotto Race Driver GRID, acclamato da molti come uno dei migliori racing game di questa generazione, per poi concentrare tutti i suoi sforzi su DIRT, naturale evoluzione della storica licenza Colin McRae. Il rallystico di casa Codemasters si è subito imposto come uno tra i migliori di questa generazione, mostrando un'anima prettamente arcade (e dunque molto accessibile) mescolata ad alcuni elementi realistici, come la differente tenuta dei veicoli sui terreni sterrati proposti per le competizioni. Abbandonata la nomea Colin McRae (il famoso pilota è venuto disgraziatamente a mancare) la produzione è pronta a tornare in questo 2011 ancor più forte di prima grazie a DIRT 3, in uscita il 24 Maggio per Xbox 360 e Playstation 3.
Leggi l'articolo completo: DiRT 3 - RECENSIONE (XBOX 360)
#5
Inviato 20 May 2011 - 02:44 PM
Se è multilingua (ma a dire il vero è relativo) lo compro su play.com appena costa meno!
EDIT: sono molto felice che ci sia il rewind, peccato mi faccia perdere punti ma l'ho trovato molto utile anche in forza, almeno per me che non sono bravissimo in questi giochi!
EDIT: sono molto felice che ci sia il rewind, peccato mi faccia perdere punti ma l'ho trovato molto utile anche in forza, almeno per me che non sono bravissimo in questi giochi!
Modificata da Victor, 20 May 2011 - 02:45 PM.
#11
Inviato 20 May 2011 - 10:23 PM
Sembra molto bello ma..Le sportellate sono veramente irreali O.o Da una parte mi convince dall altra mi sembra eccessivamente arcade :S SOno un pò combattuto a esser sincero. Magari qualche info sulla giocabilità con volanti (quello Microsoft ad esempio) avrebbe aiutato..
#12
Inviato 20 May 2011 - 11:57 PM
Sempre ottima recensione, anche se qualche info in più sulla resa con i volanti poteva starci, come detto da Manu1200.....
Non mi convince però la visuale da dentro, quel movimento irreale del volante...mi sa da real racing dell'ipad e le auto sembrano pesare veramente poco.
Aspetterò qualche commento dal forum...magari dopo aver passato l'esaltazione del gioco "appena comprato"!
By
P.S.
I danni di codemaster.....sempre fighissimi!
Non mi convince però la visuale da dentro, quel movimento irreale del volante...mi sa da real racing dell'ipad e le auto sembrano pesare veramente poco.
Aspetterò qualche commento dal forum...magari dopo aver passato l'esaltazione del gioco "appena comprato"!
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P.S.
I danni di codemaster.....sempre fighissimi!
#15
Inviato 21 May 2011 - 08:47 AM
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