Vai al contenuto

DiRT 3 - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189018
DiRT 3 - RECENSIONE (XBOX 360)
Codemasters ci mostra la parte divertente del RallyL'ultimo grido in fatto di videogame automobilistici è la ricerca del giusto compromesso tra arcade e simulazione, in maniera tale da accontentare, magari con un gameplay scalabile, ogni possibile acquirente. Ci è riuscito in maniera sublime, recentemente, Shift 2, ma ad averci provato, negli ultimi anni, è stata soprattutto Codemasters. La software house britannica ha dapprima prodotto Race Driver GRID, acclamato da molti come uno dei migliori racing game di questa generazione, per poi concentrare tutti i suoi sforzi su DIRT, naturale evoluzione della storica licenza Colin McRae. Il rallystico di casa Codemasters si è subito imposto come uno tra i migliori di questa generazione, mostrando un'anima prettamente arcade (e dunque molto accessibile) mescolata ad alcuni elementi realistici, come la differente tenuta dei veicoli sui terreni sterrati proposti per le competizioni. Abbandonata la nomea Colin McRae (il famoso pilota è venuto disgraziatamente a mancare) la produzione è pronta a tornare in questo 2011 ancor più forte di prima grazie a DIRT 3, in uscita il 24 Maggio per Xbox 360 e Playstation 3.
Leggi l'articolo completo: DiRT 3 - RECENSIONE (XBOX 360)


#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
altro ottimo gioco dunque, non mi resta che aspettare che amazon me lo spedisca ;)

#3
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4875
a quando la video rece???

#4
MrFrappè

MrFrappè
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 507

a quando la video rece???



#5
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795
Se è multilingua (ma a dire il vero è relativo) lo compro su play.com appena costa meno!

EDIT: sono molto felice che ci sia il rewind, peccato mi faccia perdere punti :pff: ma l'ho trovato molto utile anche in forza, almeno per me che non sono bravissimo in questi giochi!

Modificata da Victor, 20 May 2011 - 02:45 PM.


#6
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Nonostante non sia un appassionate del genere mi intriga parecchio :sisi:

#7
Ozric62

Ozric62
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 852
Ottima recensione, mi aspettavo proprio questo dal titolo Codemasters. Appena ordinato da Zavvi dove viene "offerto" a 32 Sterline. Per la cronaca le versioni UK avranno anche l'italiano tra le lingue ;)

#8
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
La videoreview entro poche ore. Tenete d'occhio EE TV :D

#9
sassi

sassi
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 401
NAMCO-BANDAI??????

#10
sven

sven
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 890
Per pc ci sarà?:rosik:

#11
Manu1200

Manu1200
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1967
Sembra molto bello ma..Le sportellate sono veramente irreali O.o Da una parte mi convince dall altra mi sembra eccessivamente arcade :S SOno un pò combattuto a esser sincero. Magari qualche info sulla giocabilità con volanti (quello Microsoft ad esempio) avrebbe aiutato..

#12
estinto

estinto
  • Che chiappa certa gente.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5185
Sempre ottima recensione, anche se qualche info in più sulla resa con i volanti poteva starci, come detto da Manu1200.....
Non mi convince però la visuale da dentro, quel movimento irreale del volante...mi sa da real racing dell'ipad :unsure: e le auto sembrano pesare veramente poco.
Aspetterò qualche commento dal forum...magari dopo aver passato l'esaltazione del gioco "appena comprato"! :P
By

P.S.
I danni di codemaster.....sempre fighissimi!

#13
sassi

sassi
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 401
Nessuna demo???

#14
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Appena scende di prezzo lo prendo sicuramente in versione UK per PC come per tutti gli altri Dirt, stò ancora giocando il 2 .

#15
Manu:)

Manu:)
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 569
I giochi di guida non sono tra i miui generi preferiti e glu unci giochi che compro sono quelli arcade perche quelli orientati piu verso la simulazione non mi divertono. Da quello che ho letto da questa recensione dirt è metà simulazione e meta arcade .Pero il gioco mi attira molto e penso che oggi andro a prenderlo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo