Vai al contenuto

Virtua Tennis 4 - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189637
Virtua Tennis 4 - RECENSIONE (WII)
Arriva anche su Wii il tennistico Arcade di SEGALo sport del tennis su Nintendo Wii è arrivato in molteplici incarnazioni. Sotto la spinta del primo Wii Sports, che promuoveva la racchetta (e non solo) come mezzo per attirare le masse, si sono susseguiti nelle Line-Up titoli più o meno convincenti, con il comune intento di sfruttare adeguatamente i sensori di movimento del Wiimote. Questo compito è fallito nella stragrande maggioranza dei casi: non ha convinto Virtua Tennis 3, completamente fuori bersaglio i due Top Spin. L'unico titolo che è riuscito a saziare in maniera efficace agli appetiti tennistici dei giocatori è stato Grand Slam Tennis, che in più si è avvalso delle facoltà del Motion Plus.Con questo quadretto alle spalle, l'arrivo di un altro tennistico sulla bianca console non può che lasciare quantomeno perplessi, se non ampiamente sfiduciati. Tanto più perché nemmeno sulle console in alta definizione Virtua Tennis 4, il prodotto che ci accingiamo ad analizzare, è riuscito a convincere.
Leggi l'articolo completo: Virtua Tennis 4 - RECENSIONE (WII)


#2
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72649
mamma mia che bruttura per certi aspetti il panorama di sviluppo globale in sta gen.
W grand slam tennis!!!

#3
lodal

lodal
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1451
che tristezza.
Pensavo di prenderlo.
Ma sta schifezza può pure andare al macero.
Cioè ti fan giocare con il wiimote in orizzontale.
Non si vergognano a mandare fuori robe simili.
Indegno, non ho altre parole...
Mi tengo alla grande GST...

#4
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72649

che tristezza.
Pensavo di prenderlo.
Ma sta schifezza può pure andare al macero.
Cioè ti fan giocare con il wiimote in orizzontale.
Non si vergognano a mandare fuori robe simili.
Indegno, non ho altre parole...
Mi tengo alla grande GST...



penso che GTS alla fine della gen sarà uno dei miei giochi preferiti, anche per colpe altrui, ma anche per meriti propri

#5
lodal

lodal
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1451

penso che GTS alla fine della gen sarà uno dei miei giochi preferiti, anche per colpe altrui, ma anche per meriti propri


Assolutamente.
Anche per meriti propri.
E' anche l'emblema di cosa si sarebbe potuto fare per wii...e non è stato fatto.
Cosa ci voleva a fare un GST 2, con modalità carriera vera, magari anche on line ( come per il golf ), con tornei on line, più giocatori...
Tristezza assoluta.
Se penso che ora come ora, nonostante sia già usciti da tempo in giappolandia grandi giochi, anzichè giocare un rpg ( anche in inglese eh ), in mancanza d'altro, devo andarmi a recuperare Spider man shatterd dimension.
Di nuovo non c'è nulla...
Tutto ciò per mesi..
Di serio intendo...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo