Vai al contenuto

Outland - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188999
Outland - RECENSIONE (XBOX 360)
Luci e ombre del platform UbisoftNon c'è due senza tre. E comunque Outland sarebbe venuto da sé.Dopo che le piattaforme digitali hanno risvegliato gli sviluppatori indipendenti, non pochi generi d'annata sono ritornati in auge. Vincendo premi e scalando le classifiche di vendita: nell'ambito dei platform Braid e Limbo sono un po' i campioni di questa categoria download.Convinta che tale successo sia replicabile quasi all'infinito è Ubisoft che da il beneplacito ai finlandesi di Housemarque (Dead Nation, Super Stardust) quando gli presentano Outland. Alla base c'è un gameplay meno rischioso e più classico dei puzzle temporali di Braid o degli enigmi ambientali di Limbo, corroborato però da un'arte grafica che nel trionfo dei neri pare avvicinarsi al monocromatismo del platform dell'anno passato. Se questo basta per fare di Outland un ottimo videogioco come i due citati in precedenza è presto detto...
Leggi l'articolo completo: Outland - RECENSIONE (XBOX 360)

#2
nikomov

nikomov
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 88
peccato...

#3
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51706
Mio cmq appena lo uppano sul PSN e mi sa non questa settimana ARGH

#4
Myles

Myles
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5659
La recensione non mi ha convinto dell'occasione mancata. La curiosità e troppo e lo acquisterò appena torna online il PSN.

#5
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480
...se mettono una demo anche sul psn (quando torno up) valuto l'acquisto perchè il gioco nonostante tutto sembra davvero "simpatico"

#6
Caelus

Caelus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3016
Ho appena letto la recensione di un sito concorrente che lo idolatrava, ed ora qui vedo che lo si considera poco più che sufficiente, interessante :sisi:
Domani la demo la provo subito, in ogni caso questo gioco mi interessa assai.

#7
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Pensavo molto meglio, la Demo la provo comunque :sisi:

#8
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Lo proverò, un 6,5 di cocò è un 7,5 :sisi:

#9
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Peccato, dopo l'ottimo Super Stardust e quel gran giocone di Dead Nation mi aspettavo che Housemarque si confermasse come una software house matura e pronta per un ulteriore passo avanti.

#10
Cocò

Cocò
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1100

Lo proverò, un 6,5 di cocò è un 7,5 :sisi:


Io ripenso sempre alla mia esperienza del liceo. In certe materie avrei fatto le peggiori nefandezze per avere un sei e mezzo.

Ho appena letto la recensione di un sito concorrente che lo idolatrava, ed ora qui vedo che lo si considera poco più che sufficiente, interessante :sisi:
Domani la demo la provo subito, in ogni caso questo gioco mi interessa assai.


So di cosa stai parlando, ma senza montare la polemica, nè screditare il lavoro altrui, non sono per niente d'accordo con quello scritto. Più che altro devo ammettere che le fasi iniziali sono davvero ben fatte e a loro modod "ipnotiche": è sulla lunga che il gioco stanca e ci si accorge di tutte le discrepanze sottolineate nella recensione.
Per questo io consiglio di non cercare un giudizio definitivo nella demo o versione di prova, ma, per quanto possibile, giocare l'intera avventura. Alla fine non è da buttare via, ma certi errori son fin troppo grossolani.

#11
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551
mi dispiace, ma cmq lo proverò prima di dare giudizi troppo decisivi...

#12
Myles

Myles
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5659
La stampa estera comunque ne parla entusiasticamente. Il 6,5 di EE è il voto più basso per ora.

#13
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
comunque lo provo appena sarà disponibile la demo, molti titoli che sono stati ultra considerati per me non sono niente di che, quindi questo potrebbe essere il contrario, poi un 6,5 non è male

#14
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551
non è ancora uscito o sbaglio? :(
non lo trovo...

#15
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
no, non c'é ancora




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo