Vai al contenuto

Virtua Tennis 4 - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189630
Virtua Tennis 4 - RECENSIONE (PS3)
La concezione di Tennis Arcade al suo estremoIl brand tennistico SEGA non ha vissuto, negli ultimi anni, uno dei suoi migliori periodi. Dopo essersi consacrato, nel lontano 2000, sulla compianta Dreamcast il prodotto ha subito diverse mutazioni, che lo hanno portato ad approdare senza grandissimo successo su tutte le piattaforme. Il 2011, per il team di sviluppo, non rappresenta un’eccezione: a pochi mesi dall’uscita di Top Spin 4, Virtua Tennis si presenta con il suo quarto episodio, con la sua versione del tennis videoludico; con la speranza che la forte contrapposizione tra le velleità simulative del capolavoro 2K e l’immediatezza che caratterizza -invece- il marchio “Virtua” sia oggi fonte di successo. Con l’implementazione di Sony Move -in primis- sbandierata ai quattro venti gli intenti di ampliamento del pubblico da parte del team AM-3 sono oltremodo chiari; resta da appurare se l’esperimento sia effettivamente riuscito.Virtua Tennis 4, oggetto dell’odierna analisi, sarà disponibile per Playstation 3 ed Xbox 360 a partire dal 29 Aprile.
Leggi l'articolo completo: Virtua Tennis 4 - RECENSIONE (PS3)


#2
facocero78

facocero78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 659
I livelli raggiunti su dreamcast sono, mio malgrado, un lontano ricordo...(la grafica della demo su ps3 è penosa poi non so se nel gioco finale è un po meglio):sbonk:

#3
darkchris73

darkchris73
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1452
Top Spin è chiaramente l'unico punto di riferimento del tennis su console, ormai la serie Virtua Tennis è arrivata ala capolinea...o si rinnovano o smettono di farne altri capitoli!

#4
akiraamon

akiraamon
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 342
con tutto il rispetto della serie virtua (quanti gettoni spesi in sala giochi con virtua stryker!!!)....ormai sta per finire come per nba 2k/ nbalive. se continua così sega in questo settore va in perdita, sempre non lo sia già.

#5
guardaunpollo

guardaunpollo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2923
questa serie ha fatto il seguente cammino, Arcade-Console, ora dovrebbe rifarlo al contrario, visto che a parer mio non vale il prezzo d'acquisto ma al massimo quello di un gettone di sala...

#6
leonida301

leonida301
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 19
E' un vero peccato che un brand così amato stia cadendo in disgrazia e dispiace soprattutto perchè lo stile arcade avrebbe dovuto comunque portare divertimento immediato mentre da quello che traspare dalla recensione sembra che prevalga quasi subito la noia. Che dire, non resta che continuare a giocare a Top spin 4 anche se ad essere sincero nel mio caso è già finito sopra lo scaffale a prendere la polvere

#7
bittio

bittio
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5397
so che sono in sezione ps3 ma nella recensione non mi pare si parli di kinect (ho visto male?).
c'è qualche commento da parte di chi l'ha provato?

per il resto..ragazzi..
si vedeva già dal video che questo gioco era una mezza ciofeca..

ne è passata di acqua sotto i ponit dal vecchio top spin che ancora ho nella mia amata dc...

"Piuttosto anonimo il comparto sonoro, caratterizzato da una soundtrack orecchiabile ma un po' troppo invasiva nella misura in cui si ripresenta anche all’interno dei match, impedendo la concentrazione. "

ma non si può...non è possibile...
sacrilegio...

Modificata da bto, 26 April 2011 - 07:48 PM.


#8
Mundungus Fletcher

Mundungus Fletcher
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 147

so che sono in sezione ps3 ma nella recensione non mi pare si parli di kinect (ho visto male?).
c'è qualche commento da parte di chi l'ha provato?

per il resto..ragazzi..
si vedeva già dal video che questo gioco era una mezza ciofeca..

ne è passata di acqua sotto i ponit dal vecchio top spin che ancora ho nella mia amata dc...

"Piuttosto anonimo il comparto sonoro, caratterizzato da una soundtrack orecchiabile ma un po' troppo invasiva nella misura in cui si ripresenta anche all?interno dei match, impedendo la concentrazione. "

ma non si può...non è possibile...
sacrilegio...


va bè la recensione lo distrugge , ma io le cose le voglio provare da me , sicuramente adopero la recensione x nn comprarlo a prezzo pieno , magari promo investo 25 euro .

#9
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36758
in virtua tennis 3 era impossibile perdere e per sviluppare la carriera in modo decente ci volevano minimo 10 ore....una rottura mostruosa....

Peccato che in questo capitolo sembra sia cambiato molto poco......per non parlare dei motion controlller....

#10
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Ormai Virtua Tennis in questa generazione è diventato un pò come PES.

Top spin 4 e Fifa(per me a partire solo da fifa10 in poi) hanno superato le vecchie regine che rispondevano al nome di Virtua Tennis e PES. Si sono rinnovate pochissimo, e sono stati superati in quanto a grafica e gameplay.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo