Vai al contenuto

Section 8: Prejudice - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189608
Section 8: Prejudice - RECENSIONE (XBOX 360)
Timegate ci riprova e questa volta azzecca la formula giustaSection 8, dopo una gestazione piuttosto complessa e prolungata, non seppe convincere appieno. Veduto direttamente sugli scaffali dei negozi, il prodotto di TimeGate diede l’impressione di essere un FPS con evidenti potenzialità, ma fin troppo abbozzato e limitato. A fronte di vendite e critiche tutt’altro che esaltanti, il team di sviluppo non si è tuttavia scoraggiato. Fiducioso nelle possibilità della sua creatura, dopo circa un anno e mezzo Section 8 torna con un episodio, sottotitolato Prejudice, acquistabile unicamente online tramite Xbox Live Arcade, PS Network o via web su PC. Che sia forse questa la formula di vendita migliore per quella che ormai è diventata una vera e propria saga?
Leggi l'articolo completo: Section 8: Prejudice - RECENSIONE (XBOX 360)


#2
Sanvy

Sanvy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 25
la prova di gioco multiplayer è molto caotica non si capisce ne quale è l' obbiettivo ne a cosa servono tutte le ricompense che si sbloccano nel corso della partita..............................PS è una brutta copia di halo

#3
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
io devo ancora provarlo forse, stasera scarico la demo, sono curioso, anche perchè il primo capitolo si trova a poco più di 10 euro.

#4
Astradyne

Astradyne
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 47

la prova di gioco multiplayer è molto caotica non si capisce ne quale è l' obbiettivo ne a cosa servono tutte le ricompense che si sbloccano nel corso della partita..............................PS è una brutta copia di halo


Rispettosamente, dissento. In questo gioiellino c'è davvero tanta carne al fuoco e ci sono molti obiettivi da perseguire. E la mezz'ora di prova fisiologicamente non basta per imparare ad interpretarne il gameplay. Posso garantire che, giocandolo, diventa tutto estremamente chiaro e, per quanto mi riguarda, dannatamente divertente e coinvolgente. Di Halo recupera certamente parte dell'estetica e determinate dinamiche di combattimento. Ma finisce lì. Perchè la profondità tattica spiccata e la necessità, direi l'imprescindibilità, di un gioco di squadra ponderato ed intelligente lo rendono totalmente diverso dal titolo Bungie (per i miei sindacabilissimi gusti, assolutamente migliore). Imho, questo è un arcade che in quanto a giocabilità, intensità, ricchezza di contenuti e soprattutto BILANCIAMENTO dà la palta a molti retail iperpubblicizzati, anche di recente pubblicazione...
Poi certamente tutto è migliorabile, vedi ad esempio la condivisibile osservazione sul level design in ambito di recensione.
Ma per 1200 MP, il rapporto qualità/prezzo di 'sto gioco secondo me è fuori paramentro.


#5
Skate(R)

Skate(R)
  • Io Ahkmahar, venire di grande Emirato del Kebab

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2377
IMHO ha un Netcode superiore a Battlefield BC 2 ed è anche parecchio divertente...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo