Vai al contenuto

Patapon 3 - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189649
Patapon 3 - RECENSIONE (PSP)
La saga stregico-musicale di Sony al terzo e ultimo episodio su PSPGuardando al resto della critica videoludica nazionale e internazione, Everyeye è sicuramente stata una delle testate maggiormente critiche con la saga di Patapon. Pur riconoscendone indubbie qualità artistiche e ludiche, più di altri abbiamo messo in evidenza i limiti di un gameplay piuttosto ripetitivo e non così profondo come si potrebbe pensare. Il terzo capitolo, probabilmente l’ultimo che verrà pubblicato su PSP, punta forte sulla quantità, ampliando in tutte le direzioni l’offerta. Tuttavia è d’obbligo chiedersi se a fronte di una tale espansione corrisponda un proporzionale incremento qualitativo. Se così fosse, Patapon potrebbe aspirare a diventare a tutti gli effetti un must have per i possessori della console portatile Sony. Al contrario, anche quest’episodio confermerebbe l’eterna incompletezza della saga.
Leggi l'articolo completo: Patapon 3 - RECENSIONE (PSP)


#2
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
Un vero peccato, speravo n qualche innovazione sostanziale, magari lo prenderò più avanti, quando costerà 9.90€ come i suoi predecessori.

#3
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875
La gestione delle unità è da infarto. Ma possibile che non si può più decidere l'ordine della formazione? Ogni qual volta utilizzo la lancia infuocata dalla retroguardia va a finire che mi colpisce il patapon in posizione avanzata, assurdo. Confermo l'aspetto della poca profondità nel gameplay, e negli elementi strategici. :( :respect: :saluta:

#4
*Rino*

*Rino*
  • "Downwards is the only way forward."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3461
Un gioco che mi ha stancato sin dal primo capitolo...

#5
YamataNoOrochi

YamataNoOrochi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 65
ho trovato il primo molto bello e mi ha preso parecchie ore,il secondo ahimè eè un sequel fotocopia,spero che il terzo ce ho giocato poco porti una ventatina di aria nuova




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo