Vai al contenuto

Conduit 2 - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189397
Conduit 2 - RECENSIONE (WII)
High Voltage Software ripropone il suo Shooter su Wii. Buona la seconda?The Conduit fu lo sparatutto tramite il quale High Voltage Software si presentò agli utenti Nintendo Wii, promettendo un'esperienza di gioco paragonabile a quella dei grandi brand delle rivali. Tutto, dalle prime immagini al costante martellamento da parte degli sviluppatori riguaro un livello grafico, lasciava presagire che il titolo sarebbe stato un prodotto quantomeno buono. Le premesse in realtà non davano adito a chissà quali speranze, ma a rodere i consensi furono piuttosto le promesse: quando The Conduit arrivò finalmente nella sua forma definitiva, molti giocatori si accorsero che la realtà era ben distante da quanto fin ad allora era stato annunciato. Ed anche la critica, forse fuorviata dalla mancanza di titoli analoghi sulla console Nintendo, mancò clamorosamente il colpo, dato che le recensioni gli diedero una considerazione di fatto assai superiore rispetto al suo reale livello.The Conduit era infatti uno sparattutto molto anonimo, non tradizionale ma vecchio, che in nessuna delle sue componenti, inclusa la tanto sbandierata grafica, riusciva in realtà a raggiungere particolari vette qualitative. Vista la relativa inesperienza del team di sviluppo qualche leggerezza avrebbe anche potuto essere perdonabile. Ma, certo, almeno di fronte ad una "seconda prova", High Voltage deve dimostrare d'aver superato l'esame. Ora che il seguito (titolato, perdendo l'articolo, solo Conduit 2), è disponibile, possiamo vedere se di fatto i creativi hanno migliorato il loro lavoro.
Leggi l'articolo completo: Conduit 2 - RECENSIONE (WII)


#2
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72600
contento, lo prenderò tra un po'

#3
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti
Quindi diciamo per chi come me, ha finito 12 mila fps, me ne trovo uno con niente di nuovo e mediocre.

Oki lo prenderò usato , tanto già lo sapevo :asd:

#4
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40799
recupererò tra un poco anche io :sisi:

#5
guardaunpollo

guardaunpollo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2923
Cmq graficamente secondo me per la 'piccola' Wii è quasi il massimo....

#6
Okamiden Joker

Okamiden Joker
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 828

Cmq graficamente secondo me per la 'piccola' Wii è quasi il massimo....


a me pare che goldeneye wiimake sia allo stesso livello (se non migliore) sbaglio? (apparte l'effetto dell'acqua che tra l'altro non mi ispira)

cmq da quello che ho visto (la prima ora di gioco su yuotube) non mi piace.

secondo me i migliori fps per wii sono goldeneye e black ops punto. (anche perchè altra roba non c'è :sisi:)

#7
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25373
Speravo meglio onestamente, è un seguito senza infamia e senza lode, ma visto che non ho amato il primo non amerò neanche questo.

Peccato perchè le premesse per fare il grande salto qualitativo c'erano.

#8
rogueleader

rogueleader
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 580
Mi pare che Goldeneye è decisamente superiore sotto tutti i punti di vista (per me il migliore fps da anni a questa parte in assoluto) apparte i settaggi dei controlli, cmq ottimi anche in 007, quindi direi che da non appassionato di fps, anche se diverso da goldeneye, non lo comprerò neppure più in là, mi devo giocare 007 in modalità classica e l'online è ancora pieno di gente, per uno sparatutto moscio non ho spazio.

#9
Raiza88©

Raiza88©
  • -Cintiq lover-

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5144
No raga leggetevi i commenti su GT, chi lo ha provato dice che molto meglio del primo e che è un peccato che gli diano un voto inferiore al primo proprio perchè nel secondo la grafica, il gameplay e tutto in generale è migliorato

#10
Polidori

Polidori
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4904
Speriamo sia l' ultimo... saga inutile a mio avviso.

#11
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti
Proprio come il primo, questo gioco è una vera delusione.
L' IA tanto che è scarsa che pensavo di essere immortale mentre giocavo (non scherzo).
Mi sembra un gioco molto anonimo con scenari visti e rivisti con nemici più che stupidi.

Ringrazio un mio amico che l'ha preso, perchè come gioco è fatto proprio con i piedi.
Odio e continuerò ad odiare questa SH.

#12
Giank'O

Giank'O
  • Ben tornata Nintendo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6286

Proprio come il primo, questo gioco è una vera delusione.
L' IA tanto che è scarsa che pensavo di essere immortale mentre giocavo (non scherzo).
Mi sembra un gioco molto anonimo con scenari visti e rivisti con nemici più che stupidi.

Ringrazio un mio amico che l'ha preso, perchè come gioco è fatto proprio con i piedi.
Odio e continuerò ad odiare questa SH.

quoto! fa pena.....brrrr

#13
darkricky

darkricky
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1287

Proprio come il primo, questo gioco è una vera delusione.
L' IA tanto che è scarsa che pensavo di essere immortale mentre giocavo (non scherzo).
Mi sembra un gioco molto anonimo con scenari visti e rivisti con nemici più che stupidi.

Ringrazio un mio amico che l'ha preso, perchè come gioco è fatto proprio con i piedi.
Odio e continuerò ad odiare questa SH.


provato pure io per 3-4 ore
confermo tutto,a mè sembra addirittura peggio del primo !
stategli lontano un km !
e tenetevi stretto 007 e cod !

#14
YemminatoR

YemminatoR
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 644

provato pure io per 3-4 ore
confermo tutto,a mè sembra addirittura peggio del primo !
stategli lontano un km !
e tenetevi stretto 007 e cod !


ormai l'ho ordinato fuuu

#15
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

provato pure io per 3-4 ore
confermo tutto,a mè sembra addirittura peggio del primo !
stategli lontano un km !
e tenetevi stretto 007 e cod !

Quoto, al rogo questa SH :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo