Vai al contenuto

Samurai Warriors Chronicles - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189592
Samurai Warriors Chronicles - RECENSIONE (3DS)
Ci sono serie che negli anni hanno visto variare di pochissimo il loro gameplay, granitici prodotti di ostinati sviluppatori che mai hanno voluto e cercato quella varietà sufficiente a giustificare uscite in serie dello stesso brand. La critica spesso si è scagliata con ferocia su tali lavori, senza mai ottenere però alcunchè. Il perché è presto detto: ci sono serie che per quanto possano essere stantìe, ripetitive e cronicamente mancanti di idee, vanno bene ai fan così come sono, e per nessunissimo motivo questi ultimi sono disposti ad accettare cambiamenti di sorta.La descrizione corrisponde perfettamente alla saga di Dynasty Warriors, di cui Samurai Warriors è un brand parallelo ambientato nel Giappone feudale. L'ingrediente principale della ricetta è sempre stato un gameplay orientato all'azione, essendo il titolo sostanzialmente un hack n' slash, con alcune interessanti variabili di stampo ruolistico. Su 3DS arriva, disponibile già dal lancio, l'ultimo episodio made in Koei: Samurai Warriors: Chronicles.
Leggi l'articolo completo: Samurai Warriors Chronicles - RECENSIONE (3DS)


#2
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Cavolo mi ero totalmente dimenticato di questo titolo, potrebbe essere un bel gioco da acquistare verso fine Aprile...

#3
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72632
son contento sia fatto bene, mi pare che la casa si stia impegnando, anche se a me il genere non garba :sese:

#4
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40892

son contento sia fatto bene, mi pare che la casa si stia impegnando, anche se a me il genere non garba :sese:


guarda preso 3 gg fa dopo sf, il titolo è veramente ben fatto, tante missioni e sono al secondo capitolo quello di nobunaga, fluido, ottimi controlli, il 3d non è molto marcato a mio avviso e sto giocando col 3d al massimo. insomma è un titolo piacevole che su home prenderei usato a pochissimo mentre su portatile è ideale per partite rilassanti mordi e fuggi

#5
Guest_HemcsieYe

Guest_HemcsieYe
  • Gruppo: Ospiti
Spero che nel 2 mi mettano una bella coop online :D

Cmq ottimo titolo, inizilamnete avevo storto un pò il naso per la totale assenza di cura dei nemici, però è troppo divertente da giocare per non essere amato :) Dare le strategie e cambiare di continuo i pg non fa mai avere un momento di pausa

#6
Guest_RosoeYe

Guest_RosoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Vedo che ci sono vari fan del gioco, pensavo di essere il solo ad averlo preso :P
Concordo con la recensione e con quanto detto dagli altri utenti.

#7
pistacho

pistacho
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 640
Scusate, il titolo mi interessa, ma non c'è una rece che mi convinca.
Pensavo di giocarlo in ognicaso, ma più mi informno, menomi ispira.
Posso chiedere? :)

C'è esplorazione?
In cosa consiste l'aspetto grd?
E' longevo e/o ripetitivo?
Un'ultima cosa. Dai video che ho visto sembra noiosissimo, ho capito che è H&Slash ma è proprio così monotono?
Quali sono le varianti?
Grazie!

#8
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40892
chiedo qui a chi ha il gioco... a voi ha mai crashato? non parlo dello schermo nero della morte ma proprio si blocca il gioco e devi spegnere la consolle

#9
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

chiedo qui a chi ha il gioco... a voi ha mai crashato? non parlo dello schermo nero della morte ma proprio si blocca il gioco e devi spegnere la consolle


Toccando i gioelli di famiglia mentre scrivo "no" mai dato prob anche in sezioni da quasi 4 ore con batteria morente nel finale e led lampeggiande in agonia :P

#10
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40892

Toccando i gioelli di famiglia mentre scrivo "no" mai dato prob anche in sezioni da quasi 4 ore con batteria morente nel finale e led lampeggiande in agonia :P


ha crashato dopo aver caricato la storia :angel: vabbè capita, in 20 e passa ore di sf nulla a questo sono già a 10... troppo bello questo gioco

#11
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9791
Distribuito da Halifax...c'è qualche offerta conveniente online? (lo so che Halifax e convenienza nella stessa frase è considerato errore grammaticale...)

Modificata da lokiz, 05 April 2011 - 08:04 PM.


#12
cask

cask
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 301

chiedo qui a chi ha il gioco... a voi ha mai crashato? non parlo dello schermo nero della morte ma proprio si blocca il gioco e devi spegnere la consolle

nono mai

#13
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

Distribuito da Halifax...c'è qualche offerta conveniente online? (lo so che Halifax e convenienza nella stessa frase è considerato errore grammaticale...)

Esatto :P
ma tanto hx non ha perso 1 euro di localizzazione quindi ti convine UK senza il minimo rimorso

#14
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40892
ieri altre 3 orette e nessun problema :angel:

#15
Wolfman

Wolfman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3291
Il gioco alla fine merita mezzo punto in più.

I veri difetti sono l'intelligenza artificiale dei propri generali, che li porta a ficcarsi in pasto ai nemici e il pop-up osceno che fa apparire gruppi nemici ad un palmo dal naso.

La ripetitività è mitigata dalle continue missioni interne alla battaglia, che invece di spezzare l'azione contribuiscono a mantenere alta la tensione.

Buon uso del 3D, ottimo il touch screen, poche combo, ma si tende ad usarle tutte, carino e non inutile il sistema di amicizia, un sacco di contenuti, bello longevo se vi piace il genere.

Un buon acquisto, a parer mio,, ma prendetelo import, che Ladrifax non traduce niente.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo