Vai al contenuto

Ridge Racer 3D - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189478
Ridge Racer 3D - RECENSIONE (3DS)
Ridge Racer non salta l'appuntamento con il lancio di una nuova consoleRidge Racer è la serie motoristica che più di tutte le altre, fin dalla sua nascita, è stata associata a Sony ed alle sue console. Nata per macchine arcade nell'ormai lontano 1993, è stata in effetti trasposta su varie console, da casa come portatili, ma è innegabile che il brand abbia visto i suoi giorni migliori su Playstation e Playstation 2. Memorabile poi, nella storia dei meme di internet, rimane il suo annuncio come esclusiva disponibile al lancio di Playstation 3. Ed è un altro lancio, stavolta quello del Nintendo 3DS precisamente, che accompagna l'uscita del nuovo capitolo della fortunata serie racing, denominato, con assai poca fantasia, Ridge Racer 3D.
Leggi l'articolo completo: Ridge Racer 3D - RECENSIONE (3DS)


#2
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
Personalmente uno dei Launch Title che mi intriga di meno, ma perchè non me gustano i Racing Game. Anche non fosse questo il caso, penso che senza online le speranze di un titolo del genere siano minime:(

#3
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Neanche a me a primo acchitto ha trasmesso buone impressioni questo titolo pero' ho letto anche cose molto buone a riguardo, ora leggo un la review.

#4
NeonBlack

NeonBlack
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 659
Più che altro ha senso proporre l'ennesimo seguito, sempre identico a sè stesso?

#5
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

RR non è più quello dei tempi psx T_T


Toccato l'apice con RR4 poi è stato un declino T.T certo che ormai sta diventando il titolo classico da lancio console, poi scompare a parte su psp dove ne sono usciti 2 per il resto...

Graficamente mi ha deluso e non poco, dovrò riprenderlo in mano ma mi sembra che i RR su psp siano fatti meglio

La mancanza dell'online poi è ridicola...

#6
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608
Peccato davvero per l'on line, però è un bel gioco, molto divertente e gran bella resa in 3D.

#7
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
Magari a molti l'online non interessa, ma a me si :fg:
Infatti l'ho lasciato dov'è.

Per quanto mi piaccia la console, devo dire che attualmente giochi non ce ne sono.
Almeno per me.

Ho riempito con SF4, che però ho già giocato in mille modi su HD, ed è un bel gioco anche se come ho detto, per me non è nulla di nuovo.
Ho preso Pilotwings che, inaspettatamente, mi sta divertendo più di SF4.

Però mi sa che fino a DOA e Zelda non compro più un kaiser :D

#8
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681
Ordinato oggi insieme al 3DS. :sisi:

#9
platinum

platinum
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 305
strano, spero ke i prodotti 3DS non facciano flop come il kinect speriamo nelle versioni rifatte di zelda....:will2:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo