Vai al contenuto

Full House Poker - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189507
Full House Poker - RECENSIONE (XBOX 360)
Pronti a sperperare un patrimonio di soldi virtuali? Recensito il poker per XBLAIl poker sta vivendo un periodo di indiscusso successo. Come lo furono i Pokémon e il wrestling tempo fa, oggi è il poker a fare moda. Ormai da un po’ la nostra penisola ha (ri)scoperto i piaceri di questo gioco di carte. Grazie alla proliferazione di siti internet che permettono di giocare online e a tutta una serie di trasmissioni TV dedicate, è difficile ignorare completamente il fenomeno del Texas Hold’em. Se da una parte i rischi legati a questa disciplina diventano sempre più evidenti, soprattutto se si pensa all’alto numero di giovani che si approcciano a quello che resta comunque un gioco d’azzardo, dall’altra non c’è nulla di male in una partitina tra amici dove, al massimo, si mette in palio una pizza. Cavalcando la moda del momento, Microsoft per il proseguo della Xbox Live House Party, collana di titoli pensati soprattutto per il multiplayer e scaricabili dal servizio Live, ha ben pensato di dedicare un episodio proprio al famoso gioco di carte. Full House Poker vale le nostri fiches? Riesce nell’intento di soddisfare tanto il neofita quanto il giocatore incallito?
Leggi l'articolo completo: Full House Poker - RECENSIONE (XBOX 360)


#2
Skate(R)

Skate(R)
  • Io Ahkmahar, venire di grande Emirato del Kebab

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2377
Purtroppo devo quotare e commentare il commento finale:

Full House Poker è un titolo pressoché perfetto per gli amanti del genere. L’impossibilità di gustarsi altre modalità al di fuori del Texas Hold’em e alcuni problemi con la telecamera riducono l’impatto che avrebbe potuto avere questo titolo, ma il gioco è vivamente consigliato a tutti gli appassionati di poker che vogliono godersi qualche partita rilassante in solitaria o online contro altri utenti. Da evitare come la peste se da sempre si odia il poker. Da valutare l’acquisto, invece, se non si hanno profonde conoscenze delle regole, vista l’assoluta assenza di un tutorial.


Full House Poker sarebbe un titolo pressoché perfetto se non fosse che a volte, l'algoritmo che gestisce la distribuzione delle carte risulta, a me che gioco spesso live e spesso su siti poker dove si gioca a soldi, un po' sgangherato, nel senso che bene e spesso regala flop, turn e river che sono a dir poco folli, mi spiego, non che la casualità non ci sia per carità ma tende ad essere bizzarra tanto da far leggere ad un giocatore che gioca con le carte tra le mani che il gioco non è altro che un giochino da giocare premendo sempre su ALL-IN, in diverse ore di gioco mi è capitato di vedere scendere al flop diverse volte tris di carte, al turn qualche poker e addirittura qualche full al river, capite che giocando live oppure su un sito dove corre il soldo sono cose che farebbero scappare qualsiasi giocatore serio, inoltre mi pare che la facilità di avere carte fatte aumenti quando si è l'host della partita, per provare mi sono messo in head-up con un altro giocatore che hostava, su 25 mani (andando sempre ALL-IN) non ho mai vinto una sola mano capite che una cosa del genere fa pensare...

Io sono fiducioso che i realizzatori correggano questi piccoli bug dell'algoritmo, anche perchè trovo FHP un gioco geniale, con la possibilità di organizzare tornei su tavoli multipli, il bluff al tavolo, i diversi tipi di gioco (ci sono in realtà tre tipi di Hold'em) e magari se ne aggiungessero altri...

Trovo comunque il voto 8 esagerato, un 7.5 sarebbe stato un po' più corretto visto i problemi che ho personalmente riscontrato....


#3
Kobe_Monkey

Kobe_Monkey
  • KB 24 MVP

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 958
Francamente devo un attimo ammettere la mia ignoranza in materia. Nel senso che gioco a poker di tanto in tanto e ho molti amici che mi hanno insegnato un sacco di cose, ma non avendo molta dimestichezza con i siti internet di poker, non ho potuto avere un metro di paragone in questo senso.


#4
EOS Beppe

EOS Beppe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1254
Come mai non si parla che (come al solito) qua in italia non è possibile partecipare hai tornei???


"Microsoft has billed Full House Poker as the prime-time gaming replacement for 1 vs 100. They are backing up this statement with the free "Full House Poker: Texas Heat, Spring 2011 Season" DLC add-on. In a similar style to the 30 minute quiz sessions offered previously by 1 vs. 100, the DLC will allow players to take part in regular, prime-time, Texas Heat sessions.

It's time for the inaugural Spring 2011 season of Texas Heat! Texas Heat is a regularly scheduled, fast-paced poker game that brings thousands of players together at the same time. You’ve got thirty minutes to bluff, bet, and raise your way to the top table in this unique, new poker game show!

Unfortunately, this content is only available in Canada, US, UK, Ireland and Germany. Click here for a download link for these regions.

The DLC adds a further three achievements worth a total of 50G. These three achievements will be time sensitive, and players will not be able to unlock them once the Spring 2011 season is over. The original 20 achievements that came with the game do not appear to be time sensitive."

:statistiche:

#5
Skate(R)

Skate(R)
  • Io Ahkmahar, venire di grande Emirato del Kebab

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2377

Francamente devo un attimo ammettere la mia ignoranza in materia. Nel senso che gioco a poker di tanto in tanto e ho molti amici che mi hanno insegnato un sacco di cose, ma non avendo molta dimestichezza con i siti internet di poker, non ho potuto avere un metro di paragone in questo senso.


Nessun problema Kobe, ho solo fatto notare questa cosa che quakcuno un po' erudito giocando potrebbe scoprire, la tua è una ottima recensione

Come mai non si parla che (come al solito) qua in italia non è possibile partecipare hai tornei???


"Microsoft has billed Full House Poker as the prime-time gaming replacement for 1 vs 100. They are backing up this statement with the free "Full House Poker: Texas Heat, Spring 2011 Season" DLC add-on. In a similar style to the 30 minute quiz sessions offered previously by 1 vs. 100, the DLC will allow players to take part in regular, prime-time, Texas Heat sessions.

It's time for the inaugural Spring 2011 season of Texas Heat! Texas Heat is a regularly scheduled, fast-paced poker game that brings thousands of players together at the same time. You've got thirty minutes to bluff, bet, and raise your way to the top table in this unique, new poker game show!

Unfortunately, this content is only available in Canada, US, UK, Ireland and Germany. Click here for a download link for these regions.

The DLC adds a further three achievements worth a total of 50G. These three achievements will be time sensitive, and players will not be able to unlock them once the Spring 2011 season is over. The original 20 achievements that came with the game do not appear to be time sensitive."

:statistiche:


vero... comunque credo che in Italia sia colpa della legislatura, per organizzare un concorso a premi c'è una legislazione e mi sa che ti coprono di tasse (tanto per cambiare...)

Modificata da Skate(R), 26 March 2011 - 01:14 AM.


#6
Kobe_Monkey

Kobe_Monkey
  • KB 24 MVP

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 958

Nessun problema Kobe, ho solo fatto notare questa cosa che quakcuno un po' erudito giocando potrebbe scoprire, la tua è una ottima recensione


Troppo buono :sigh:

#7
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27936
Consigliato, concordo con la rece!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo