Vai al contenuto

Ritorno al Futuro - Get Tannen - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189673
Ritorno al Futuro - Get Tannen - RECENSIONE (PC)
Telltale riavvia la macchina del tempo con il secondo episodio di Ritorno Al FuturoPer coloro che già da diverso tempo hanno completato con successo il breve Episodio I del Ritorno Al Futuro in salsa videoludica, è finalmente tempo di armarsi nuovamente di tastiera e mouse per raggiungere le 88 miglia orarie necessarie per lanciarsi nell’ennesimo viaggio temporale. Get Tannen, sottotitolo che accompagna questo secondo episodio, è infatti disponibile al download tanto dal sito ufficiale di Telltale, sviluppatore del titolo, quanto su Steam. Dopo un primo episodio elettrizzante, ma anche afflitto da alcune storiche imperfezioni che presentano tutte le produzioni della software house californiana, è tempo di analizzare l’Episodio II, capitolo intermedio dell’avventura suddivisa in cinque uscite. Vale la pena scaricare Get Tennen per vedere come continuano le peripezie di Marty McFly e di Emmett “Doc” Brown?
Leggi l'articolo completo: Ritorno al Futuro - Get Tannen - RECENSIONE (PC)


#2
Balboa79

Balboa79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5057
Peccato che sia only english.
Lo capisco ma alcuni passaggi di sicuro non li comprendo fino in fondo.
Questo episodio non sembrerebbe il massimo ma visto che il primo mi è piaciuto lo giocherò appena posso, tanto l'ho già preso.
Cmq musiche e atmosfere dei film sono riprodotte molto bene.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo