Vai al contenuto

Bulletstorm - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 77 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188991
Bulletstorm - RECENSIONE (XBOX 360)
Recensito il dissacrante sparatutto di Epic e People Can flySviluppato da People Can Fly con il supporto di Epic Games, Bulletstorm è un'iniezione di adrenalina nel genere dei First Person Shooter. L'idea alla base del progetto è quella di ravvivare l'avanzamento ponendo l'accento sulla brutale creatività del videogiocatore. Ad uno sviluppo dell'avventura abbastanza canonico e lineare, di fatti, si oppone il sistema delle cosiddette Skillshot, uccisioni particolarmente violente che sfruttano i molti elementi inediti del gameplay. Sfruttando gli spunti offerti dall'ambiente, le stravaganti funzionalità secondarie delle armi, ed una serie di attacchi “corpo a corpo”, bisogna sbizzarrirsi a sperimentare i Frag più spettacolari e fuori di testa, per accumulare punti e sadiche soddisfazioni. Provato a più riprese dalla redazione, il concept alla base di Bulletstorm si è dimostrato divertente, dinamico e funzionale. Viene adesso il momento di valutare la proposta integrale del titolo Electronic Arts, in arrivo questa settimana su PC, Playstation3 e Xbox 360, per tracciarne un profilo finalmente completo.
Leggi l'articolo completo: Bulletstorm - RECENSIONE (XBOX 360)


#2
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
Fra pochi minuti la VideoReview!!!

#3
Emanuele-asroma

Emanuele-asroma
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 112
questo non mi farà cambiare idea, ottimo titolo ma killzone 3 domani mio, mi dispiace cliff benzesky o come ti chiami ahaha XD

#4
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti
Ottimo, videogameplay a presto su youtube di everyeye.it

#5
FraKiro

FraKiro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 827
Ma alla fine la co-op della campagna c'è?

#6
Emanuele-asroma

Emanuele-asroma
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 112
mi son scordato di dire che ora comuqnue leggero la rece, e sono sicuro che come smepre spiegherà pro e contro dle gioco :D

#7
ikigami1976

ikigami1976
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2608
letta tutta l'ottima recesnione.
E' un gioco da recuperare quando calerà vistosamente di prezzo.
Domani esce Killzone 3, tutto il resto è noiaaaaaaa....

#8
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Ma alla fine la co-op della campagna c'è?

No. Parlando con i ragazzi del team di sviluppo ci han fatto chiaramente capire che la Co-Op rovinava l'esperienza. In pratica tutti i giocatori correvano avanti per fare le kill migliori e più divertenti, non c'era spirito di squadra. Molto meglio attivarla solo nella modalità Orde (anarchy in questo caso)

#9
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

letta tutta l'ottima recesnione.
E' un gioco da recuperare quando calerà vistosamente di prezzo.
Domani esce Killzone 3, tutto il resto è noiaaaaaaa....


Assolutamente da considerare l'acquisto, ragazzi. Questo non è noia, fidatevi ;) poi, davvero, Killzone ha un bel multi ben strutturato e sicuramente più duraturo, ma a livello di Single Player, vi dico, questo è davvero divertente e simpatico. Giocatelo in lingua originale, mi raccomando!! Soprattutto se ti è piaciuto Borderlands, come mi pare di capire dal tuo avatar, facci davvero un pensiero;)

(Ps: grazie per i complimenti impliciti :D )

#10
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11111
wow 8.5!
dopo leggo la rece ma soprattutto devo scaricare la demo :sisi:

#11
Manu1200

Manu1200
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1967
Mio al più presto, anche se la demo mi è sembrata piuttosto piatta/corta e soprattutto difficile (ma probabilmente la difficoltà è dovuta dal fatto che è il primo fps non PC che gioco :) )

#12
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213
Ma come modalità multiplayer c'è solo la coperativa ?
non ci sono modalità standard ?

Modificata da FuLL, 22 February 2011 - 06:44 PM.


#13
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Ma come modalità multiplayer c'è solo la coperativa ?
non ci sono modalità standard ?


Solo Co Op.
Il multi standard (competitivo) poco si adatta alla formula di gioco. Ci sono "mosse" (calcioni) che ti fermano anche per 5 secondi, avrebbero dovuto ribilanciare il tutto. Molto meglio scegliere di proporre un multi diverso dal solito, e anche azzeccato. Poi c'è l'echo mode, ma è in solitaria, una sorta di Time Attack

#14
Giusman93

Giusman93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 868
Gia 16 voti utenti e media 7.9...sento odore di voti a caso :D

#15
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Gia 16 voti utenti e media 7.9...sento odore di voti a caso :D


Lo sono :D il gioco non è uscito, e pare sentire il peso di un pregiudizio fra i più brutti di questa generazione. Oramai i giochi, per essere belli, devono essere pubblicizzati....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo