Vai al contenuto

Mario vs. Donkey Kong: Parapiglia a Minilandia - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189417
Mario vs. Donkey Kong: Parapiglia a Minilandia - RECENSIONE (NDS)
L’esercito dei Mini-Mario si concede un’ultima scorazzata su DS. Recensito l'ultimo capitolo del Puzzle Game NintendoNata nell’ormai lontano 2004 su GBA, la saga di Mario Vs Donkey Kong si è presentata sin dal suo esordio come una rilettura moderna e alternativa del primo, vero incontro tra Jumpman e lo scimmione rapitore di belle fanciulle. Tramutato lo stile di gioco da platform a puzzle game, Nintendo diede vita a una vera e propria serie pensata esclusivamente per i sistemi portatili, che nel giro di pochi anni seppe generare un buon numero di capitoli tutti caratterizzati da un’indubbia qualità nel gameplay e nel level design. Ora che il ciclo vitale del DS sta per consumarsi, visto l’ormai prossimo arrivo del 3DS, il duo ha deciso di salutare a modo suo la console che ne ha ospitato alcune comparsate. Mario vs. Donkey: Parapiglia a Minilandia è un degno addio all’attuale portatile Nintendo?
Leggi l'articolo completo: Mario vs. Donkey Kong: Parapiglia a Minilandia - RECENSIONE (NDS)


#2
Nowhere

Nowhere
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3119
Credo ci sia un errore, in home c'è scritto "Recensione PSP" o.O

MvsDK2 l'ho giocato l'estate scorsa, davvero carino devo dire...di questo c'è la demo sul Canale Nintendo, ma per pigrizia ancora devo scaricarla... XD


Leggendo comunque vedo che è diventato moooolto più difficile O_O

#3
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72602
prima finisco inazuma, poi prendo questo (e poi okamiden)

il DS ci sta salutando con i giga-botti.

#4
Kobe_Monkey

Kobe_Monkey
  • KB 24 MVP

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 958

Credo ci sia un errore, in home c'è scritto "Recensione PSP" o.OMvsDK2 l'ho giocato l'estate scorsa, davvero carino devo dire...di questo c'è la demo sul Canale Nintendo, ma per pigrizia ancora devo scaricarla... xDLeggendo comunque vedo che è diventato moooolto più difficile O_O


Si è più difficile del solito, ma come ho scritto nel corpo della recensione non scade mai nell'eccesso. A meno che tu non voglia completarlo al 100%. Allora sono cavoli amari...

#5
Wild69

Wild69
  • The Untouchable

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3509
non mi sono mai piaciuti i Mario vs Donkey Kong, preferisco i donkey kong country o i super mario, ma ognuno nel loro mondo.

#6
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63884
ho provato la demo e sembra davvero molto ben fatto.
una sorta di lemnings (?!) a tema mario.

un tipo di gameplay adattissimo all'ambiente portatile fra l'altro.
uno di quei giochi che terrò in considerazione da qui a quando prenderò il 3ds a fine anno.

#7
Tyrone Slothrop

Tyrone Slothrop
  • CARTOON HEAD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9291
Ho provato la demo e mi è piaciuto molto, anche a me ricorda Lemmings e penso che questo sia il tipo di gioco da sessioni di gioco mordi e fuggiche vorrei sempre su una console portatile e che spero sarà presente anche su 3DS, nonostante la maggiore potenza hardware mi pare stia portando a molti giochi in stile home.

#8
Gîx1982

Gîx1982
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 64
epic!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo