Vai al contenuto

Z.H.P. Unlosing Ranger vs Darkdeath Evilman - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189454
Z.H.P. Unlosing Ranger vs Darkdeath Evilman - RECENSIONE (PSP)
NIS ci insegna come diventare eroi. Recensito un altro eccellente prodotto della software house NipponicaE’ inutile negarlo: Nippon Ichi Software ci vizia. Per quanto si debba sottolineare una certa tendenza alla fossilizzazione, la software house giapponese non manca mai di allietare e ammaliare gli amanti di RPG e non solo. Proprio poche settimane fa, solo per fare un facile esempio, abbiamo recensito Prinny 2, platform tanto spietato, quanto capace di mandare in brodo di giuggiole tutti gli amanti dei giochi vecchio stile. Sempre su PSP, console che appare sempre più come la preferita del team di sviluppo, qualche tempo fa è stato pubblicato, solo via PSN, Z.H.P. Unlosing Ranger vs Darkdeath Evilman. Dietro a questo intricato e prolisso titolo si cela l’ennesima perla di NIS. Un titolo che non comparirà mai nella copertina di nessuna rivista, che non verrà mai annoverato tra le esclusive importanti della piccola console di Sony, ma capace di tiranneggiare la vita di un videogiocatore per molto, molto tempo.
Leggi l'articolo completo: Z.H.P. Unlosing Ranger vs Darkdeath Evilman - RECENSIONE (PSP)


#2
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
USTICAZZ che bomba!

#3
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Giusto riconoscimento per un titolo unico.

#4
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
La cosa che ho sempre apprezzato in nipponichi è l'originalità con cui cura i suoi titoli, riesce a rendere il gamplay veramente unico nel suo genere

#5
Nowhere

Nowhere
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3119
Ciò che mi chiedo è, come mai titoli di altissima qualità ma estremamente di nicchia su DS sono conosciuti da tutti(es. 999, o anche Phoenix Wright), mentre su PSP passano completamente inosservati?Non è una polemica o un attacco, è semplicemente un osservazione :D (e son FELICISSIMO che PW sia conosciutissimo, detto da me che amo poco le avventure grafiche)

#6
Kobe_Monkey

Kobe_Monkey
  • KB 24 MVP

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 958
Oddio...non penso che 999 sia così conosciuto. Inoltre c'è poco da fare: la PSP quanto a software ha perso la guerra da diverso tempo e difficilmente si spende in pubblicità per i suoi titoli. Meno che mai lo farebbe una software house come NIS. Poi ovviamente parlo dell'Europa. In Giappone, sinceramente non so come siano messe le cose da questo punto di vista. Z.H.P. è l'ennesimo esempio: titolo fenomenale ma che, addirittura, mentre in Giappone esce nei negozi, qui da noi only PSN.

#7
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
in giappone nell'ultimo mese nella top 20 ci sono 10 titoli psp

#8
Kobe_Monkey

Kobe_Monkey
  • KB 24 MVP

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 958
Mi riferivo più all'aspetto pubblicitario, che non a quello delle mere vendite. Posto che in Europa siamo messi male pure da quel punto di vista pensando alla PSP.

#9
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Sono io o la visuale è molto ristretta? La mappa è funzionale e utile?
Perché spesso basta una buona mappa, come in odin sphere.

#10
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Ciò che mi chiedo è, come mai titoli di altissima qualità ma estremamente di nicchia su DS sono conosciuti da tutti(es. 999, o anche Phoenix Wright), mentre su PSP passano completamente inosservati?Non è una polemica o un attacco, è semplicemente un osservazione :D (e son FELICISSIMO che PW sia conosciutissimo, detto da me che amo poco le avventure grafiche)



Bè,NIS non è che sia così poco conosciuta.Rimangono comunque giochi tutto sommato di nicchia,ma era lo stesso pure su PS2

Comnque appena comprerò NGP sarà mio :sisi:

#11
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9706
Sto gioco merita tantissimo...prendetelo!!
Io ho tante ore di divertimento e di tante risate!! :gad2:

#12
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146
Felice d'averlo ordinato direttamente da Nis america con Neptunia, ora dato che il giorno d'uscita di quest'ultimo è oggi ed è stato spedito da 3 settimane se si degnano di consegnarmelo...

#13
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

Sono io o la visuale è molto ristretta? La mappa è funzionale e utile?Perché spesso basta una buona mappa, come in odin sphere.


Guardando sul sito ufficiale mi sono risposto da solo, la visuale cambia in relazione a dov'è il personaggio.

Posto stretto: poca visuale.
Posto alto: maggiore visuale.

miniOT: ZHP o CLADUN?

#14
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Nella versione PAL si possono mettere i dialoghi in giapponese?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo