Vai al contenuto

Magic: The Gathering - Tactics - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189618
Magic: The Gathering - Tactics - RECENSIONE (PC)
Il nuovo strategico a turni basato sul famoso Magic The Gathering approda sui nostri PC!Con Magic the Gathering Online la Wizards of the Coast -storica casa fondatrice del gioco di carte collezionabili più famoso del mondo- ebbe un successo immenso. Digitalizzando completamente tutte le carte e tutti i set già esistenti e assicurando una cura puntuale sulla corrispondenza diretta tra gioco cartaceo e videogame, aumentò ancora di più l'utenza, semplificando l'organizzazione di tornei e ladder per la gioia di tuti gli appassionati. Con Magic the Gathering: Tactics, affidato a Sony Online Entertainment, il classico gameplay del gioco di carte si fonde con quello degli strategici a turni come Tactics Ogre o Heroes of Might and Magic. I Planeswalkers sono pronti a darsi battaglia controllando direttamente draghi di Shivan e angeli di Serra, e lanciando Fireball e Lava Axe direttamente sugli avatar avversari. Anticipiamo già che questa recensione arriva volutamente con un discreto ritardo rispetto alla release del gioco, per dei problemi dovuti al lancio che spieghiamo nel corpo dell'articolo.
Leggi l'articolo completo: Magic: The Gathering - Tactics - RECENSIONE (PC)


#2
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795
Uacci che falciata XD

#3
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401
Come non concordare col voto?


Da giocatore di Magic l'idea mi piaceva moltissimo. Purtroppo la realizzazione è altalenante e la creazione del deck(forse il divertimento maggiore) è stata distrutta. Come se non bastasse non vedo p er quale motivo qualcuno dovrebbe spendere per acquistare spell per questo gioco. Almeno quando si spendono soldi per Magic Online si ha sempre la possibilità di farsi spedire a casa la controparte cartacea e materiale della carta

#4
Pantani2

Pantani2
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 841
prevedibile

Magic si gioca con le carte, non con mouse o pad

#5
SimoneSpokerone

SimoneSpokerone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 590

prevedibileMagic si gioca con le carte, non con mouse o pad

Esatto!
Io da piccolo (15 anni) ho giocato talmente tanto che mi ricordo ancora adeso il profumo dei mazzi nuovi appena sbustati!
Non si possono rimpiazzare raccoglitore delle carte rare e protetor deck color oro!!!!!!!!!!!!!!!

#6
SimoneSpokerone

SimoneSpokerone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 590
cmq bell'articolo Schwendyno mio! mi manchi




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo