Vai al contenuto

Tera 『Topic Ufficiale』Gilda HEXEN: info in prima pagina. 5 Febb 2013 in versione free to play

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1234 risposte

#1
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51608
http://www.tera-ital...entid=85&cid=24

SERVER Comunità Italiana su Tera [Velik PVE] & [Essenia PVP]

Release Date: Primi mesi 2012
Platforms: PC
Publisher: EnMasse (usa) Frogster (pal)
Developer: Hangame
Gamesite: http://www.tera-online.com (usa) http://www.tera-euro...m/en/index.html (pal)
Genres: MMORPG



Immagine inserita


Gilda italiana di Tera, aperta a tutti

Responsabili: Aeryal, Starlink

Hexen con la collaborzaione di Everyeye.it sta organizzando lo sbarco su Tera ed in futuro su altri mmorpg. Praticamente tutti quelli che volessero partecipare e giocare in una comunità italiana seria e affiatata è pronto per entrare nelle nostre fila. Il primo gioco sarà proprio Tera e per tutti quelli interessati riportiamo le info necessarie al reclutamento:

Reclutamento
Per entrare negli Hexen:

- potete andare sul forum del nostro sito www.hexen.it
- oppure inviare direttamente una mail a reclutamento@hexen.it
- oppure semplicemente postare in questo topic la vostra partecipazione


Su Tera gli Hexen saranno una gilda aperta a tutti senza problemi quindi tutti gli interessati sono i benvenuti!
Ovviamente ci sarà un server TS3 per parlare ed essere sempre in contatto.
Se ci fossero domande son qui pronto a rispondere


Comunità italiana su TERA: Click

F.A.Q (grazie agli amici di Teraonline.it)
Spoiler


L uscita è prevista per la fine dell anno. Verso Settembre partiranno le beta USA/PAL.

Qui potete trovare una prima recensione fatta da un grande uomo che lo sta provando gia da tempo:

http://steparu.com/r...a-online-review

Per i non amanti del genere dico solo che questo gioco è un Monster Hunter fatto ad mmo. Lo si puo giocare perfettamente con il pad 360 e ps3. Io con quello 360 ho fatto 25 lv senza nessun problema e divertendomi veramente tanto.

Video:
http://www.youtube.com/watch?v=iFaY2p0c1B8

http://www.youtube.com/watch?v=rTHtJxfOZRk

http://www.youtube.com/watch?v=bfGZ20ENGs8&feature=player_embedded#

Class Trailer

http://www.youtube.com/watch?v=m4GLckLOXGc

Requisiti:
Spoiler


Avendo io giocato 2 settimane alla beta posso rispondere a molte altre domande basta che chiedete!

Closed beta test marzo:
Spoiler


filmato di presentasione x la nuova patch:

http://www.youtube.com/watch?v=01pJhAx-_58&feature=player_embedded

ULTIME dal GameCon



Il gioco è uscito in Giappone e da noi è slittato x l inizio del 2012 con annesse mega patch che sono uscite quest anno (innalzamento del cap da 50 a 60/nuovo continente/nuove istance/nuovi bg)

Modificata da DEVIL 2604, 30 January 2013 - 07:05 PM.


#2
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51608
Data di rilascio: 3 maggio 2012

Preorder trailer



Compralo DD da qui: http://community.ter...e.com/shop.html

Modificata da starlink1, 02 February 2012 - 02:14 PM.


#3
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51608
inizia la fase di closed beta raga!

En Masse ha pubblicato una grande news! Di cui potete trovare il testo completo quą.

Il punto saliente č :

A Marzo si terrą un evento di gioco con lo scopo di mostrare alla community come il gioco si č evoluto fino ad ora, abbiamo incluso tutti coloro che hanno partecipati ai testi passati ( :super: ) e abbiamo invitato anche coloro che che hanno fornito dei feedback costruttivi nella community (e ovviamente i vincitori dei contest).

L'evento sarą un introduzione a dove siamo adesso col gioco, permettendo alla community di verificare i nostri progressi fino ad ora, i partecipanti non saranno sotto NDA per cui potranno condividere la loro esperienza con chi vogliono. Inoltre questo event ci permettera di testare i nostri server.

Finalmente loggherete in quello che č l'hardwere finale dei nostri server, l'evento ci aiuterą appunto anche a setterli e sistemarli a dovere.

Un paio di mesi dopo questo terremo un altro evento, aperto questa volta ad un gruppo maggiore, questo ci permetterą di rifinire ulteriormente l'architettura del server e altre cose. Inoltre sarą anche il primo grosso test del sistema di gestione account di TERA e inoltre permetterą a molte pił persone di vedere tera dal vivo.

E dopo di cioņ? E' tempo di Beta! Ci saranno delle beta divise in fasi che permetteranno di vedere le varie fasi del gioco prima del suo lancio in NA.

Abbiamo molto da fare (e voi avete molto da giocare), per cui sarą un gran 2011.

SOLO SE NON L'AVETE GIA' FATTO, iscrivetevi qui per l'FGT: http://www.surveymonkey.com/s/YKRJX7N

iscrivetevi tutti x la closed betaaaa XD

#4
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830
hm penso proverņ la beta se mi prendono.... i boss sono fantastici ma non sono mai stato un amante del jappo style per i characters... e non trovo nessun motivo per giocare quindi questo gioco anzichč aspettare guild wars 2, che attualmente mi sembra l'unico vero antagonista, ma con uno stile diverso.

#5
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51608

hm penso proverņ la beta se mi prendono.... i boss sono fantastici ma non sono mai stato un amante del jappo style per i characters... e non trovo nessun motivo per giocare quindi questo gioco anzichč aspettare guild wars 2, che attualmente mi sembra l'unico vero antagonista, ma con uno stile diverso.


vero GW2 e Vindictus sono i veri antagonisti di Tera. Prova le beta se posso darti un consiglio tanto son gratis ;) Cmq in moltissimi la pensavano come te ma dopo averlo provato si sono innammorati e pensa alcuni stanno giocando la versione coreana -.-'

#6
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
Che fine hanno fatto i thread ufficiali? Nessuno ne parla pił?
Sembra che a nessuno freghi un pene di questo gioco :snape:

#7
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118
basta usare la funzione di ricerca ^___^

#8
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
Ah ecco, avevo cercato fino in seconda pagina e nn avevo trovato niente :snape:
Ma novitą? Open beta US/EU? No eh... Oltretutto non riesco + ad accedere al sito US, mi forza sempre su quello cessosissimo EU

#9
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
yaaaaaawn :zZz:

Dai su, mettete qualche link ad altri forum dove si parla di TERA che qui mi sembra proprio non sia il caso lol

#10
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51608
Eccomi qui con una bella notizia presa da spazio game:

Ubisoft ha annunciato di aver siglato un accordo con lo sviluppatore coreano Bluehole Studio per la distribuzione europea di TERA, ambizioso MMO fantasy che sarà disponibile nel corso del 2011.

Sviluppato da Bluehole Studio utilizzando l’Unreal Engine 3, TERA offrirà una grafica eccezionale e un mondo di gioco coinvolgente. TERA è destinato a offrire un’esperienza di gioco imperdibile, grazie ad un innovativo sistema di combattimento in tempo reale, al supporto per i controller e a un sistema gestionale inedito, all’interno del quale i giocatori possono eleggere i leader delle proprie province. Con un picco di più di 200.000 utenti in contemporanea durante la beta pubblica e 37 server di gioco attualmente in funzione a tre mesi dal lancio ufficiale, questo titolo MMO fantasy ha infranto ogni record in Corea, la madrepatria dei giochi MMO. Forte di questo successo, Bluehole Studio fornirà una versione di TERA personalizzata e dedicata al pubblico europeo e nord americano.

“TERA è un titolo ambizioso e spettacolare che diventerà un nuovo punto di riferimento per tutti i giochi MMO. Siamo davvero felici di poterlo offrire ai consumatori europei” ha affermato Alexis Garavaryan, responsabile Business Development di Ubisoft EMEA.

TERA sarà disponibile al lancio in tre lingue: inglese, francese e tedesco. Ubisoft provvederà alla distribuzione del gioco attraverso la propria rete europea di partner, mentre la distribuzione online e le operazioni di Publishing relative a TERA in Europa saranno gestite dalla sede di Frogster Interactive Pictures AG con base a Berlino.

“Crediamo che l’ottima rete distributiva e le capacità dimostrata da Ubisoft di essere protagonista del mercato europeo saranno un supporto perfetto per il lancio europeo di TERA. Con un partner di tale livello, ci aspettiamo di replicare il grande successo del gioco anche in Europa” ha dichiarato Gang-Seok Kim, CEO di Bluehole Studio, commentando la sigla del contratto.

-----

La data di usicta sara sicuramente data all E3 tra un mese. In corea intanto sta facendo sfarceli e sta x uscire la nuova espansione con innalzamento del cap nuove zone quest mostri e istance. Ecco il filmato della nuva patch che uscira a giorni dopo solo 3 mesi dall inizio del gioco:



se serve fate domande a me che so tutto XD

Modificata da starlink1, 03 May 2011 - 07:16 PM.


#11
Wasabi

Wasabi
  • Daje!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21275
Facce gioca... XD

#12
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123293
peccato che č un mmo

#13
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51608

peccato che č un mmo


nn capsico questo odio -.- Alla fine č un MH all ennesmia potenza con boss istance raid bg che vengono inseriti ogni mese. Piu di questo non si puo chiedere ad un gioco secondo me. Io ho giocato 2 settimane la coreana e son rimasto estasiato....

#14
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123293
scusa son stato poco chiaro.

peccato che ci sia un canone da pagare per giocare.


Dopo 1 anno di WoW č un concetto che mi mette i brividi

#15
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51608

scusa son stato poco chiaro.

peccato che ci sia un canone da pagare per giocare.


Dopo 1 anno di WoW è un concetto che mi mette i brividi


ok lo so ma fai conto che mettono sempre cose nuove da fare negli mmo ti fai un bel gruppo e ti diverti un sacco solitamente. Io da quando gioco agli mmo compro la meta dei giochi. Se prima ne compravo una decina quindicina all anno ora ne prendero 5/7. Ma giocando principalmente all mmo con il gruppo di amici che ho nn ho necesita di andare da altre parti e cosi facendo risparmio molto sul lungo periodo XD

Modificata da starlink1, 03 May 2011 - 06:36 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo