Vai al contenuto

DiRT 3 [Topic Ufficiale]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 185 risposte

#1
chukino

chukino
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5354

Immagine inserita


Immagine inserita
Immagine inseritaImmagine inserita


Immagine inserita


Acquista la Gymkhana Edition e riceverai il gioco e la Fantastica macchinina radiocomandata!
Prodotto in serie limitata, solo pochi pezzi disponibilli!

Immagine inserita

La Confezione contiene:

- Dirt 3;
- Macchina Elettrica(Ken Block Gymkhana Fiesta).

Caratteristiche e foto nello spoiler

Spoiler


Oggi Codemasters lancia DiRT 3 in tutto il mondo. L'attesissimo e apprezzato sequel del grande successo del 2009, DiRT 3, è il gioco più grande e il più ricco di caratteristiche davvero uniche di Codemasters studios ed oggi è finalmente disponibile per Xbox 360, Ps3 e PC. Per enfatizzare ulteriormente l'importanza di questo lancio, Codemasters ha rilasciato oggi un nuovo video di gameplay che mostra la vastità dei contenuti disponibili in DiRT 3. Il trailer ‘World of Racing' mette in scena il vasto range di game mode di DiRT 3, dal tradizionale Rally agli innovativi eventi freestyle Gymkhana, oltre al Trailblazer, al multi-car Head 2 Head, Land Rush e Rallycross stages. Il video è disponibile adesso su www.facebook.com/dirt3game.
DiRT 3 vanta più auto, più ambientazioni, più strade e più eventi di qualsiasi altro gioco della serie. Con più del doppio dei tracciati rispetto al suo predecessore del 2009, i giocatori potranno sperimentare cosa significhi la carriera di un pilota professionista di alto livello, cimentandosi in eventi racing off-road negli scenari intensi ed esposti ad ogni tipo di intemperie d'Europa, Africa e US e spingendo il controllo dell'auto fino al suo limite più estremo nelle nuovissime sfide ispirate alla modalità Gymkhana.

Le numerosissime caratteristiche di DiRT 3 relative al gameplay online per console vengono attivate con un VIP Pass, il codice di accesso incluso in ogni copia pacchettizzata. Questo codice, utilizzabile una sola volta, include modalità competitive multiplayer, permette ai giocatori di caricare video di gameplay direttamente su YouTube e fornisce accesso a cinque ulteriori auto da utilizzare nel gioco.

Studiato e sviluppato per innalzare il livello di autenticità di un'esperienza off-road, DiRT 3 è disponibile da oggi per Xbox 360, Ps3 e PC.

Note:
  • Il VIP Pass per PLAYSTATION 3 sarà riscattabile non appena verranno risolte le problematiche relative al PLAYSTATION Network.
  • Il VIP Pass non è richiesto per accedere a queste caratteristiche e contenuti nella versione per PC Games For Windows LIVE di DiRT 3.
  • Ciascun codice VIP presente in ogni pacchettizzato può essere utilizzato una sola volta. Il VIP Pass è disponibile anche separatamente su Xbox Live Marketplace per 800MSP e su PSN Stores per €7.99.

I designer della Codemaster Studio tornano a creare un nuovo capitolo profondamente rinvigorito della serie McRae. Il nuovo titolo Colin McRae va oltre la serie di rally per portarvi la più varia selezione di gare fuori strada. Competizioni reali da tutto il mondo oltre a tonnellate di ghiaia, fango e sporco includerà sessioni di arrampicaggio su collina e realistiche collisioni.


Saranno inoltre contenute competizioni di rally internazionale, con auto ufficiali su piste basate su strade e luoghi da tutto il mondo realmente esistenti. Il titolo sviluppa anche la parte dedicata alle gare a tempo e include anche una sezione a più partecipanti per soddisfare tutti coloro che vogliono dare un pizzico di rischio in più alla loro guida già al limite!
Con auto e circuiti ufficiali e un'ampia varietà di discipline rally e fuori strada, i circuiti più elettrizzanti e autentici mai apparsi un un gioco della serie McRae, le modalità che rendono il multiplayer online e l'assetto delle macchine di serie vicini alla perfezione, Colin Mc Rae Rally sta evolvendo.


DIRT si presenta su PS3 con una lunga serie di novità, a partire dalle modalità di gioco...

Prendendo come punto di partenza l'ottimo DIRT 2, Codemasters ha prestato ascolto alle richieste degli appassionati e ha lavorato sodo per includere tutte le novità e le migliorie invocate dal pubblico: nuove e suggestive ambientazioni (tra cui Norvegia, Finlandia, Kenya e le foreste degli stati uniti), nuove condizioni ambientali come la neve, nonchè un maggior numero di tappe ed eventi (un centinaio contro i quaranta di DIRT 2).
Naturalmente troverai un parco vetture più ampio, con modelli che abbraccianno cinquant'anni di storia automobilistica, dalla mitica Mini Cooper alla recente Citroen C4.
Ancora una volta Codemasters ha collaborato con esperti piloti di rally, come Ken Block, il cui contributo è stato fondamentale nella realizzazione di una delle nuove modalità, la gimbaka, in cui dovrai superare nel minor tempo possibile percorsi disseminati di rampe, salti e ostacoli.
Queste innovazioni saranno ulteriormente esaltate dall'inconfondibile esperienza di guida proposta dalla serie e incentrata su derapate, visuali di gioco spettacolari e una grande grafica di grande impatto.


Immagine inserita


DiRT 3 - ANTEPRIMA
Le prime informazioni sul rallistico CodemastersRinnovamento e ritorno all'origin della saga sono i due punti focali su cui si sta concentrando Codemasters nello sviluppo di Dirt 3. Abbandonato l'appellativo del defunto Colin McRae, il gioco proverà a discostarsi dalla verve arcade e fin troppo "americana" del predecessore, per tornare, come voluto dai fan, ad un approccio più realistico e romantico, dedicato prettamente a tutti gli amanti del rally. Voci sempre più insistenti vogliono che questo sarà l'ultimo capitolo della serie Dirt, e forse proprio per questo lo studio britannico sembra avere l'intenzione di concludere con il botto. Per regalare ai fan della saga ormai decennale il prodotto di riferimento per le simulazioni rallistiche di questa generazione, e magari anche oltre.
Leggi l'articolo completo: DiRT 3 - ANTEPRIMA


DiRT 3 - HANDS ON
Primo sguardo ravvicinato alla terza incarnazione di DirtL'ultimo grido in fatto di videogame automobilistici è la ricerca del giusto compromesso tra arcade e simulazione, in maniera tale da accontentare, magari con un gameplay scalabile, ogni possibile acquirente. Ci è riuscito in maniera sublime, recentemente, Shift 2, ma ad averci provato, negli ultimi anni, è stata soprattutto Codemasters. La software house britannica ha dapprima prodotto Race Driver GRID, acclamato da molti come uno dei migliori racing game di questa generazione, per poi concentrare tutti i suoi sforzi su DIRT, naturale evoluzione della storica licenza Colin McRae. Il rallystico di casa Codemasters si è subito imposto come uno tra i migliori di questa generazione, mostrando un'anima prettamente arcade (e dunque molto accessibile) mescolata ad alcuni elementi realistici, come la differente tenuta dei veicoli sui terreni sterrati proposti per le competizioni. Abbandonata la nomea Colin McRae (il famoso pilota è venuto disgraziatamente a mancare) la produzione è pronta a tornare in questo 2011 ancor più forte di prima grazie a DIRT 3, in uscita il 24 Maggio per Xbox 360 e Playstation 3. Grazie ad un codice ancora non completo siamo riusciti ad avere un assaggio dell'offerta ludica del nuovo rellistico made in UK: eccovene un resoconto.
Leggi l'articolo completo: DiRT 3 - HANDS ON


DiRT 3 - RECENSIONE
Codemasters ci mostra la parte divertente del RallyL'ultimo grido in fatto di videogame automobilistici è la ricerca del giusto compromesso tra arcade e simulazione, in maniera tale da accontentare, magari con un gameplay scalabile, ogni possibile acquirente. Ci è riuscito in maniera sublime, recentemente, Shift 2, ma ad averci provato, negli ultimi anni, è stata soprattutto Codemasters. La software house britannica ha dapprima prodotto Race Driver GRID, acclamato da molti come uno dei migliori racing game di questa generazione, per poi concentrare tutti i suoi sforzi su DIRT, naturale evoluzione della storica licenza Colin McRae. Il rallystico di casa Codemasters si è subito imposto come uno tra i migliori di questa generazione, mostrando un'anima prettamente arcade (e dunque molto accessibile) mescolata ad alcuni elementi realistici, come la differente tenuta dei veicoli sui terreni sterrati proposti per le competizioni. Abbandonata la nomea Colin McRae (il famoso pilota è venuto disgraziatamente a mancare) la produzione è pronta a tornare in questo 2011 ancor più forte di prima grazie a DIRT 3, in uscita il 24 Maggio per Xbox 360 e Playstation 3.
Leggi l'articolo completo: DiRT 3 - RECENSIONE


Modificata da axydraul, 24 May 2011 - 01:23 PM.


#2
chukino

chukino
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5354

Immagine inserita


Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita


Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita


Immagine inserita


Modificata da axydraul, 23 May 2011 - 12:58 PM.


#3
chukino

chukino
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5354

Immagine inserita


ViD3ORECE NSiONE



TRAiL3RS






















ViDEO GAM3PLAY









Immagine inserita



#4
chukino

chukino
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5354

Immagine inserita

► 60's Rally Class:
Mini Cooper 1275S
Lancia Fulvia HF
Alpine A110

► 70's Rally Class:
Ford Escort Mk II McRae
Opel Kadett
Fiat 131 Abarth

► 80's Rear Wheel Drive Rally Class:
Ford Sierra RS Cosworth
Opel Manta 400
Renault 5

► Group B Rally Class:
Audi Sport Quattro
Ford RS200E
Austin Metro 6R4

► 90's Rally Class:
Subaru Impreza 555 (Group A)
Ford Escort RS Cosworth
Lancia Delta HF Integrale
Toyota Celica GT4 ST205

► Open (Rally America) Rally Class:
Ford Fiesta
Mitsubishi Lancer Evolution X
McRae R4
Subaru Impreza WRX STi (N12)
Subaru Impreza WRX STI (N14)

► Super 2000 Rally Class:
Peugeot 207 S2000
Fiat Grand Punto Abarth S2000

► WRC Rally Class:
Ford Focus RS WRC 2010
Citroen C4 WRC 2010
Ford Fiesta WRC 2011
Mini Countryman WRC 2011

► Raid Rally Class:
Bowler Nemesis
Volkswagen Touareg TDI
Mitsubishi Racing Lancer
Hummer H3

► Rallycross Class:
Ford RS200E2
Mitsubishi Lancer Evo X
Ford Fiesta Mk.7 T16 4x4
Peugeot 207 T16 4x4
Subaru Impreza WRX STI (N14)
Metro 6R4

► Classic Trailblazer Class:
Pikes Peak Audi Sport quattro
Peugeot 405 T16
Toyota Tacoma Special

► Modern Trailblazer Class:
Suzuki SX4 Special
BMW Z4M
Ford Fiesta - 2009 Pikes Peak special
RMR Hyundai Genesis PM580

► Landrush Buggy Class:
Fictional Codemasters Buggy

► Landrush Trophy Truck Class:
Fictional Codemasters Trophy Truck

► Gymkhana Class:
Mitsubishi Lancer Evo X
GYM3 Ford Fiesta
GYM2 Subaru Impreza WRX STI (N14)
GYM1 Subaru Impreza WRX STi (N12)

Immagine inserita

DiRT 3, il nuovo videogioco rallistico sviluppato da Codemasters, offrirà presto ai giocatori una serie di contenuti scaricabili, che aggiungeranno nuove autovetture, tracciati ed eventi di gioco. La notizia arriva da una lista trofei della versione Ps3, pubblicata dal sito PS3Trophies. Le descrizioni di alcuni obiettivi fanno riferimento a due DLC - Power & Glory e The Mud & Gust Car Pack - contenenti nuovi veicoli, ed altri due pacchetti - X Games Asia e Monte Carlo Track Pack - entrambi dedicati a nuove location ed eventi

Codemasters ha reso disponibile oggi (1° giugno 2011) il primo DLC di DiRT 3, denominato Colin McRae Vision Charity. Acquistando il pacchetto al prezzo di 160 MS Points su Xbox Live e Games for Windows, otterretela Ford Escort Mk II, una vettura da rally anni '70 con 5 differenti livree. Codemasters devolverà tutti i ricavati della vendita di questo pacchetto all'associazione benefica Colin McRae Vision Charity. Il DLC sarà prossimamente disponibile anche per la versione Ps3.


Un nuovo DLC è disponibile ora (14 giugno 2011) per DiRT 3. Si tratta del pacchetto Potere & Gloria, che contiene cinque nuovi veicoli e altrettante nuove livree. Acquistando l'add-on potremo guidare la BMW M3 Rally, la Lancia Delta S4, la Ford Focus ST Rallycross, la Scion tC e la Chevrolet Camaro SSX Concept, negli eventi per giocatore singolo, multigiocatore online e a schermo condiviso. Il DLC è acquistabile al prezzo di 5,49 €e contiene i seguenti contenuti venduti anche separatamente a 1,59 € cadauno

  • BMW M3 Rally
  • Chevrolet Camaro Ssx Concept
  • Ford Focus St Rallycross
  • Lancia Delta S4
  • Scion TC


Codemasters annuncia oggi (28 giugno 2011) che il DLC Montecarlo di DiRT 3 è ora acquistabile sul Marketplace di Xbox Live e di Games for Windows al prezzo di 800 MSP, e che sarà disponibile a partire da domani, Mercoledì 29 Giugno, sul PlayStation Network europeo al costo di € 7,99. Il pacchetto tracciato Montecarlo include 8 emozionanti tappe rally caratterizzate da salite verticali, discese pericolose e strette curve su innevate strade montane. Gareggia sulle Alpi e raggiungi il leggendario passo del Col de Turini in modalità giocatore singolo, multigiocatore online e a schermo condiviso.



Un nuovo DLC è disponibile ora (13 luglio 2011) per DiRT 3. Si tratta del pacchetto Fango e Coraggio, che contiene cinque nuovi veicoli acquistabili anche separatamente:

  • Fango e Coraggio Car Pack (€5.49)
  • Citroen C4 Rallycross (€1.59)
  • Ford Mustang Gt (€1.59)
  • Lancia Stratos (€1.59)
  • Peugeot 205 T16 Evo 2 (€1.59)
  • Saturn Sky (€1.59)

In concomitanza con l'X Games 17, Codemasters ha pubblicato oggi su Xbox Live il pacchetto tracciato X Games Asia per DiRT 3, al prezzo di 3.99€. Il pacchetto offre quattro percorsi lungo due nuovi tracciati ambientati a Shibuya, il luminoso cuore pulsante di Tokyo. Un trailer per il nuovo DLC è disponibile in calce.



#5
chukino

chukino
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5354
edit.

Modificata da GiuSevMan, 07 March 2011 - 05:40 PM.


#6
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ah ok, avevo chiesto di farlo io due ore fa' ma mi hai preceduto :asd:

#7
chukino

chukino
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5354
Notizia | 04/02/2011 : Codemasters ha annunciato la data di uscita di DiRT 3. Il nuovo gioco di rally sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 24 Maggio 2011, per PC, PlayStation 3 e Xbox 360. DiRT 3 offrirà 32 tracciati e nuove località: Finlandia, il Kenya, e il Michigan. Inoltre troveremo piste innevate e superfici ghiacciate, condizione atmosferiche inedite che verranno incluse per la prima volta nella serie.

BY EVERYEYE.it

#8
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Codemasters ha annunciato la data di uscita di DiRT 3. Il nuovo gioco di rally sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 24 Maggio 2011, per PC, PlayStation 3 e Xbox 360. DiRT 3 offrirà 32 tracciati e nuove località: Finlandia, il Kenya, e il Michigan. Inoltre troveremo piste innevate e superfici ghiacciate, condizione atmosferiche inedite che verranno incluse per la prima volta nella serie.

Immagine inserita

Immagine inserita


la Fulvia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bonjo:

#9
chukino

chukino
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5354
alessio! è la stessa cosa che ho scritto io :gad2:

#10
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Nn so se gia' postati ma,... :dribble:


http://www.gametrail...h-dirt-3/710089


Questo aggrappatevi a qualcosa perche' fa spavento :scappa:


http://www.gametrail...h-dirt-3/710091



Giuse comunque il nome di Colin è stato tolto in questo 3 episodio, per ovvi motivi :(

#11
chukino

chukino
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5354
ma sul sito ufficiale dice Colin McRae DIRT 3 :doson:

#12
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869


#13
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ma sul sito ufficiale dice Colin McRae DIRT 3 :doson:


no no è solo DiRT 3 ;)

#14
chukino

chukino
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5354
ok modificato :D

#15
Alebrasa

Alebrasa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2774
speriamo lo rendano un pò piu realistico... ad ogni modo... MIO AL D1!!! :D
:minkiaquantolaspetto:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo