Vai al contenuto

Prinny 2: Dawn Of Operation Panties, Dood! - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189020
Prinny 2: Dawn Of Operation Panties, Dood! - RECENSIONE (PSP)
Torna il platform spin-off della famosa saga di Nippon IchiTra le tante perle nascoste di una Line-Up non sempre popolarissima, Prinny: Can I really be the Hero? è uno dei titoli Playstation Portable che, valicati a sorpresa i confini della patria, ha saputo farsi amare da un fedelissima nicchia di Hardcore Gamer ultraconservatori. Lo spin-off di Disgaea era di fatto dominato da una giocabilità che definire Old School sarebbe riduttivo. Rigidissimo nelle meccaniche di gioco, senza alcuna pietà nel perdonare le distrazioni, questo insolito Platform ha saputo ammaliare una buona parte del suo pubblico mentre ha mandato al manicomio l’altra. Oggi, i Prinny sono nuovamente chiamati all’azione. Pronti a impazzire una seconda volta con Dawn Of Operation Panties, Dood!?
Leggi l'articolo completo: Prinny 2: Dawn Of Operation Panties, Dood! - RECENSIONE (PSP)


#2
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531
interessante il fatto che siano 3 invece che 2 livelli di difficoltà

#3
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Ricordate che sul psn ci sono dei ticket gratuiti da scaricare che sbloccano l'asagi war e un'altra cosa che non ricordo. C'è un terzo ticket che sblocca altro ancora, costa 0,99€.

#4
NeonBlack

NeonBlack
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 659
Mi sfugge un dettaglio: la versione europea è uscita solo in digital delivery sul PSN?

#5
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531
si, è così

ormai siamo terzo mondo videoludico per le produzioni orientali su psp... ma si potrebbe anche dire che sono le produzioni giappiche terzo mondo videoludico--- dipende dal punto di vista.

per la psp il 2011 è l'anno del Giappone, e per quanto riguarda l'Europa, l'anno del psn

#6
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875
Acquistato dallo store, giocato per oltre 2 giorni. Giunto ai 3 boss simultanei, ho quasi scagliato la psp sul muro. Non potendo proseguire, ho capitolato per l'estrema difficoltà.... ;< :respect: :saluta:

Modificata da Hajime Saitou, 23 January 2011 - 08:30 PM.


#7
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531
a livello medio?

#8
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875

a livello medio?



Esatto, ho provato il livello medio. Debbo dire che ho una certa esperienza negli hack'n'slash a scorrimento orizzontale, double dragon, Golden Axe, Streets of Rage, Metal Slug ma quando mi ritrovo al cospetto delle tre
Spoiler
divento pazzo, con tutte quelle piroette, e salti da fare per evitarle. Ho tentato di tutto, 2 ore e ho perso come minimo 90 vite, mi mancavano solo più due mondi... :respect: :saluta:

Modificata da Hajime Saitou, 23 January 2011 - 09:29 PM.


#9
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324
...dovrei recuperare ancora il primo, mi sembra interessante ma già la saga YS mi basta per ora... ^^

#10
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875

...dovrei recuperare ancora il primo, mi sembra interessante ma già la saga YS mi basta per ora... ^^



Bè i generi sono completamente alle antitesi, ma grande saga anche YS. :respect: :saluta:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo