Vai al contenuto

Deus Ex Human Revolution 『Topic Ufficiale』 26 agosto 2011versione UK solo in inglese

* * * * * 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2141 risposte

Sondaggio: Deus Ex Human Revolution 『Topic Ufficiale』 26 agosto 2011 (127 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (21 voti [16.54%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 16.54%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (64 voti [50.39%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 50.39%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (31 voti [24.41%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 24.41%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (4 voti [3.15%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.15%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (2 voti [1.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.57%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. Votato voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (5 voti [3.94%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.94%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inseritaImmagine inserita

Immagine inserita Immagine inserita

Immagine inserita

► Standard Edition:

Spoiler


► Collector's "Augmented Edition":
Spoiler


► Collector's "Extremely Limited Edition":
Spoiler


► Bonus per i pre-order (Comunicato Ufficiale)


Deus Ex: Human Revolution va a collocarsi venticinque anni prima le vicende di Denton. Un prequel del tutto incentrato sui contrasti civili dovuti all'implementazione o meno delle tecnologie sugli esseri umani. Gli sviluppatori promettono un mondo ampio, supportato poi dai vari percorsi individuali che potremo scegliere di seguire, peraltro con un sottofondo di elementi FPS/RPG che ormai conosciamo bene

Notizia | 17/01/2011 ( ore 16.12 ) : PC Gamer ha pubblicato oggi un articolo su Deus Ex: Human Revolution, in cui si parla anche della longevità del nuovo shooter cyberpunk Deus Ex: Human Revolution. Secondo l'analisi della rivista, la campagna principale del gioco durerà circa 25 ore. La redazione ovviamente ha provato il gioco senza esplorare tutte le possibilità offerte dal software: le ore potranno infatti essere molte di più, grazie ad un sistema di gioco aperto, in cui il giocatore avrà una vasta scelta riguardo alle azioni da compiere all'interno del mondo di gioco. Deus Ex: Human Revolution sarà disponibile per console HD e PC nel corso del 2011.

Notizia | 09/01/2011 ( ore 15.21 ) : In un recente intervento sulle pagine del PlayStation Blog USA, Steven Ciciola Level Designer di Eidos Interactive, ha parlato dei diversi tipi di approccio che il giocatore potrà intraprendere giocando a Deus Ex: Human Revolution. Esattamente come il gioco che ha dato gli albori alla serie, anche questo nuovo capitolo metterà il giocatore di fronte a diversi obiettivi da raggiungere, ma lascerà la libertà di scegliere in che modo portarli a termine. Ciciola fa come esempio il livello della stazione di polizia mostrato al Gamescom: in quel caso lo stage poteva essere affrontato abbracciando diversi stili di gioco: combattimento, hacking, stealth o interagendo con gli NPC. "La verità è che nel gioco completo ci saranno ben più di 4 modi di intraprendere i livelli. Le possibilità sono così tante che per me sarebbe impossibile elencarle tutte" afferma il level designer. "Il nostro obiettivo nel realizzare Human Revolution è quello di dare al giocatore la massima libertà di esplorazione e fornire i mezzi per immaginare soluzioni alternative all'interno del gioco". Deus Ex: Human Revolution è atteso per Xbox 360, PS3 e PC nel corso del 2011.

Immagine inserita

Notizia | 03/09/2011 ( ore 21.15 )
► News sui DLC di Ottobre - N.B. Contiene Spoiler sulla storia principale del gioco

Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Video | 08/09/2011 ( ore 18:34 )

► Info ed Immagini del DLC - N.B. Contiene Spoiler sulla storia principale del gioco





Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 20/09/2011 ( ore 12:47 ) : Eidos Monteral, attraverso il suo blog Tumblr, ha affermato che il primo DLC di Deus Ex Human Revolution durerà circa 5 ore.
"The Missing Link durerà approssimativamente 5 ore di gioco, ma come sempre, dipenderà molto dal vostro stile di gioco e dalla volontà di completarlo al 100%."
The Missing Link sarà disponibile ad Ottobre per le versioni Xbox 360, Ps3 e PC di Deus Ex Human Revolution.

Deus Ex: Human Revolution - The Missing Link - HANDS ON (PS3)
Provato il primo DLC del nuovo Deus Ex
Deus Ex:Human Revolution è stata una vera e propria sorpresa per i giocatori di vecchia data. Pur dovendosi confrontare con un'eredità che definire imponente sarebbe poco, il titolo Eidos ha saputo reggere il peso delle aspettative. Human Revolution ha immerso gli appassionati in un futuro grigio, in cui l'incertezza dei confini morali fa da controcanto ad una sceneggiatura impareggiabile in quanto a caratterizzazione di dialoghi e personaggi. Anche il gameplay si apriva ad una pluralità discretamente interessante, che dava la splendida illusione di una cospicua libertà decisionale. Un peccato per il finale, forse un po' troppo sbrigativo, e totalmente irrelato dalle scelte morali eseguite nel corso dell'avventura. Ma tutti gli utenti che sono rimasti con un po' d'amaro in bocca una volta risolta la crisi di Panchea avranno ben presto occasione di tornare nei panni di Jensen, grazie al DLC “L'Anello Mancante”, in arrivo ad Ottobre su Personal Computer, Playstation 3 e Xbox360. The Missing Link (questo il titolo originale), non si ambienta però dopo gli eventi della trama principale: anzi, come il titolo suggerisce, dovrebbe colmare un Gap narrativo di circa tre giorni. Quelle 72 ore in cui Adam è scomparso, diretto a Singapore sulla nave della Belltower. Grazie ad una copia preview giunta in redazione abbiamo potuto testare in anteprima questo contenuto scaricabile, la cui durata complessiva, ci promette il team di sviluppo, si aggirerà attorno alle 5 ore di gioco.
Leggi l'articolo completo: Deus Ex: Human Revolution - The Missing Link - HANDS ON (PS3)

Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 13/10/2011 ( ore 21:21 ) : The Missing Link, il primo DLC di Deus Ex: Human Revolution, sarà disponibile a partire dal 18 Ottobre su Xbox Live e PC e dal 19 su PSN al prezzo di 1200MS Points/ 14,99$.

Deus Ex: Human Revolution - The Missing Link - RECENSIONE
Recensito il primo DLC dell'ultimo Deus-Ex
E' passato poco più di un mese dal rilascio di Deus Ex: Human Revolution, e già è in dirittura d'arrivo il primo, corposo DLC per l'avventura Sci-Fi di Adam Jensen. Dedicato esplicitamente al pubblico dei fan, “L'Anello Mancante” (“The Missing Link” in originale) copre il “buco narrativo” che ha visto sparire dalla circolazione il protagonista per tre giorni, imbarcato su una nave della Belltower con destinazione sconosciuta. Il contenuto aggiuntivo, dunque, resta totalmente indipendente dalla trama principale, ma con essa si intreccia per i numerosi riferimenti a personaggi ed eventi. E' bene però sottolineare che The Missing Link rivela ben pochi retroscena, restando opportunamente in disparte e rivendicando una certa autonomia narrativa. Nonostante il nome di Megan Reed spunti qua e là, alla fine il plot aggiunge ben poco alle conoscenze del videogiocatore, e questa mini avventura resta inevitabilmente “fra parentesi”.
Leggi l'articolo completo: Deus Ex: Human Revolution - The Missing Link - RECENSIONE


Immagine inserita

Deus Ex: Human Revolution - HANDS ON
La Built di Deus Ex arriva finalmente in redazioneIl sottotitolo del nuovo capitolo di Deus Ex non è lì per caso. Anzi, la rivoluzione paventata si avverte davvero in ogni momento di gioco. Mentre avanziamo, furtivi, all'interno degli androni delle industrie Sarif, davanti a noi si manifesta il profilo di un titolo dal gameplay stratificato, dinamico. Non un semplice stealth game, non un First Person Shooter canonico, ma un misurato ibrido che concede al giocatore una libertà decisionale pressochè totale. E certo, come vedremo Human Revolution spinge affinchè il giocatore abbracci un approccio più cauto, ragionato. Ma non ci sono limiti alle possibilità concesse in dote all'utente, se non quelli imposti da un level design comunque misurato. Già queste lodevoli caratteristiche erano emerse nel corso della nostra precedente prova su strada, ma l'arrivo di un nuovo codice in redazione ha permesso di esplorare ancora più a fondo la bontà del nuovo progetto Eidos.
Leggi l'articolo completo: Deus Ex: Human Revolution - HANDS ON



Deus Ex: Human Revolution - HANDS ON (PS3)
Il secondo appuntamento con Deus Ex. Provato finalmente con manoAvevamo lasciato Adam Jensen su un tavolo operatorio dei laboratori Sarif, mentre gli ipnotici titoli di testa si mescolavano a mitosi cellulari,e i battiti cardiaci rimbalzavano irregolari. L'avevamo lasciato esanime, oramai pronto ad esalare l'ultimo respiro, ma ancora umano. Un bel ragazzo, un po' troppo ombroso forse,ma decisamente umano. Dopo quanto è successo nel concitato prologo (trovate qui l'articolo precedente) Deus Ex: Human Revolution entra nel vivo, e noi siamo pronti a raccontarvi la prima vera missione nel futuro immaginato da Eidos Montreal.
Leggi l'articolo completo: Deus Ex: Human Revolution - HANDS ON (PS3)


Deus Ex: Human Revolution - HANDS ON (PC)
A tu per tu con un titolo poliedrico. Hands-On, Prima ParteCi sono giochi che dalla prima immagine, dalla prima nota, sai che te li immaginavi così. Per quanto innovativi, inaspettati, erano già nella tua anima, e non c'è stupore, né timore reverenziale, semplicemente allunghi le mani verso il joypad per la frenesia di premere start. Già conscio che 3 ore non basteranno, che corri contro il tempo con la voglia di godertele appieno, per vedere il più possibile, che sarà-e lo è stato-comunque troppo poco. Questo è Deus Ex: Human Revolution, Action RPG flessibile che mischia Stealth, FPS e altro ancora, e purtroppo per ora possiamo raccontarvi solo il suo breve ma impressionante prologo, dandovi appuntamento a fine Febbraio per l'hands on sulla prima vera missione di Adam Jensen.
Leggi l'articolo completo: Deus Ex: Human Revolution - HANDS ON (PC)


Deus Ex: Human Revolution - ANTEPRIMA (PS3)
La distopia di Deus Ex torna su console e PC: mostrate sequenze in-game al GamesComDeus Ex non ha certo bisogno di presentazioni: lanciato su PC dall'immenso Warren Spector nell'ormai lontano 2000, dopo un secondo capitolo (datato 2004) non proprio esaltante, sta per fare il suo ritorno su console e PC. Dimenticate JC Denton e il suo clone Alex: Human Revolution scava nel passato della distopia immaginata da Looking Glass, riportandoci in un'America non ancora completamente trasformata dagli impianti cibernetici. Durante la presentazione a porte chiuse che gli sviluppatori hanno tenuto allo stand di Square - Enix qui alla GamesCom abbiamo potuto vedere una nuova missione tratta dalla campagna single player e, per mostrarci come il gameplay del gioco varia in base alle scelte del giocatore, uno dei designer l'ha rifatta per tre volte consecutive, applicando in ogni situazione un approccio diverso.
Leggi l'articolo completo: Deus Ex: Human Revolution - ANTEPRIMA (PS3)


Deus Ex: Human Revolution - ANTEPRIMA (PS3)
Inviato il 18/06/2010 da Andrea Schwendimann
Il cyberpunk secondo Square-EnixSviluppato dai neonati Eidos Montreal, Deus Ex: Human Revolution si presenta a questo E3 solo a porte chiuse e in versione pre-alpha. Abbiamo avuto occasione di vedere il materiale dal vivo, comprendente mezz'ora di gameplay guidato e un'intervista a David Anfossi, Producer di Eidos, che ha chiarito numerosi punti riguardo a questo attesissimo titolo.
Leggi l'articolo completo


Deus Ex: Human Revolution - First look
Inviato il 05/06/2010 da Giovanni "Oni-Link" Biasi
Vera rivoluzioneI primi dettagli sul nuovo capitolo di Deus Ex sono stati rilasciati qualche mese fa, in occasione della Game Developers Conference, insieme ad un breve trailer che mostrava le prime, timide impalcature su cui si sarebbe retto il background narrativo del gioco. Sappiamo che le gesta di Adam Jensen, protagonista del gioco, saranno collocate prima di quelle del Denton del primo episodio, e sappiamo che gran parte delle vicende storiche proposte in questo nuovo capitolo ruoteranno attorno alla lotta tra umani aumentati e conservatori. La saga di Deus Ex, per chi non lo sapesse, fa del riuscito mix tra RPG e FPS uno dei suoi punti di forza, presentando e mischiando magistralmente caratteristiche e peculiarità di entrambi i generi. Questo terzo capitolo (il primo, temporalmente parlando) sembra potrà godere inoltre di una libertà d'azione mai vista prima in un episodio della serie: come nel recente Heavy Rain, le scelte compiute dal giocatore rivestiranno un'importanza fondamentale nella costruzione della trama, disegnandone i risvolti dinamici e mai affidati alla linearità di un copione prestabilito. Anche l'orientamento dello stile dei combattimenti sarà flessibile: si potrà decidere, tramite apposite scelte durante il gioco, se adottarne uno votato all'attacco, o alla strategia, o alla difesa, ed ognuna di queste opzioni farà sentire il suo peso nel corso dell'avventura, con pregi e difetti che ne derivano. Oggi, ad ormai pochissimi giorni dall'attesissima kermesse losangelina, possiamo godere di un nuovo, più corposo trailer (che potrete trovare, come al solito, su Everyeye.tv) di questo terzo episodio, nel quale si cominciano a delineare nuovi risvolti narrativi e dal quale si possono iniziare ad intuire alcuni dei temi portanti attorno ai quali sarà costruito il titolo. Andiamo ad analizzare insieme caratteristiche, dialoghi e costruzione di questi nuovissimi tre minuti di trailer.
Leggi l'articolo completo


Deus Ex: Human Revolution - Anteprima
Inviato il 13/03/2010 da Giovanni "Oni-Link" Biasi
Nuove informazioni su uno dei seguiti più attesi dell'annoIl primo Deus Ex, forte dell'originalissimo mix di elementi FPS e RPG che proponeva, incuriosiva milioni di giocatori narrando le vicende di J.C. Denton, un agente di un'unità anti-terrorismo situato in un futuristico 2053. Si parla ormai di dieci anni fa. Ancora più lontana, invece, si colloca la radice del nome, il cui significato va ricercato direttamente nell'antico teatro greco, dove con ἀπὸ μηχανὴς θεός (deus ex machina) si indicava quel personaggio – generalmente un dio – preposto a risolvere inaspettatamente una situazione problematica. Ma bando alle digressioni, approfondibili secondo i gusti e gli interessi individuali, andiamo ora ad analizzare insieme i primissimi dettagli del nuovo titolo Eidos, Deus Ex: Human Revolution, provenienti direttamente dal game director, Jean-Francois Dugas.
Leggi l'articolo completo



Deus Ex: Human Revolution - HANDS ON
Provata all'E3 una built praticamente definitiva, a pochi mesi dall'uscita
Square-Enix non perde nessuna occasione per mostrare alla stampa Deus Ex Human Revolution, svelando ogni volta nuovi dettagli durante il periodo di avvicinamento alla data d'uscita, fissata per Agosto. All'E3 di Los Angeles abbiamo avuto la possibilità di vedere nuovamente all'opera il gioco, in una missione inedita di chiaro stampo stealth, andando a scoprire in dettaglio il funzionamento del sistema di hacking.
Leggi l'articolo completo: Deus Ex: Human Revolution - HANDS ON


Deus Ex: Human Revolution - RECENSIONE (PC)
Recensita la sinfonia cyberpunk made in Eidos.
Scegliere. Compiere una scelta significa determinare un valore per ogni opzione a disposizione per poi selezionarne una in base alla valutazione delle conseguenze che questa comporta. Soltanto quando costretti si tende a scegliere il male minore, a considerare tra le probabili perdite quelle che meglio potremmo sopportare. Tuttavia, nella realtà, difficilmente la scelta soggettiva avviene tra opzioni con conseguenze esclusivamente negative e spesso a chi si trova costretto a doverlo fare viene dato l'appellativo di antieroe. Eidos Montreal, neonata divisione canadese della nota software house britannica, presenta il terzo episodio di una saga visionaria e geniale: Deus Ex: Human Revolution.
Leggi l'articolo completo: Deus Ex: Human Revolution - RECENSIONE (PC)


Deus Ex: Human Revolution - RECENSIONE
Recensita la sinfonia cyberpunk made in Eidos.
Scegliere. Compiere una scelta significa determinare un valore per ogni opzione a disposizione per poi selezionarne una in base alla valutazione delle conseguenze che questa comporta. Soltanto quando costretti si tende a scegliere il male minore, a considerare tra le probabili perdite quelle che meglio potremmo sopportare. Tuttavia, nella realtà, difficilmente la scelta soggettiva avviene tra opzioni con conseguenze esclusivamente negative e spesso a chi si trova costretto a doverlo fare viene dato l'appellativo di antieroe. Eidos Montreal, neonata divisione canadese della nota software house britannica, presenta il terzo episodio di una saga visionaria e geniale: Deus Ex: Human Revolution.
Leggi l'articolo completo: Deus Ex: Human Revolution - RECENSIONE


Videoanteprima da Everyeye.it:




Videorecensione (versione PC) da Everyeye.it:






#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Immagine inserita

Immagine inserita
Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita


Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Artworks:

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

#3
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Immagine inserita

Immagine inserita



























► Il main theme del trailer è scaricabile da qui (grazie a Zohar per la segnalazione)

#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Immagine inserita DA LEGGERE

http://multiplayer.com/catalog/images/img_1563/deus-ex-icarus.jpg

Descrizione: L'autore inglese James Shallow ha già firmato diversi romanzi tratti da serie di successo come Warhammer 40000, Star Trek e Stargate.

Deus Ex Human Revolution è ambientato in varie metropoli, tra cui Shangai, Detroit e Montreal, del 2027, 25 anni prima degli eventi narrati nella serie di videogiochi Deus Ex e Deus Ex 2. Nel 2027 gli impianti in nanotecnologia devono ancora essere inventati e gli uomini ricorrono ancora alla biomeccanica per migliorare le proprie doti fisiche e intellettive. Il protagonista, Adam Jensen, è un agente di sicurezza privata che lavora con una compagnia specializzata in impianti biomeccanici.

Dopo aver assistito ad un attacco spietato alla sua compagnia che ha lasciato lui orribilmente sfigurato e bisognoso di impianti biomeccanici, "la cospirazione ha inizio"

Per altri libri derivati da VideoGames consulta il topic BookEye



#5
Malefico Kelpie

Malefico Kelpie
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1141
Che figata :D
ho adorato il primo (non giocato al secondo uscito più in sordina e considerato molto peggio da varie critiche lette)
questo primo mi sembra molto, molto, molto Ghost in the Shell

che sia tornato di moda il caro buon vecchio filone Cyberpunk? :lock: :rocker:

#6
Ganryu

Ganryu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3226
Se la grafica è così...Mia la Super Limited!!!

#7
Hari Array

Hari Array
  • Countdown

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4039
Bravo Axy, ci voleva il thread ufficiale per LUI.. ;)

Stile cyberpunk che attinge a piene mani dai capolavori del genere (Blade Runner ed il già citato Ghost in the shell).. i Montreal dicono di aver preso come punto d'ispirazione il primo capitolo della serie.. speriamo in bene quindi..

Per adesso è il titolo che attendo di più per l'anno prossimo..

#8
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
onestamente quando è stato fatto l'annuncio di questo nuovo D.E. non gli ho dato due lire di credito (anche perchè fin da subito si era capito che non c'era di mezzo quel genio di Warren Spector <_<) ma dopo l'uscita di artwork e trailer, mi sono gasato assai :sisi:

l'ambientazione è DIVINA e ricorda per certi frangenti quella del vg di Blade Runner uscito per pc nel 97

attendo con trepidazione video di gameplay

#9
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Bravo Axy, ci voleva il thread ufficiale per LUI.. ;)

Stile cyberpunk che attinge a piene mani dai capolavori del genere (Blade Runner ed il già citato Ghost in the shell).. i Montreal dicono di aver preso come punto d'ispirazione il primo capitolo della serie.. speriamo in bene quindi..

Per adesso è il titolo che attendo di più per l'anno prossimo..


hai un pm :sisi:

#10
Hari Array

Hari Array
  • Countdown

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4039

hai un pm :sisi:


Risposto.. ;)

Tornando al gioco.. speriamo che la componente rpg sia ben integrata.. innesti cybernetici, hacking.. c'è moltissimo da cui possono attingere in tal senso..

#11
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Risposto.. ;)

Tornando al gioco.. speriamo che la componente rpg sia ben integrata.. innesti cybernetici, hacking.. c'è moltissimo da cui possono attingere in tal senso..


sì in effetti potrebbero fare di tutto da quel punto di vista

#12
oni87xl

oni87xl
  • 金-女-成功

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1732
Dite che si potrà godere del titolo anche senza aver giocato i precedenti? :(

#13
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
bellissimo, grande gioco, con una grafica da paura, anche se sicuro le immagini sono della versione PC

#14
n3kr0s

n3kr0s
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1310

Dite che si potrà godere del titolo anche senza aver giocato i precedenti? :(


essendo un prequel si...al max ci saranno delle citazioni più o meno velate ..


cmq lo attendo con ansia, anche se vorrei un pò di video in game per capirne qualcosa di più....speriamo all'e3

bellissimo, grande gioco, con una grafica da paura, anche se sicuro le immagini sono della versione PC


ma quelle son tutte cutscene pre-rendered...di grafica del gioco penso che non si sia ancora visto nulla..pc o console che sia

Modificata da Max McDohl, 12 June 2010 - 12:31 PM.


#15
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
sì anche io credo che di ingame per ora non ci sia nulla




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo