Vai al contenuto

Two Worlds II - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 80 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
Two Worlds II - RECENSIONE (XBOX 360)
Il nuovo GdR dei Reality Pump sviscerato a dovereSviluppato dai polacchi di Reality Pump, il primo Two Worlds fu una cocente delusione per molti appassionati. L'action Rpg, presentato come possibile antagonista di quel Gothic ancora lontano dalla disfatta, arrivò sul mercato in uno stato assolutamente pietoso. Affetto dai bug più disparati, funestato da una direzione artistica incoerente, assolutamente sottotono per la qualità del plot, non era semplicemente in grado di rivaleggiare con “colleghi” più blasonati. Aveva qualche buono spunto ed una discreta varietà come buone fondamenta, ma il peso della mancata ottimizzazione fece crollare tutta l'impalcatura. Oggi, a tre anni di distanza, arriva la seconda prova del team di sviluppo, intenzionato a risollevare le sorti della sua saga. Gli sforzi, bisogna ammetterlo, sono encomiabili. I miglioramenti investono praticamente qualsiasi campo, e adesso l'enormità di cose da fare e ambientazioni da esplorare si sposa con una struttura finalmente compiuta e più intrigante. Ma al di là degli evidenti miglioramenti, permangono una serie di falle che rodono a monte l'integrità del prodotto. Parlare di un “nuovo polo nel mondo degli RpG” è forse eccessivo, e sebbene Two Worlds II possa rappresentare un ottimo passatempo per tutti gli amanti del genere, per l'arrivo di un nuovo capolavoro dovremo forse attendere il ritorno di Elder Scrolls.
Leggi l'articolo completo: Two Worlds II - RECENSIONE (XBOX 360)


#2
uTeoXs

uTeoXs
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2946
mha... non è molto convincente

#3
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Speravo meglio. Vabbè lo prebderò usato.



Usato e in tempi non troppo affollati merita abbastanza. Se ti fai prendere (soprassedendo sulle storture del fatto che i velociraptor caccino i goblin :D ), c'è davvero tanto da fare. Un passatempo disimpegnato, però. Per gli amanti del genere è consigliato, potrebbe condurli direttamente in bocca di Dragon Age 2

#4
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85205
beh chi ci sta giocando su PC ( vedi sezione ) sta parlando in modo molto buono del gioco.

#5
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Quando esce in europa? Sui siti uk dicono l'anno prossimo.. Chi sa se è multilingua?

#6
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683
Figatafigatafigatafigata!!!!

#7
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti
oggi non l'ho trovato ancora il corriere non ha consegnato... ne da bb ne da gamestop forse oggi.
per prendere sto gioco è un parto.

#8
Virgo-80

Virgo-80
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 37
mha....... io ce l ho per pc... (con una configurazione massima) e posso dirti che e molto sotto cio che mi aspettavo.. come gioco rpg e un buon gioco.. ma e il livello tecnico che nn mi appaga per niente. grafica e fisica di gioco imbarazzanti!!!! con una risoluzione di 1080p il gioco gira sui 17fps.. con una risoluzione di 720 intorno ai 40. mi aspettavo molto di piu da qst gioco.

#9
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

mha....... io ce l ho per pc... (con una configurazione massima) e posso dirti che e molto sotto cio che mi aspettavo.. come gioco rpg e un buon gioco.. ma e il livello tecnico che nn mi appaga per niente. grafica e fisica di gioco imbarazzanti!!!! con una risoluzione di 1080p il gioco gira sui 17fps.. con una risoluzione di 720 intorno ai 40. mi aspettavo molto di piu da qst gioco.

Scusa ma non è dipeso solo dal tuo pc?

#10
Virgo-80

Virgo-80
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 37

mha....... io ce l ho per pc... (con una configurazione massima) e posso dirti che e molto sotto cio che mi aspettavo.. come gioco rpg e un buon gioco.. ma e il livello tecnico che nn mi appaga per niente. grafica e fisica di gioco imbarazzanti!!!! con una risoluzione di 1080p il gioco gira sui 17fps.. con una risoluzione di 720 intorno ai 40. mi aspettavo molto di piu da qst gioco.

Scusa ma non è dipeso solo dal tuo pc?

in che senso?

#11
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti
retifica, mi hanno chiamato ora, vado a prenderlo ma hanno solo le lisce

Modificata da vudux, 19 November 2010 - 11:33 AM.


#12
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

in che senso?


Hai scritto che con risoluzione alta il gioco gira a 17fps. Questo è dipeso dal fatto che magari il tuo è un pc medio-basso. Chi ci gioca con pc potenti o chi ha provato la versione console non ha menzionato un calo del frame simile.

#13
Virgo-80

Virgo-80
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 37

in che senso?


Hai scritto che con risoluzione alta il gioco gira a 17fps. Questo è dipeso dal fatto che magari il tuo è un pc medio-basso. Chi ci gioca con pc potenti o chi ha provato la versione console non ha menzionato un calo del frame simile.

ho la configurazione massima disponibile sul mercato.. scheda video ati radeon hd 5970. ram 6gb ddr3 a 1600mhz processore i7 920. scheda madre asus p6t ... piu di questo cosa ci metti???? altro che medio /alto.. cmq come gioco rpg da quell lato e un buon gioco.. incantesimi ,creazione di armi,armature ecc ecc

#14
Alderik

Alderik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 593

in che senso?

Hai scritto che con risoluzione alta il gioco gira a 17fps. Questo è dipeso dal fatto che magari il tuo è un pc medio-basso. Chi ci gioca con pc potenti o chi ha provato la versione console non ha menzionato un calo del frame simile.

ho la configurazione massima disponibile sul mercato.. scheda video ati radeon hd 5970. ram 6gb ddr3 a 1600mhz processore i7 920. scheda madre asus p6t ... piu di questo cosa ci metti???? altro che medio /alto.. cmq come gioco rpg da quell lato e un buon gioco.. incantesimi ,creazione di armi,armature ecc ecc



Allora devi avere qualche problema di compatibilità perchè a me con un computer vecchio di tre anni gira con tutto al massino senza uno scatto e senza cali di framerate.

#15
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

Allora devi avere qualche problema di compatibilità perchè a me con un computer vecchio di tre anni gira con tutto al massino senza uno scatto e senza cali di framerate.

Quello che volevo dire...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo