Vai al contenuto

Assassin's Creed: Brotherhood - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 184 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188996
Assassin's Creed: Brotherhood - RECENSIONE (XBOX 360)
A Roma nei panni di Ezio Auditore: sviscerato Assassin's Creed BrotherhoodUno dei titoli che ha senza dubbio segnato questa generazione videoludica è Assassin’s Creed, uscito nel lontano 2007.La produzione Ubisoft, in tempi non sospetti, fu pioniera di un rivoluzionario sistema d'interazione con il mondo digitale (quello che potremo chiamare parkour virtuale), delineando un nuovo rapporto fra il personaggio e l'ambiente, che diventata finalmente completamente accessibile ed esplorabile. L'ottima qualità del compendio narrativo, che mescolava i miti sui templari con un futuro distopico ed asettico, in un plot convintamente "postmoderno", spalleggiava una magistrale caratterizzazione dei personaggi (principali e non).Ognuna di queste conquiste ha reso Assassin’s Creed -prima- ed Assassin’s Creed 2 -poi- imprescindibili per qualsiasi videogiocatore; l'eccellenza dei prodotti firmati Ubisoft è condivisa quasi all’unanimità da pubblico e stampa.Cavalcando l’onda di un così vasto successo e sfruttando un personaggio ancora “incompiuto” come Ezio Auditore (protagonista del secondo episodio) il team di Montreal ha pensato, prima di concludere la trilogia, di dedicarsi alla produzione di uno spin-off.Nasce così Assassin’s Creed: Brotherhood, il naturale epilogo delle vicende dell’assassino da Firenze, ambientato nientemeno che nella città eterna: location che, intravista al termine del vecchio capitolo, doveva per forza tornare con più incisività.Il titolo, atteso con trepidazione da tutte le community, sarà disponibile per Xbox 360 e Playstation 3 a partire dal 18 Novembre.
Leggi l'articolo completo: Assassin's Creed: Brotherhood - RECENSIONE (XBOX 360)


#2
Dark Forgotten

Dark Forgotten
  • Vengeance will be mine

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1958
Caspita con Assassin's Creed riescono a migliorarsi ogni volta !!

#3
SoSnake

SoSnake
  • Swag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7527
Non avevo dubbi! :)

#4
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384
Siete tutti su questa pagina :D

#5
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
Scusate, troppe persone a leggere la review di Assassin. Dovrebbe risolversi presto :D

#6
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183
Assassin's Creed is assassing Everyeye.it ....

#7
AlexCreed

AlexCreed
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1024
Vai con il 9.... Voglio giocarci...:)

#8
guardaunpollo

guardaunpollo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2923
Gran gioco ma passo...troppa carne al fuoco lo aspetto usato...solo la limited con la scatola a molla mi avrebbe fatto fare 'na pazzia...

#9
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40782

Che bello c'è ancora la "verità". Ottimo.

Quoto.

Una delle parti che mi è piaciuta di più.


Nella recensione viene detto che le vicende di Desmond vengono "abbandonate", mentre io ricordavo di aver letto che questo capitolo dava particolare importanza agli eventi del presente...

#10
Lerbrak

Lerbrak
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 458
ottima recensione per un ottimo gioco!! :D se non ci fosse GT5 sarebbe un acquisto obbligato!! :P

#11
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11281

Spiace dirlo, ma mi son fatto fregare 2 volte su 2 dalle recensioni positive (non solo di everyeye) degli Assassin's Creed, la 3A me la risparmio.
Lo giocherò solo se prestato o regalato.


Quoto, mi fido sempre meno di questi votoni a un bran del genere. Forse uno dei più sopravvalutati dell'intera gen.

#12
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 13984
se mai dovessi prendrlo aspetto la collector con il gioco dentro

#13
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

Caspita con Assassin's Creed riescono a migliorarsi ogni volta !!


Non ci vuole molto eh XD

#14
TheChemic

TheChemic
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 493
io sono riuscito a prenderlo poco fa e non posso che confermare che è fantastico quanto e più del due(ricomincia esattamente dalla fine del 2, quello che speravo) e i problemi di v sync mi paiono del tutto spariti anche se il pop up è abbastanza marcato (solo in lontananza!) anche se il colpo d occhi è comunque fantastico!

#15
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
evvai ci speravo in un'altro capolavoro :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo