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Need for Speed: Hot Pursuit - RECENSIONE (XBOX 360)
Started By The Newser, 10 November 2010 10:40 AM
#1
Inviato 10 November 2010 - 10:40 AM
EA + Criterion = recensito il nuovo Need For SpeedDisquisendo di racing arcade le prime due saghe che saltano alla mente di ogni videogiocatore sulla faccia della terra sono, senza dubbio alcuno, Burnout e Need For Speed.Due serie che hanno a dir poco fatto la storia del genere ed appassionato generazioni su generazioni da pił di dieci anni a questa parte.I sopracitati franchise hanno perņ in comune anche un altro elemento: ultimamente hanno entrambi perso parte del proprio smalto, trasformandosi (vedi SHIFT) o tentando strade non esattamente canoniche (vedi Paradise). Per entrambi i brand il successo riscosso dalle ultime iterazioni č stato abbastanza altalenante.Grazie ad Electronic Arts, tuttavia, questo Novembre potrebbe essere un mese davvero storico. Il colosso canadese ha infatti coinvolto Criterion (team responsabile della serie Burnout) nella realizzazione di un Hot Pursuit, il Need For Speed che dovrebbe idealmente segnare la rinascita della versione arcade del brand.Carta bianca alla mano, il team britannico ha saputo stupire sin dalla prima presentazione e si appresta -a breve- a presentare al mondo quanto ha ideato; Need For Speed: Hot Pursuit sarą disponibile sugli scaffali a partire dal 19 Novembre per Xbox 360, Playstation 3 e PC.
Leggi l'articolo completo: Need for Speed: Hot Pursuit - RECENSIONE (XBOX 360)
#9
Inviato 10 November 2010 - 11:26 AM
Già con la demo ero lì a controllare i tempi dei miei amici e a cercare di batterli. E per riuscire a farlo ho riempito, nel frattempo, entrambi i "termometri" delle carriere.
Semplicemente spettacolare (e non me lo sarei mai aspettato da NON amante dei giochi di guida) e la funzione Autolog, che sulla carta pare l'invenzione dell'acqua calda, spinge invece a migliorare e a migliorarsi costantemente.
Avevo una mezza intenzione di prenderlo anche solo perchè ci sono dietro i Criterion (e io ho amato alla follia Burnout Paradise!), ma dopo la demo sono corso a prenotarlo. Il 19 saròi pronto a solcare le strade di Seacrest County
Semplicemente spettacolare (e non me lo sarei mai aspettato da NON amante dei giochi di guida) e la funzione Autolog, che sulla carta pare l'invenzione dell'acqua calda, spinge invece a migliorare e a migliorarsi costantemente.
Avevo una mezza intenzione di prenderlo anche solo perchè ci sono dietro i Criterion (e io ho amato alla follia Burnout Paradise!), ma dopo la demo sono corso a prenotarlo. Il 19 saròi pronto a solcare le strade di Seacrest County
#11
Inviato 10 November 2010 - 11:41 AM
Se il giochillo ricalca i primi episodi di NFS penso che non ci saranno nč Neon nč Tuning (all'epoca c'erano le cosidette Dream Cars,tipo Ferrari Lamborghini etc). Poi magari mi sbaglio,e qui hanno inserito queste opzioniquoto la domanda
ps
ci sono i neon?
#12
Inviato 10 November 2010 - 11:59 AM
Se il giochillo ricalca i primi episodi di NFS penso che non ci saranno nè Neon nè Tuning (all'epoca c'erano le cosidette Dream Cars,tipo Ferrari Lamborghini etc). Poi magari mi sbaglio,e qui hanno inserito queste opzioniquoto la domanda
ps
ci sono i neon?
Hola
Il tuning non c'è.
Le auto guadagno strada facendo miglioramenti (automatici) che amplificano le loro prestazioni, ma soprattutto bonus che aumentano la portata delle "armi".
#15
Inviato 10 November 2010 - 01:06 PM
Ha tutte le carte per essere il miglior arcade racing di sempre:
- macchine bellissime (con licenza)
- grafica notevole, niente free roaming e circuiti vari e ben studiati
- zero perdita di tempo in tuning e tamarraggini varie
- danni e incidenti burnout style
- fughe ed inseguimenti in due carriere profonde e curate
- senso di velocitą e framerate costante
- multi innovativo perfettamente integrato che crea dipendenza senza farti perdere il senso dell'esperienza che si ha in single.
insomma.. per il mio palato ci son tutti gli ingredienti per un piatto prelibato
waiting for day one!
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