Vai al contenuto

Goldeneye 007 - RECENSIONE (WII)

* * - - - 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
Goldeneye 007 - RECENSIONE (WII)
Il ritorno di un mito: recensito Goldeneye Wii"Il mio nome è Bond. James Bond."Sean Connery, Licenza di uccidere, 1962 (la prima volta).
Leggi l'articolo completo: Goldeneye 007 - RECENSIONE (WII)


#2
TTBKun

TTBKun
  • "I WANT TO KICK A DOLPHIN IN ITS VAGINA HARD!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8925
non vedo l'ora di provarlo ^^

#3
guardaunpollo

guardaunpollo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2923
io l'ho provato, fidati va comprato!!!

#4
IL Pacca

IL Pacca
  • Marketing Manager - Coordinatore di redazione - Former ER FICO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [PR]Marketing & PR Manager
  • Messaggi: : 5289
Che dire? Una piacevolissima sorpresa. L'originale del 97 m'aveva stregato, questo sia all'E3 che alla GamesCom non ho avuto cuore di provarlo, temendo di rovinarne il ricordo... Che errore!

Merita alla grande

#5
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Madonna GoldenEye con l'online, droga allo stato puro...

#6
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72607
cavolo, all'inizio ero contento, poi molto scettico per i materiali rilasciati. imgs poco convincenti, video solo del multi a split screen per 4, promozioni solo per il CC Pro...poi pian piano si è riappropriato della mia attenzione, è cresciuto in cura sotto vari aspetti e la rece conferma quanto di buono speravo di trovare, soprattutto sotto il profilo del single player (con i vari approcci possibili, tra stealth e adventure) che mi intrippano moltissimo, e sui comandi.
Mio appena possibile ^_^

#7
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87222
Ammazza il votone.

#8
Fabioilpazzo

Fabioilpazzo
  • I quattro pards

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8597
Tanto per rispondere a qualche malumore che c'era stato riguardo la presunta scarsità e intempestività di recensioni per Wii...Purtroppo alcune cose hanno funzionato male questo mese, però vedete un po' di chi è la prima rece italiana tra i grandi network. :D

#9
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899
non l'hanno recensito manco su nru perchè è arrivato tardi...quindi brava eye e bravo fabio.
tra l'altro io ho subito pensato che nru non l'avesse recensito perchè era pessimo e lo volevano far uscire prima e poi con calma recensirlo...
devo dire che anche io ero scettico all'inizio e fino a prima della rece a dirla tutta :P

#10
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25386
Purtroppo non posso fidarmi, visto che l'opinione sul comparto artistico/tecnico è esattamente opposta a ciò che vedo.
Lo proverò comunque per vedere se anche sul resto la penso diversamente.

#11
Eagle F.V.G.

Eagle F.V.G.
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 793
la killer application è tornata

#12
Vampirolol

Vampirolol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13217

Ammazza il votone.

Tanto la nomea di boxari non ve la leverete mai :pff:

Comunque complimenti per la rece e soprattutto per la velocità XD Activision sarà arrabbiata, le sue rece devono uscire un mese dopo :asd:

#13
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22705

Purtroppo non posso fidarmi, visto che l'opinione sul comparto artistico/tecnico è esattamente opposta a ciò che vedo.
Lo proverò comunque per vedere se anche sul resto la penso diversamente.

Quoto :fg:
Graficamente tutto quello che ho visto sinceramente faceva cadere le braccia, anche dal vivo a Lucca stavo mettendomi a piangere e sono andato oltre :fg:

Mi sembra strano che dipenda tutto dal tv, boh vedrò coi miei occhi più avanti :sisi:

#14
cask

cask
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 301
L'ho provato a lucca e devo dire che anche se non mi piace il genere mi è davero piaciuto... solo che dovrò aspettare fino a natale perchè ora ho tanti titoli da comprare...

#15
raff10

raff10
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 140
Me gusta,poi visto che rimandano anche Cod BO,potrei farci un bel pensierino...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo