Vai al contenuto

Layton e il Futuro Perduto - RECENSIONE (NDS)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189673
Layton e il Futuro Perduto - RECENSIONE (NDS)
Terza uscita per Layton: ancora un successo? Scoprilo nella review di EveryeyeIl Professor Layton nel giro di qualche episodio ha raggiunto una più che discreta fama all’interno del mondo videoludico. Già carismatico protagonista di due videogiochi dall’indubbia qualità, il gentleman inglese si è fatto ricordare anche per l’estrema calma e lentezza con cui ha varcato i confini nipponici. Il primo episodio è infatti uscito nel febbraio del 2007 in Giappone e per giungere in Europa ha impiegato quasi due anni. Da quel novembre del 2008, tuttavia, ogni stagione autunnale è stata salutata da una nuova iterazione del professore amante degli enigmi. Così, dopo Il Villaggio Dei Misteri e Lo Scrigno Di Pandora, è giunto il turno de Il Futuro Perduto ultima avventura di Layton destinata al Nintendo DS.Mai come in questo caso ci si trova di fronte a un problema prima di tutto metodologico e critico. Come leggerete voi stessi nel corso dell’articolo infatti, quest’ultima iterazione non soffre apparentemente di nessun difetto rispetto agli episodi passati. Eppure Il Futuro Perduto può essere messo alle strette se analizzato attraverso le novità apportate alla saga. Il perché di una tale premessa, è presto detto.
Leggi l'articolo completo: Layton e il Futuro Perduto - RECENSIONE (NDS)


#2
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650
"non è detto che tutti abbiano voglia di rivivere momenti già visti"

se si parla di Layton, si! eccome! uno all'anno, come le festività di tradizione :sese:

ho pure preso il film, adoro troppo la saga!

per le novità, attendo il 4° con il suo rpg da sbloccare e soprattutto il 5° con il suo esordio su 3DS!!!

#3
Kobe_Monkey

Kobe_Monkey
  • KB 24 MVP

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 958
Mi allego a chi vorrebbe un Layton all'anno!

#4
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650

Mi allego a chi vorrebbe un Layton all'anno!



Layton come il Natale!!!!!

#5
DrDante

DrDante
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1249
tu non 6 il layton del futuro!!! ahahaha grande professor layton (= ace attorney) ahah XD w level 5

#6
Johnnyboo

Johnnyboo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 78
io vorrei un Phoenix Wright all'anno!!! miss it! :(((

#7
Redqueen

Redqueen
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12
Gioco stupendo, mai scontato! Viene voglia di finirlo tutto in una volta :), gli enigmi sono stupendi, su molti dei quali ci si deve riflettere davvero un po'! non mi resta che aspettare il prossimo ^_^




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo