Vai al contenuto

Wii Party - RECENSIONE (WII)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189482
Wii Party - RECENSIONE (WII)
Nintendo propone il suo un nuovo partygame con i MiiUno dei generi che di certo non mancano su Nintendo Wii è quello dei party game: da Mario Party e ai tre (ma prossimamente diventeranno quattro) titoli dedicati ai Raving Rabbids, la bianca console si è conquistata negli anni l'onore di essere ricordata come la piattaforma ideale per feste e "reunion" di amici e parenti. Ma a Nintendo mancava un tassello fondamentale nella sua politica di allargamento del mercato verso il pubblico casual: alla serie di titoli "Wii" (Wii Sports e Wii Sports Resort, Wii Fit, Wii Play e Wii Music) serviva un esponente del genere che potesse conquistare il pubblico non hardcore. Wii Party arriva sul mercato proponendo più di 80 minigiochi da svolgere con il solo utilizzo del WiiMote, impersonando i Mii in 13 diverse modalità di gioco: un titolo che punta quasi esclusivamente al comparto multigiocatore, per allietare le serate in compagnia. Ma anche un prodotto che purtroppo non riesce a garantire niente più che un divertimento spicciolo.
Leggi l'articolo completo: Wii Party - RECENSIONE (WII)


#2
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti
Voto giustissimo per un gioco che diverte, ma poteva offrire molto di più :).

#3
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Serve per forza il Motion+?

#4
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

Serve per forza il Motion+?

Veramente no, sennò avrebbero messo il Wiimote plus.

#5
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Ma c'è un Party Game migliore per Wii? Se si quale? Urge per serate con amici XD

#6
guardaunpollo

guardaunpollo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2923
ma...l'unica cosa buona è che forse han tolto dalla circolazione Mario Party che ormai nn si reggeva +....

#7
GABBA 73

GABBA 73
  • [ Admin Di Acqua ]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4969
L'ho trovato nettamente superiore a Mario Party.... anche se concordo sul bilanciamento lontano dalla perfezione e della troppa importanza del fattore C a discapito dell'abilità.

#8
Dolphin

Dolphin
  • Io senza nintendo è una pagina senza giornale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12470
certo che micragnosi! potevano mettere il nuovo wii motion plus :pff:

#9
Barttrab78

Barttrab78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 838
Io l'ho trovato divertente da giocare in compagnia e credo che questo sia il fine per cui sia stato concepito, io darei almeno un 7,5-8 in compagnia. Per il single player sarei d'accordo con il voto della recensione.

#10
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802
Era proprio necessario uppare il topic vecchio di due mesi? :mellow:

#11
lolabunny

lolabunny
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 29
Un gioco che mi è piaciuto molto, indubbiamente nella modalità single player alla lunga annoia perchè i giochi diventano ripetitivi ma se si vuole passare qualche ora di divertimento in compagnia consiglio veramente a tuttti di provarlo perchè porta nel suo piccolo delle buone innovazioni rispetto agli altri party game

#12
Lorenzo Zambon

Lorenzo Zambon
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Mi sembra un voto abbastanza basso per il gioco.

#13
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31758

ThreadNecro.gif






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo