Vai al contenuto

DJ Hero 2 - RECENSIONE (PS3)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188760
DJ Hero 2 - RECENSIONE (PS3)
Recensito il secondo capitolo del Rhythm Game UndergroundEsattamente un anno fa, cavalcando il successo dei Rhythm Game con periferica annessa, Activision pubblicò un “bemani” decisamente atipico. Rifuggendo chitarre e batterie, Dj Hero si offriva al pubblico dei musicomani con la compattissima Turntable, uno strumento indispensabile per trasformarsi in un DJ provetto ed esibirsi in mix spericolatissimi, fra crossafading e scratch. Fu un esordio, al di là dei risultati commerciali, da urlo. Nonostante qualche difetto di gioventù, DJ Hero ha saputo infatti ravvivare la scena dei videogiochi musicali, proponendo uno strumento divertente e ben congegnato, in sinergia con un gameplay assuefacente, profondissimo, impegnativo, ma al contempo perfetto (ai bassi livelli di difficoltà) anche per i neofiti. Fulcro dell'intera produzione, una Soundtrack maestosa, imponente, frutto della collaborazione con numerosi DJ di fama mondiale. L'accompagnamento dinamico, creativo e moderno di DJ Hero era -insomma- il biglietto da visita ideale per una produzione di gran carattere. Purtroppo, c'era qualcosa che ancora non andava. Su tutto, l'assenza di una modalità carriera ben strutturata e la scarsa libertà creativa concessa al videoplayer, costretto a muoversi sui binari musicali preimpostati dal team di sviluppo. Con DJ Hero 2, in dirittura d'arrivo sulle console HD e su Wii, Activision supera d'un colpo tutte le vecchie problematiche, regalando all'utenza un titolo musicale di qualità eccelsa. Spazzando via i traballanti risultati dell'ultimo Guitar Hero (incapace di rivaleggiare con sua maestà Rock Band), DJ Hero 2 si presenta come la vera alternativa al Rhythm Game firmato Harmonix.
Leggi l'articolo completo: DJ Hero 2 - RECENSIONE (PS3)


#2
Fender_st

Fender_st
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6167
adorato il primo...provata la demo del secondo...aggiudicato!

#3
LINK74

LINK74
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 404
Tra l'altro il primo DJ Hero versione Renegade per Wii l'ho comprato una settimana fa a MW per 59 euro.Affarone!

#4
IL Pacca

IL Pacca
  • Marketing Manager - Coordinatore di redazione - Former ER FICO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [PR]Marketing & PR Manager
  • Messaggi: : 5259
Dj Hero spacca, c'è poco da fare

#5
mihair8

mihair8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3342
ma il piatto è sempre la stessa ciofeca?? SCUSATE MA NE HO CAMBIATI 2..e il terzo l'ho tenuto solo un mesetto tempo di finire il gioco con un po' di soddisfazioni e l'ho venduto...

se il piatto è più solido e meno giocattoloso lo prendo se no può stare dov'è anche se mi spiacerebbe un sacco dato che il primo era davvero una perla..

#6
Fender_st

Fender_st
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6167

ma il piatto è sempre la stessa ciofeca?? SCUSATE MA NE HO CAMBIATI 2..e il terzo l'ho tenuto solo un mesetto tempo di finire il gioco con un po' di soddisfazioni e l'ho venduto...

se il piatto è più solido e meno giocattoloso lo prendo se no può stare dov'è anche se mi spiacerebbe un sacco dato che il primo era davvero una perla..


sono uguali (personalmente l'ho trovato fatto molto bene...infatti è ancora lì in condizioni perfette)

#7
Vezio

Vezio
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 427
Scusate la domanda:c'è qualche traccia che si avvicini ai 180 BPM?In tal caso correrò a prenderlo.

#8
fede892

fede892
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 72

Tra l'altro il primo DJ Hero versione Renegade per Wii l'ho comprato una settimana fa a MW per 59 euro.Affarone!


io invece ho pagato 39.90 la versione renegade per xbox sempre da MW :gad2:

Modificata da fede892, 21 October 2010 - 11:20 PM.


#9
Chemical Manu

Chemical Manu
  • electroinomane

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21587
Lo chiedo anche qua:

Ma qualcuno lo ha preso?

Come si sbloccano i brani?
Ho finito la modalità carriera, ma ho solo circa 66 brani nella partita libera...

Ce ne sono un sacco sul sito ufficiale che io non ho...

#10
satniko

satniko
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5
divertentissimo dj hero :)

#11
spartan 250 Mx

spartan 250 Mx
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 81
bellissime tracce! come il primo!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo