Vai al contenuto

Gothic 4 - RECENSIONE (PC)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189653
Gothic 4 - RECENSIONE (PC)
Spellbound prova a rilanciare la serie Gothic. La recensione di EveryeyeDopo aver guadagnato un discreto stuolo di fan con i primi due capitoli, la serie Gothic è riuscita a rovinarsi la reputazione grazie al terzo, discutibilissimo episodio. Più che un gioco di ruolo degno di tal nome, il titolo era un'imbarazzante raccolta di bug e cliché, e benché mantenesse il fascino di un Fantasy tutto europeo, la reazione degli appassionati fu abbastanza funesta. A parziale risarcimento, Piranha Bytes pubblicò, qualche anno dopo, Risen, su Pc e Home Console. L'eredità dei precedenti lavori si faceva sentire, ed il titolo riscosse un discreto successo, garantendo agli appassionati del genere un passatempo discreto. Ora, dimenticato lo scivolone di Gothic III, l'eroe senza nome è pronto a tornare. Ma, a legger bene sul retro di copertina, più che da stare allegri c'è da preoccuparsi. Il progetto è infatti passato in mano a Spellbounds, software house che non certo s'è distinta in passato per la brillantezza dei propri lavori, e persino questa titolazione così imponente, che antepone al nome storico il nuovo “Arcania”, fa presagire che la bufera dei cambiamenti si sia abbattuta su questo RPG. L'avrà condotto verso nuovi, inesplorati lidi, o fatto naufragare contro gli scogli della mediocrità?
Leggi l'articolo completo: Gothic 4 - RECENSIONE (PC)


#2
Hekel

Hekel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2831
nella recensione evidenziate la bassezza di gothic 3.

forse quando è uscito era vero,ora non piu'.

consiglio a tutti quelli come me che all'uscita lo abbandonarono di reinstallarlo e scaricare:
-community patch 1.74
-questpack4

sono ben 2.5gb di roba,ma lo rendono un vero Gothic,divertente e finalmente giocabile!

spero venga fatto lo stesso lavoro con Arcania

#3
damnit

damnit
  • Admin Di Vino

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2011
Complimenti vivissimi al recensore, avevo fatto notare gli stessi problemi nel topic ufficiale in sezione PC :sisi:
D'accordissimo su tutto :applauso:

#4
Ryden

Ryden
  • | FIFA 12 |

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3344
si è stato obiettivo...era giorni che elencavamo i difetti di questo gioco scontrandoci con i soliti fanboy...il recensore ha chiarito tutto direi...è un mezzo flop dai.

#5
_DoomtraiN_

_DoomtraiN_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 651
Quanti ricordi con Gothic 1 e 2....tempi ormai passati.. :sigh:

#6
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324
...mi è passata la voglia di prenderlo dopo tutte le cose che ho letto...mi sa che disdico la limited... :statistiche:
...lo prenderò ugualmente ma a prezzo basso...da fan della saga non posso perderlo anche se è un mezzo flop...sono fiducioso e spero in una patch che migliori il tutto un pò come hanno fatto con Gothic 3...

#7
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67394

nella recensione evidenziate la bassezza di gothic 3.forse quando è uscito era vero,ora non piu'.consiglio a tutti quelli come me che all'uscita lo abbandonarono di reinstallarlo e scaricare:-community patch 1.74-questpack4sono ben 2.5gb di roba,ma lo rendono un vero Gothic,divertente e finalmente giocabile!spero venga fatto lo stesso lavoro con Arcania


Sai che ti dico? Io ce l'ho Ghotic 3 e al tempo lo abbandonai anche perchè risultava quasi ingiocabile sul mio PC, un pò a causa dell'ottimizzazione mondezza e un pò a causa di Vista, Sistema Operativo ottimizzato peggio del gioco XD, quindi quasi quasi seguirò il tuo consiglio sperando ovviamente che non dia problemi con Seven 64 bit, così almeno potrò sfogarmi intanto che aspetto che mi arrivi questo :asd:

#8
Enok

Enok
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 105
Mah, non capisco come possa aver preso 6 un gioco del genere. In Germania oltre al 4 non è andato.

#9
Skur Main

Skur Main
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 33
Titolo tirato via, sviluppato in modo frettoloso.

#10
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36400
Non avevo letto la recensione... Bhè, credo confermi la mia prima impressione dopo la Demo, cioè PIATTO...


Ps

Grazie ad Hekel per la segnalazione delle patch ;)

#11
spartan 250 Mx

spartan 250 Mx
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 81

Titolo tirato via, sviluppato in modo frettoloso.

confermo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo