Vai al contenuto

Resistance 3 [Topic Ufficiale][PS3] (Move) (3D)Uscito! Voto EE 8.5!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 753 risposte

#1
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Immagine inserita


Genere: FPS Sparatutto in prima persona
Sviluppatore: Insomniac Games
Distributore: Sony
Data d'uscita: TBA 2011

Arrivano dalla rivista americana GameInformer nuove informazioni per Resistance 3, il terzo episodio della saga FPS realizzata da Insomiac per PlayStation 3. La rivista rivela il nuovo eroe, Joe Capelli, che ha messo su famiglia con la sorella di Hale, Susan, e conferma la co-op, anche se non sarą presente una storia alternativa come in Resistance 2. Di seguito le altre informazioni:

-Una delle mappe incluse nel gioco č ambientata in una prigione africana
-La IA sarą pił intelligente
-Ritorna la Weapon Wheel
-Capelli potrą scavalcare muri e attraversare le finestre.
-Alcune piante dei Chimera esplodono se colpite
-I Long Longs salteranno di tetto in tetto per eliminarci
-Una nuova arma chiamata la Mutator spara un proiettile billogico, capace di provocare bolle e altre mutazioni ai nemici,
-Bullseye, Magnum, Fucile, Auger e la Carbina sono tutte armi che ritorneranno
-Le armi potranno essere potenziate, e pił le useremo e pił miglioreranno le prestazioni.
-Le granate hanno la forma di lattine per alimenti e sono piene di chiodi.
-Un vaccino potrebbe essere in grado di curare il virus Chimera.
-Gli esseri umani sono diventati cannibali per la mancanza di cibo.
-Capelli sta cercando di salvare suo figlio e ha una qualche altra missione al momento sconosciuta
-Il protagonista č affiancato da Malikov. Visiteranno New York, St. Louis e altri luoghi.
-Il team di sviluppo vuole realizzare una componente online pił organizzata rispetto a Resistance 2.
-Ted Price ha affidato gran parte del proegtto a Marcus Smith

►Immagini:



Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Altre immagini: https://www.everyeye...reenshot=248735

►Anteprima:



Siamo d’accordo nel dire che Resistance 2 č stato in parte un vero e proprio fallimento. Le aspettative erano molte, anche perché il primo capitolo fu per certi versi sorprendente, capace di presentare tutto il meglio del genere degli sparatutto, magari non con una qualitą sopraffina, ma sicuramente capace di tenere il giocatore incollato allo schermo fino alla fine. Ci sembra evidente che, al tempo dell'uscita, la fretta di lanciare il titolo nel mese di novembre per contrastare l’arrivo di Gears of War 2 abbia fortemente limitato le potenzialitą del prodotto, che si presentņ al pubblico pieno di difetti, sia in singolo che in multiplayer, tanto da costringere Insomniac a scusarsi ufficialmente sul forum ufficiale a fronte delle pesanti critiche rivoltegli dai fan del gioco.
Lo studio californiano, prima di darsi al progetto multipiattaforma gią annunciato con Electronic Arts, vuole comunque lasciare il segno dopo anni di collaborazione esclusiva con il marchio PlayStation, non solo con un "romantico" episodio di Ratchet & Clank, ma anche con la terza apparizione di Resistance. Con l’obiettivo, appunto, di concludere le vicende lasciate in sospeso dal predecessore e soprattutto riscattarsi e presentare finalmente un prodotto capace di contendere il trono di miglior FPS ai grandi del genere.
Continua a leggere l'articolo: https://www.everyeye...anteprima_12505

►Recensione:





►Le ultime news:



Resistance 3, no al multiplayer a 60 giocatori

Resistance, Insomniac non intende chiudere la serie con il terzo capitolo

Resistance 3 ancora un artowork da GameInformer


Immagine inserita

Announced during this year’s gamescom conference, Resistance 3 stole the show, with a stunning live action trailer hinting at the game’s content. But the reveal lacked any gameplay, which we will be able to see for the first time tomorrow at the Spike TV Video Game Awards. With such a huge buzz surrounding the game, and in true Insomniac Games style, the developer has ramped up their viral marketing machine by releasing a scary image of a Grim in the wild, baffling media outlets.


An apparent deer hunter in Berwick near Morgan City, Louisiana posted the creepy picture on the Wildgame Innovations website , claiming he was lying in wait in the pitch black when the strange creature appeared. He was so frightened that his camera broke, but he managed to retreive the image from its undamaged memory chip.

Immagine inserita

Whoops… looks like one got out. If you see a Grim on the loose… please return to Insomniac Games

Immagine inserita

http://playstationli...l-spooks-media/

Trailer VGA:

http://www.youtube.com/watch?v=NQcQ2xP_vFE



#2
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989
[GDC 2011] Resistance 3: alla GDC Insomniac ci parla del multiplayer

In un intervento pubblicato oggi sul PlayStation Blog, gli sviluppatori di Insomniac hanno divulgato nuove informazioni riguardanti il comparto multiplayer di Resistance 3. Lo shooter offrirà una modalità deathmatch a 16 giocatori - Umani contro Chimera - e alcune altre dinamiche basate sul raggiungimento di obiettivi, in mappe sparse in tutto il mondo. A differenza quindi di quanto visto in RFMO e Resistance 2 (40 e 60 Player), il numero di giocatori è stato drasticamente ridotto. Il team ha voluto tagliare sulla quantità, per puntare sulla qualità, con un nuovo e profondo sistema di progressione del personaggio.
I giocatori potranno effettuare diverse scelte lungo il gioco multiplayer, spendendo i punti esperienza ottenuti per personalizzare le abilità del proprio alter-ego. Resistance 3 permetterà di apprendere e potenziare sia abilità di supporto, come l'aumento dello scudo, delle quantità di munizioni o della potenza del radar, ma anche tattiche, da utilizzare contro i nemici. Ad esempio il "Doppelganger" proietterà un ologramma del nostro personaggio che trarrà in inganno l'avversario, o "Dash", uno scatto repentino per evadere dagli attacchi ostili.
La compagnia ha infine confermato che durante il 2011 verrà organizzata una beta multiplayer sul PlayStation Network. Maggiori informazioni arriveranno prossimamente.


http://blog.eu.playstation.com/2011/03/03/resistance-3-multiplayer-and-co-op-details-from-gdc-2/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed:+SCEEBlog+(blog.eu.playstation.com)&utm_content=Google+Reader

#3
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989
Ok il topic č pronto! Man mano lo aggiornerņ con le ultime news!
A voi! ^_^

#4
Skinneymour

Skinneymour
  • ArtiGGiano delLO Regno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3832
Amo questa serie, con tutti i suoi pregi e difetti! I primi 2 son tra gli FPS pił coinvolgenti che ho provato negli ultimi anni (parlo del single player)!

Attendo con ansia di metter le manine anche su questo :rosik:

#5
dylan dog

dylan dog
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1433

Amo questa serie, con tutti i suoi pregi e difetti! I primi 2 son tra gli FPS pił coinvolgenti che ho provato negli ultimi anni (parlo del single player)!

Attendo con ansia di metter le manine anche su questo :rosik:

ti quoto fratello!!! il single č stato davvero coinvolgente!!! :applauso:

#6
INSOMNIUM

INSOMNIUM
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 808
bene bene...
anche se la storia di Capelli che deve salvare il figlio...
è roba trita e ritrita...

comunque aspettiamo...e vediamo poi

Modificata da Osiride, 19 October 2010 - 06:48 PM.


#7
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
sembra molto bello, ho avuto il primo ma ho perso il 2... chissą questo come sarą...

Big se ti serve una mano con l'open post (la scheda) dimmi ;)

#8
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

sembra molto bello, ho avuto il primo ma ho perso il 2... chissą questo come sarą...

Big se ti serve una mano con l'open post (la scheda) dimmi ;)


Si nico, purtroppo non ho pił photoshop e quindi non so come creare la scheda!

#9
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
ok poi ci penso io...

#10
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683
Bel topic complimenti al nostro BigBoss ;)

#11
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717
non vedo l'ora di vedere qualcosa di concreto,tipo immagini in game o un filmato

#12
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

ok poi ci penso io...


Grazie! ^_^

#13
OldSnake72

OldSnake72
  • Kept you waiting uh!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5710
Questa serie nonostante le montagne di critiche piovutegli addosso, che siano giuste o no poco mi importa... la adoro ! :D
Per me č da migliorare "solo" la narrazione, cavolo hanno creato un mondo gigante, devono inserirci momenti pił profondi ed epici!
Non vedo l'ora di vedere il primo video della campagna! :rosik:

Bravo Big Boss per il topic !!!

#14
omonikrim

omonikrim
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6138
Io spero mostrino qualche video... non ce la faccio pił, fatemi vedere qualcosa, questi screen non mi bastano... pure gli screen di resistance 2 erano belli e invece...

#15
chukino

chukino
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5354
bravo nico bel topolo!!! :applauso: :applauso:
anche se io non ho mai provato un gioco di questa saga a me gią piace :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo