Vai al contenuto

Medal of Honor - RECENSIONE (XBOX 360)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 105 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189618
Medal of Honor - RECENSIONE (XBOX 360)
Operazioni speciali a portata di pad: recensito l'FPS di EA Los AngelesNella generazione oramai consacrata ai First Person Shooter, al giocatore non resta che aspettare il “prossimo della lista” per saggiare con mano quali terreni si possono ancora esplorare in un panorama che, se ancora non ha detto tutto, ormai è molto vicino ad esaurire l'ispirazione genuina.Il primo ad apparire sugli scaffali in quest’autunno videoludico ricco di sparatorie sarà Medal Of Honor, reboot in chiave attualissima della storica serie legata al secondo conflitto mondiale.Gli sviluppatori di EA Los Angeles, in collaborazione con DICE (responsabile del multiplayer), hanno voluto intraprendere, con questa produzione, uno sviluppo di tipo leggermente diverso.Mantenendosi in costante contatto con numerosi consulenti militari pensano infatti di essere stati in grado di ricreare, dal punto di vista delle sensazioni audio-visive ed emotive, l’esperienza più realistica mai vista su console, forti anche di un setting attualissimo come l’Afghanistan.Il titolo, molto atteso sin dai primi teaser trailer, è in uscita il 15 Ottobre per Xbox 360, PC e Playstation 3.
Leggi l'articolo completo: Medal of Honor - RECENSIONE (XBOX 360)


#2
mattiax89x

mattiax89x
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 16
Aspettavo con ansia la recensione di everyeye, bella, speravo che questo MOH, fosse il gioco perfetto, mix giusto tra COD e BBC2, ma visto 8.4, mi rimane qualche dubbio! Peccato

#3
DarkNeji

DarkNeji
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 385
magari a scuola prendevo sempre un bell'8.4.. cmq qui ormai i voti sono dati un pò a caso... leggo troppi commenti negativi della persone che l'hanno provato.. e le recensioni vanno da parte opporta.. qui non ci sto capendo più nulla.. cmq per mè è una TOTALE DELUSIONE.

peccato.

#4
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Ma la versione pc? Possibile che non le proviate mai? Cmq aggiungo mezzo voto per la grafica che sarà sicuramente avanti...percui, a conti fatti, un quasi 9 che mi convince ulteriormente sulla bontà del titolo. Mio al lancio! :)

#5
_DoomtraiN_

_DoomtraiN_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 651
Che palle i single player sempre più corti.
Che. Palle.

#6
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26519
Bella recensione non c'è che dire

voglio anche dire a tutti quelli che si lamentano dell'eccessiva brevità del single player di cod e profetizzavano una lunga campagna in medal of honor.. bisogna dire che hanno fatto un bel fail visto che come dice la recensione non è lunghissima.

poi ho letto : Un peccato per l'evidente downgrade grafico, che incide su un motore di gioco già zoppicante, e per gli evidenti problemi di Hitbox, che già affliggevano Bad Company 2 e che non sono stati affatto risolti da DICE

credevo che avessero risolto questo problema del downgrade grafico dopo quanto visto in BC2.. peccato davvero peccato

non mi trovo poi d'accordo sul fatto che il modo di ricaricare sia reale.. ci sono dei piccoli errori che ho notato nell'ultima beta per pc come ad esempio una pistola che nn rimane scarellata alla fine dei colpi nel caricatore.. o altri tipi di ricariche di altre armi.. invece il modo di ricaricare dei bolt action è davvero bello..
(insomma secondo me mw2 a livello di maneggiamento armi e ricarica era molto più realistico)

detto questo il gioco lo prenderò lo stesso visto che sembra essere divertente,e l'importante è proprio questo,DIVERTIRSI

#7
Laura Charlie

Laura Charlie
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 207
Ottima rece e ottimo gioco.
Imho mi aspettavo un single più "lungo".

Comunque me lo compro questo venerdì.

#8
anciuetta

anciuetta
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3336
ho fatto bene a prenotare fallout new vegas invece di questo

#9
dani0202

dani0202
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1964
peccato che i DICE invece di sistemare come si deve BBC2 abbiano perso tempo con sto MOH che è chiaramente 10 spanne sotto Bad Company 2 speriamo almeno che abbiano sviluppato per bene l'espansione del Vietnam!

#10
Pantani2

Pantani2
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 841
avessero fatto nuove mappe free per bc2 invece di sviluppare questa cagata...

#11
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181
la grafica non mi sembra da 7.5....strano...

#12
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671
assolutamente d'accordo con la maggior parte dei commenti prima di me..lo avevo prenotato ma poi ho spostato la prenotazione su cod per andare sul sicuro.

#13
the_wots

the_wots
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1853

la grafica non mi sembra da 7.5....strano...


Meno male, non sono pazzo... sempre che anche tu stia intendendo che 7.5 per quanto visto (e onestamente anche per quanto letto in questa stessa recensione) vada stretto. Io aspetto venerdì per vedere quanto mi trovo daccordo o meno con questi voti, non è detto che sia io a sbagliare. Ma se la recensione la troverò un pò rigida e severa mi andrà comunque bene... l'importante è che anche "l'altro" venga in caso bastonato a dovere.

#14
the_wots

the_wots
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1853

assolutamente d'accordo con la maggior parte dei commenti prima di me..lo avevo prenotato ma poi ho spostato la prenotazione su cod per andare sul sicuro.


Io ti direi di provarlo, se l'hai preso dal gamestop (al massimo in 24 ore glielo riporti e te lo valutano a prezzo pieno). Poi vabbè, COD è sempre un bersaglio centrato se ti piace (anche se io il bersaglio lo trovo sempre uguale anno dopo anno).

#15
maddens23

maddens23
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 95
Mah a me sembra un Ibrido-clone di COD e BBC2 e sinceramente ne ho le pa.... piene, capisco che questo è un ottimo modo per fare soldi ma qualche idea nuova??
Singleplayer scriptato e privo di storia che dura 7 ore, con un multi che ha le stesse mappe di COD e BBC2 più o meno, un intelligenza dei nemici veramente scarsa e me lo fanno pagare pure 70 euro...

Passo...me so rotto sempre la solita pappa....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo