Vai al contenuto

FIA World Rally Championship - RECENSIONE (PS3)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189618
FIA World Rally Championship - RECENSIONE (PS3)
Il ritorno del vero Rally: recensito il nuovo corsistico Black BeanDopo una lunga attesa nell’agonia della guida arcade, anche gli appassionati di Rally possessori di una console di nuova generazione (o di un PC) potranno godere di una simulazione fatta come si deve.L’italianissima Milestone assieme a Black Bean (regine delle due ruote) si sono infatti date da fare, negli ultimi anni, per produrre -forti della licenza ufficiale esclusiva del campionato WRC- l’omonimo simulatore, in uscita in questi giorni nei negozi.FIA World Rally Championship sarà disponibile alla vendita a partire dall’8 Ottobre per Xbox 360, Playstation 3 e PC, con quest’ultima versione graziata dalla presenza delle tanto ambite auto di “Classe B”; vetture che s’inseriranno su PSN e Marketplace nel corso della prossima settimana al prezzo di 4.99 €.
Leggi l'articolo completo: FIA World Rally Championship - RECENSIONE (PS3)


#2
chrivia

chrivia
  • little eye fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 173
Condivido appiena il voto, si poteva fare di più ma mi sto divertendo parecchio! La carriera e i menu poi sono fantastici, è completo anche per quanto riguarda l'online e rispecchia esattamente quello che avrei messo nei menu io stesso! Bravi Milestone

#3
darkchris73

darkchris73
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1452
Se fosse stato curato maggiormente il comparto grafico allora sarebeb stato davvero un riferimento per i giochi di rally!

#4
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20897
A parte il comparto tecnico non brillantissimo hanno fatto un bel lavoro. Bravi Milestone

#5
martinbrown

martinbrown
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2021
fortuna che la grafica del contorno non è importante in questo tipo di gioco, se sei concentrato nella guida certamente non fai molto caso al paesaggio quindi il fatto che sia le auto che gli effetti particellari e il tracciato siano fatti bene per me è più che soddisfacente :)
scarico la demo per ps3, qualcuno sa quale versione è migliore? (pc escluso)

#6
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438
Ottima recensione. Mi trovo d'accordo su tutto, il gioco è ottimo!!

#7
v3nam

v3nam
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 162
Mi ricordo le sfide con i precedenti capitoli assieme ai miei amici.... ma non me la sento di pagare 60 euro per le poche occasioni in cui vengono a casa mia!!

#8
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79391
allora prendilo nei negozi online, 35 euro e via :)
blahdvd, zavvi, shopto ecc

#9
akiraamon

akiraamon
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 342
nel suo genere una simulazione imprescindibile

#10
DottorDeus

DottorDeus
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 467
Recensione perfetta e buonissimo gioco!ben fatto! ;)

#11
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti
ottima recensione :)

#12
DELTA-WRC

DELTA-WRC
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 340

ottima recensione :)

mi associo...oggi vado a prenderlo :angel:

#13
BlackStorm

BlackStorm
  • La realtà non tiene il confronto con la leggenda! cit. Snake

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17621
Per me il voto sarebbe ancora più basso...i volanti sono implementati male ed è un peccato perchè la fisica di guida è veramente ben fatta. Su ps3 potevo capire, ma su pc cavolo...

#14
Andrea 69

Andrea 69
  • 40anni? ma vaaa...dovrei crescere prima o poi.

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1163
Amante del genere,ho giocato la demo ma non mi ha convinto affatto!

#15
iRiccio

iRiccio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2154
Capisco che lo studio è italiano però: un gioco con grafica old gen che per di più per vostra stessa ammissione cala di frame rate sotto i 30 fps ( e per essere un buon gioco di guida dovrebbe stare sui 60), con implementazione del volante orrenda ( ho giocato alla demo, come fate a dire che si sentono i cambi di terreno sia con il pad che con il volante che io con il g27 manco lo sentivo il terreno, sembrava di fluttuare su una pista da biliardo), con 3 stages per rally per di più scarni, poche auto un pò per colpa dell'attuale campionato wrc ma si poteva cmq espandere con gruppo n di varia natura e storiche e poi per di più fanno uscire un dlc con le gruppo b il giorno dell'uscita..

Secondo me 8 è ben sopra l'imparzialità poi ognuno è libero di pensare ciò che vuole..

Non me ne faccio niente di un buon motore fisico se poi le sensazioni del volante sono paragonabili a burnout.. Magari dopo una patch correttiva, ormai prassi della generazione, potrà essere apprezzato..

Se questo ha preso 8 il pur vetusto gt5 prologo deve prendere almeno 12 su...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo