Vai al contenuto

F1 2010 - RECENSIONE (PC)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189634
F1 2010 - RECENSIONE (PC)
La Formula 1 videoludica ritorna in grande stileNel panorama racing Next Gen, nonostante la fioritura, specialmente in questi ultimi anni, di moltissimi nuovi brand ed il rinnovamento di altri, manca ancora un fondamentale tassello per il definitivo completamento del puzzle.Si tratta delle Formula 1, la più importante ed avanzata competizione automobilistica al mondo.L’intera community, infatti, è in attesa di una simulazione sul genere sin dai tempi di Gran Prix 4, ultima creatura del leggendario game designer Geoff Crammond a vedere la luce nel lontano 2002.La licenza, in questi otto anni, è passata anche per Sony che, nonostante le buone intenzioni, non ha saputo produrre nulla di convincente.Il 2010 sembra però essere l’anno giusto per la trasposizione videoludica di quest’affascinante disciplina, grazie soprattutto all’impegno di Codemasters che, sfruttando l’esperienza maturata con Grid e Dirt, si sta impegnando da ben due anni per riprodurre in video le emozioni del FIA Formula One World Championship.Il titolo, in uscita il 24 Settembre per Xbox 360, Playstation 3 e PC, è in sviluppo dal 2008 (anno in cui è stata acquisita, da Codemasters, la licenza); un periodo nel corso del quale il team ha cercato di catturare nella maniera più fedele possibile lo spirito della competizione.
Leggi l'articolo completo: F1 2010 - RECENSIONE (PC)


#2
Outsider 87

Outsider 87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1334
Bella recensione, grazie!!!
Ma tra tutte ste recensioni e anteprime non ho ancora capito una cosa: a parte la carriera, posso prendermi Alonso e riprodurre tutte le fasi del weekend, dalle libere, alle qualifiche e alla gara, oppure mi tocca sempre sorbirmi il pilota inventato da me?
Cioè: è possibile fare un campionato 2010 come si deve con un pilota qualsiasi NON inventato?

#3
Emanuele_asroma

Emanuele_asroma
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 107
ottimo anche se dalla recensione sembra scaturire un 9, cmq già ordinato e lo rpendo insieme ad un bel volante... aproposito, volevo chiedere se posso usare per ps3 oltre che i volanti logitech anche altri? non so il trushmaster della ferrari o magari l'atomic della lamborghini???

#4
Blizzard nel 3

Blizzard nel 3
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 79
mmm a me la F1 nn piace tanto ma dato che il menu e il gameplay è fatto alla Dirt e Grid lo prenderò XD

#5
CLAUDIO JD

CLAUDIO JD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 917
come sempre i codemasters si distinguono tra le più grandi software house, per quanto riguarda i giochi da corsa! Brava code, bel gioco veramente. non vedo l'ora di provarlo sulla mia xbox!:abs:

#6
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24948
ragazzi abbiamo anche in programma il torneo per le console, continuate a seguirci

#7
Aranzabal

Aranzabal
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7368
Ma del multiplayer nessuna notizia???
Per quanto mi riguarda questo aspetto è fondamentale e da questo dipenderà l'acquisto.

#8
EL_PABLO

EL_PABLO
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12873
Visto che e' stato citato....ma e' possibile che nessuno prenda Geoff???
Ma come e' possibile, che sia senza "casa" e noi ancora senza i suoi giochi.

#9
Mancioz

Mancioz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1290
una domanda scema ,,ma posso usare con la xbox un volante logitch che usavo per il pc?

#10
Balboa79

Balboa79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5056
Già prenotato per PS3.
Me lo voglio gustare sulla TV grande con l'home teathre col volume a livelli pericolosi per i vetri delle finestre vicine :-)

#11
Antonio_09

Antonio_09
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1187
complimenti per la recansione.
ma una demo uscirà su consol? vorrei prima provarlo

#12
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
tra le opzioni c'è la scelta di un modello di guida più arcade (alla Dirt o alla Grid) oppure bisogna essere per forza degli smanettoni ?

#13
IL_Santo

IL_Santo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 174
Sembra molto bello come gioco!! Ma del Multi non si sà nulla?

#14
IL Pacca

IL Pacca
  • Marketing Manager - Coordinatore di redazione - Former ER FICO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [PR]Marketing & PR Manager
  • Messaggi: : 5293
Ottima rece Nicola!

:)

#15
Macio44

Macio44
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 380

complimenti per la recansione.ma una demo uscirà su consol? vorrei prima provarlo

Mi dispiace ma purtroppo avevano detto di avere problemi con le licenze per la demo quindi non la rilascieranno




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo