Vai al contenuto

Everybody's Tennis - RECENSIONE (PSP)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189647
Everybody's Tennis - RECENSIONE (PSP)
Tra Storia e tonnellate di buoni sentimenti, Clap Hanz lancia il Tennis su PSPNel mondo dello sport giovanile ci sono i padri arroganti, quelli disposti a tutto pur di vedere il figlio primeggiare sui propri avversari, sui propri compagni. Ma ci sono anche quei padri premurosi, sempre prodighi di consigli, preoccupati che il proprio pargolo riconosca i propri errori piuttosto che crogiolarsi nella gioia della vittoria.Semplice intravedere lo sviluppatore nipponico Clap Hanz in questa seconda categoria: seduto sugli spalti, segue con amorevole apprensione l'exploit sportivo, ben conscio della difficoltà e della dedizione che ciascuna disciplina richiede. Nella serie Everybody's Golf si è sempre prodigato in suggerimenti prima di ogni discesa sul green e tra un colpo e l'altro, nelle vesti di caddie, lungo le insidiose 18 buche alle pendici delle Dolomiti o sul lungofiume di Nakagawa.Quando si è trattato di traghettare lo stile della simulazione golfistica verso l'altro sport per ricconi, il Tennis, Clap Hanz non ha battuto ciglio: anche la terra rossa presenta le sue insidie e richiede il giusto impegno. La prova di Everybody's Tennis per Playstation 2 nel 2006 si è resa tutto sommato divertente e intrigante, pur mancando di determinati attributi che ne avrebbero esteso la longevità.Ripensare da capo lo spin off palla e racchetta non sembrava il caso ai ragazzotti di Clap Hanz, ma dargli un'impostazione più varia e remunerativa avrebbe senz'altro fornito il giusto perfezionamento al concept di gioco. Quattro anni più tardi rispetto la release casalinga, due anni dopo l'uscita di Everybody's Golf 2 su PSP, Clap Hanz ritorna al tennis non in un mero porting e nemmeno in un vero seguito.
Scopriamo quale girandola hanno piantato sul balcone i fidi sviluppatori...

Leggi l'articolo completo: Everybody's Tennis - RECENSIONE (PSP)


#2
italiangamer

italiangamer
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 165
Ho la demo sulla psp e ci gioco ogni volta, davvero bello.

#3
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Davvero bello, questo è da prendere sicuramente :applauso:

#4
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
prossimo mio acquisto ;)

#5
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Visto poche ore fa al Mediaworld, 24,90 €

#6
CapoGGio

CapoGGio
  • C64 Amiga e Dreamcast i migliori di sempre

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5668
bello ma non superiore ai mitici everybody's golf 1 e 2

#7
Professor.Lucayton

Professor.Lucayton
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 537
ho acquistato Everybody's tennis psp la scorsa settimana su PSN e mi ci sto divertendo moltissimo! Ogni momento che posso trascorrere con la mia psp è dedicato al tennis! I primi livelli sono abbastanza facili, ma, via via che si aumenta di livello, gli avversari diventano sempre più bravi e le sfide impegnative ma mai frustranti, anche se fino ad ora ho perso solo poche volte. Per me questo bilanciamento della difficoltà è ottimo, in quanto odio dover ripetere la stessa sfida 2000 volte per la troppa difficoltà. Certo, parlo per quanto visto fino ad ora, perchè magari, proseguendo con la storia, le cose cambiano... :lol:

#8
Guest_La Volpe 07eYe

Guest_La Volpe 07eYe
  • Gruppo: Ospiti
mi hanno sempre divertito questi giochi, non so il perchè.
La solfà è sempre la stessa, ma non faccio mai a meno di giocarli.

#9
scudyero

scudyero
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 23
davvero ottimo il mix tra l'arcade delle sfide e la storyline per procedere ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo