Vai al contenuto

Doodle God - RECENSIONE (iPhone)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189641
Doodle God - RECENSIONE (iPhone)
Le nostre dita diventano quelle di una divinità: recensito il simulatore di divinità per iPhoneIl genere dei god game è ormai caduto in rovina da svariati anni: Populous e Powermonger sono solo un ricordo nella mente degli appassionati di vecchia data, Black & White è stato abbandonato in favore di Fable, con il terzo capitolo in arrivo, mentre l’evoluzione di tale tipologia di giochi ha portato al successo, duraturo per ora, di The Sims e affini.I ragazzi di JoyBits, sviluppatore indipendente ancora poco noto, credono però che ci sia ancora qualcosa da dire e propongono Doodle God, titolo decisamente particolare in cui potremo nuovamente impersonare un essere onnipotente, in grado di plasmare la materia per creare materiali, oggetti ed esseri viventi con i quali popolare il proprio mondo.Doodle God nasce come un progetto in flash, giocabile sui maggiori portali che ospitano questa tipologia di giochi, e come titolo scaricabile da App Store per i device di Apple.Proprio la versione per iPhone è oggetto di questa recensione.
Leggi l'articolo completo: Doodle God - RECENSIONE (iPhone)


#2
vfede

vfede
  • My name is Jack Shephard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2995
ho giocato la versione flash (cercatela su newgrounds) e devo dire che era una droga, ho dovuto finirlo per forza in un'unica sessione. verso la fine può essere noioso/frustrante se non si trovano gli accoppiamenti giusti, ma merita moltissimo, alcuni sono megalol.
vf

#3
NeonBlack

NeonBlack
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 659
Droga: hai detto bene.
A me è durato molto di più ma mi sono davvero ritrovato a pensare ai vari mix attuabili per proseguire nei momenti più impensabili della giornata.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo