Vai al contenuto

Soul of Darkness - RECENSIONE (NDS)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189453
Soul of Darkness - RECENSIONE (NDS)
Gameloft propone la sua versione di Castlevania su DSiWareSembra che agli sviluppatori di Gameloft i titoli della saga di Castevania siano davvero piaciuti, vista la recente pubblicazione di Soul of Darkness, un prodotto che non nasconde la forte influenza che sul suo sviluppo hanno avuto i vari episodi della serie Konami. Tra cacciatori di vampiri e giovani pulzelle da trarre in salvo, Soul of Darkness cerca quindi di accattivarsi i numerosi fan dei capolavori bidimensionali che vanno da Simphony of the Night all'ultimo Order of Ecclesia, offrendo in formato digitale ed ad un prezzo contenuto un'esperienza di gioco davvero simile alla sua fonte d'ispirazione, ma che non disdegna di esplorare dinamiche di gioco alternative.
Leggi l'articolo completo: Soul of Darkness - RECENSIONE (NDS)


#2
Nowhere

Nowhere
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3119
Spero in 10 anni di sfiga per Nintendo per aver fatto il DSiWare...in pratica io, possessore di DS Lite, devo sperare che me lo portino o su Minis(e quindi si tratterebbe di aspettare secoli, su Minis stiamo ancora aspettando che arrivino i gochi DI LANCIO di Gameloft) o su Wiiware(impossibile).



#3
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72603
se non esistesse il dsiware, non esisterebbe manco il gioco proprio, eh.

#4
ispanico

ispanico
  • Waiting for Monster Hunter 3G

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17509
A questo punto mi sa che lo prendo, ho giusto 500 Nintendo points.

#5
Ruka

Ruka
  • I'm just the tutorial level !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6610
no, non la nasconde di certo la "forte" influenza...è praticamente uguale identico XD

meno male cmq, subito mi ero preso male all'idea di un Castlevania rilegato al DSWare, poi ho letto meglio e...che dire, alla fine una chance quasi quasi gliela do

#6
Michael J Fox

Michael J Fox
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 969
Peccato che sia così "corto" altrimenti lo avrei preso :(

#7
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38274

Peccato che sia così "corto" altrimenti lo avrei preso :(


costa 5 euro e dura dalle 5 alle 7 ore (io l'ho finito in circa 6 ore).Ci sono giochi che durano altrettanto ma di euro ne costano 60.
se ti piace la serie di Castlevania prendilo,sono soldi spesi bene.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo