Vai al contenuto

Dragon Age 2 『Topic Ufficiale』You press a button, something awesome happens!!111oneoenoN

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 855 risposte

Sondaggio: Voto (25 utenti che hanno votato)

Voto

  1. 10 - Capolavoro assoluto (1 voti [4.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.00%

  2. 9 - Quasi perfetto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. Votato 8 - Un must have per gli amanti del genere (6 voti [24.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 24.00%

  4. 7 - Peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (6 voti [24.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 24.00%

  5. 6 - Senza infamia e senza lode (4 voti [16.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 16.00%

  6. 5 - Dovevano fare di più (6 voti [24.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 24.00%

  7. Votato 4 o meno - Niente da fare, bocciato (2 voti [8.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

Immagine inserita


Data di uscita: 11 marzo 2011
Genere: Gioco di Ruolo
Sviluppatore: Bioware
Sito Ufficiale: http://dragonage.bioware.com/
Demo: http://dragonage.bio....com/info/demo/

REQUISITI

Raccomandati:

  • CPU: Processore Intel Core 2 Quad 2.4 GHz o equivalente
  • CPU: AMD Phenom II X3 Triple core 2.8 GHz o equivalente
  • RAM: 2GB (4 GB Vista e Windows 7)
  • Video: ATI 3850 512 MB o superiore
  • Video: NVIDIA 8800GTS 512 MB o superiore
  • DirectX 11: ATI 5850 o superiore
  • DirectX 11: NVIDIA 460 o superiore

Minimi:
  • OS: Windows XP con SP3
  • OS: Windows Vista con SP2
  • OS: Windows 7
  • CPU: Intel Core 2 Duo (o equivalente) a 1.8 GHz o superiore
  • CPU: AMD Athlon 64 X2 (o equivalente) a 1.8 GHz o superiore
  • RAM: 1 GB (1.5 GB Vista e Windows 7)
  • Video: Radeon HD 2600 Pro 256 MB
  • Video: NVIDIA GeForce 7900 GS 256 MB
  • Disc Drive: lettore DVD ROM
  • Hard Drive: 7 GB
  • Sound: scheda audio compatibile Direct X 9.0c con indice esperienza Windows: 4.5


Mod Consigliati:

Unlock Companions Skill Trees - http://www.dragonage...ile.php?id=2158
sblocca tutti gli skill tree per ogni compagno. permette quindi di customizzare i PG come meglio credete uscendo dai ruoli prefissati che Bioware ha pensato per ciascuno.

TrufflesDuval Texture Mod - http://www.dragonage...2219#fileanchor
migliora tutte le texture ambientali prese sia dal gioco base, sia dal pacchetto HD ufficiale. Migliora la situazione sia per chi già usa dx11 con pacchetto HD, sia per chi invece lo fa girare in dx9 senza.

Chargen Revamp - http://www.dragonage...ile.php?id=2145
Totale revisione del character creator che ora è più simile a quello di Oblivion. Contiene il vecchio Hawke Hair.

Nightmare Tweaks - http://www.dragonage...ile.php?id=2194
rimpiazza la difficoltà Nightmare con tre livelli di difficoltà aggiuntivi dotati di Friendly Fire.

Cooldowns Mod - http://www.dragonage...ile.php?id=2186
ribilancia i cd. essenziale per la difficoltà nightmare. da usare con nightmare tweaks a livello raccomended o harder.

Gibbeds Dragon Age Save Generator - http://www.dragonage...ile.php?id=2251
è un programmino che permette di generare dei save-game importabili in DA2, in modo da iniziare una nuova partita con gli eventi e le combinazioni dei vostri vecchi salvataggi persi o semplicemente per sperimentare nuovi eventi!


Elenco completo (in continuo aumento): http://www.dragonage.../categories.php

#2
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025
Niente cryengine, suppongo, vero? :asd:
Comunque, ho qualche dubbio sulla storia. Non so perché, ma ho la sensazione che sia a grandi linee la stessa del primo ma con nuovi personaggi... :asd:

#3
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

Niente cryengine, suppongo, vero? :asd:
Comunque, ho qualche dubbio sulla storia. Non so perché, ma ho la sensazione che sia a grandi linee la stessa del primo ma con nuovi personaggi... :asd:


Il Cryengine per un gioco simile non mi interessa proprio, inoltre il motore grafico di Dragon Age era incredibilmente funzionale al gioco e comunque la grafica è più che buona.
Perché mai dovrebbero riproporre una stessa storia uguale al primo, facendo un clamoroso autogol di queste proporzioni? Stiamo parlando di Bioware ed i titoli che hanno sviluppato fin'ora non dovrebbero proprio far nascere preoccupazioni dal punto di vista della storia (anche se si tratta in molti casi di trame semplici e poco complicate sono comunque ben raccontate).
Mass Effect 2 era la stessa storia del primo con personaggi nuovi?

#4
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Bene, sarà l'ora che inizi a dedicarmi al primo...stavolta il 2 voglio gicoarlo all'uscita. Come sempre,piena fiducia in Bioware, credo che sia tutto in buone mani :)

#5
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
L'unica cosa che desidero davvero ardentemente sono dei dungeon più corti o più interessanti.

Girare per la stesse identiche stanze e vie ad esempio dai Nani è stata una tortura, ancora un po' e abbandonavo il gioco ;<

#6
Ima

Ima
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1113
Non vedi l'ora ^^
Spero solo che almeno i personaggi chiave del primo possano ritornare (Alistair <3), e spero anche che tengano conto del salvataggio del primo!

#7
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24837
Spero che si potranno caricare i salvataggi in modo che la storia venga influenzata dal primo Dragon Age similmente a come accade in
Mass Effect-Mass Effect 2.

#8
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Spero sia molto meno ripetitivo del primo.

#9
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

L'unica cosa che desidero davvero ardentemente sono dei dungeon più corti o più interessanti.

Girare per la stesse identiche stanze e vie ad esempio dai Nani è stata una tortura, ancora un po' e abbandonavo il gioco ;<


concordo sul più interessanti: però se non ricordo male erano anzi piuttosto cortini (nani a parte).
io però spero vivamente in una migliore implementazione degli effetti delle abilità che facevano un pò pena e una storia di fondo meno fondata sui soliti clichè fantasy che anche se ben raccontati m'han rotto un pò le pelotas :P

#10
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

concordo sul più interessanti: però se non ricordo male erano anzi piuttosto cortini (nani a parte).
io però spero vivamente in una migliore implementazione degli effetti delle abilità che facevano un pò pena e una storia di fondo meno fondata sui soliti clichè fantasy che anche se ben raccontati m'han rotto un pò le pelotas :P


La parte dei nani a me non è dispiaciuta più di tanto, però in generale posso concordare sul fatto di volere una miglioria anche sotto il punto di vista dei dungeon.
I clichè del genere sono inevitabili, anche Mass Effect 2 è un insieme di clichè sci-fi ma nonostante questo è comunque un ottimo prodotto. Io gradirei una maggior varietà di armi/armature, non voglio la rincorsa al drop della vita o che altro, ma giusto un qualcosa di più rispetto a Dragon Age. Per il resto spero che mantengano alta la varietà d'ambientazione, di nemici da affrontare, boss magari più impegnativi e cercare di rendere magari più dinamici e impegnativi i combattimenti, per variare di più il gameplay o comunque l'approccio ai combattimenti (verso la fine erano un po' ripetitivi se non ricordo male).

#11
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
a quanto pare si impersonerà solo un essere umano, niente altre razze. E se fosse....

Spoiler


#12
Capitan America

Capitan America
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1352
Credo che sarà proprio così!finalmente ho risolto il problema dei DLC e mi stò godendo ritorno a Ostagar!bellissimo niente da dire!stò faendo contemporaneamente Awakening e di nuovo la campagna originale!ma alcune cose dell'espansione mi hanno fatto storcere il naso!su tutte sembra che i PG vecchi non si riconoscano tra di loro!e poi ero convinto che il personaggio continuasse ad essere lo stesso del gioco e non uno nuovo!é__é

#13
Jokeris

Jokeris
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1829
Mi piace l'ambientazione dark del secondo artwork... spero davvero in una grafica più realistica meno cartonosa e in ambientazioni più dark

#14
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

Credo che sarà proprio così!finalmente ho risolto il problema dei DLC e mi stò godendo ritorno a Ostagar!bellissimo niente da dire!stò faendo contemporaneamente Awakening e di nuovo la campagna originale!ma alcune cose dell'espansione mi hanno fatto storcere il naso!su tutte sembra che i PG vecchi non si riconoscano tra di loro!e poi ero convinto che il personaggio continuasse ad essere lo stesso del gioco e non uno nuovo!é__é



ma hai tenuto i salvataggi vecchi ?
solo in un caso la storia non continua come dovrebbe (e la cosa mi ha fatto incazzare parecchio quando giocai all'espansione):

Spoiler


#15
Capitan America

Capitan America
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1352
guarda,la scena che mi ha lasciato un pò così è stata quando
Spoiler


no ho usato un salvataggio nuovo perchè il vecchio purtroppo lo avevo perso (quello con il gioco completo per intenderci!)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo