Vai al contenuto

Metal Gear Solid: Peace Walker - RECENSIONE (PSP)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 56 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189618
Metal Gear Solid: Peace Walker - RECENSIONE (PSP)
Un pacificatore per una console che necessitava di un po’ d’esplosivoAvvicinarsi oggi per la prima volta a Metal Gear Solid non è un’operazione delle più semplici. Vuoi per le sue meccaniche da comprendere, prima che da apprezzare, vuoi per l’immenso e intricato panteon di rapporti e accadimenti creato dalla fervida immaginazione di Kojima, sono diverse le motivazioni per cui di primo acchito un neofita potrebbe faticare e non poco ad entrare nel meccanismo metallico di Snake e compagnia bella.Dopo uno spettacolare quarto capitolo su PS3, gli Ac!d e il Portable Ops, Metal Gear è pronto a fare il suo ritorno su un sistema Sony. Peace Walker, che Kojima lo ha definito senza mezzi termini uno dei capitoli più importanti della saga, giunge sulle nostre PSP europee carico di hype e responsabilità. Farà meglio di Portable Ops? Tutte queste attese sono state giustificate? La formula, simile a sé stessa da tanti anni, non comincerà a risentire il peso del tempo che passa?
Leggi l'articolo completo


#2
Kobe_Monkey

Kobe_Monkey
  • KB 24 MVP

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 958
Direi proprio di sì.

#3
OldSnake72

OldSnake72
  • Kept you waiting uh!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5710
Ottima recensione! L'aspettavo da tempo ! :applauso:
Che dire, questo gioco è uno spettacolo e non credevo più in un Metal Gear così! Grazie ancora a Kojima e il suo team.
Farò anche io un recensione ma solo dopo aver finito la trama principale.

P.S: ho fatto 8 ore in 3 giorni! Nel mio caso è un risultato da nerd puro visto il tempo che ho a disposizione ! :asd:

#4
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681
C'erano dubbi? :lol:

#5
KILLO

KILLO
  • Fellow Undead

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8138
io ho superato già le 11 ore di gioco ed è sempre più bello. Non stò giocando ad altro da quando l'ho preso. Capolavoro! Alla facciazza di chi critica Kojima!

#6
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26519
speriamo arrivi anche su ps3..

#7
OldSnake72

OldSnake72
  • Kept you waiting uh!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5710

Capolavoro! Alla facciazza di chi critica Kojima!


Quoto all'infinito :asd:

Dov'è Solidino ? :ph34r:

#8
Silent

Silent
  • He came to this town to take his own life in a place of memories

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5620
In teoria a Solidino dovrebbe piacere visto che ha amato Snake Eater :sisi: come me fra l'altro..

#9
KILLO

KILLO
  • Fellow Undead

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8138

Quoto all'infinito :asd:

Dov'è Solidino ? :ph34r:




sarà andato a comprare una psp? :scappa:

#10
KILLO

KILLO
  • Fellow Undead

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8138

speriamo arrivi anche su ps3..



"Chi visse sperando, morì c*****o" XD

#11
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
spero mi arrivi oggi. ho l'hype a mille. e poi era da parecchio che non usavo la seppietta :sisi:.

#12
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Capolavoro! Alla facciazza di chi critica Kojima!


Si, ma non confondiamo questo gioco incredibile, o l'immortale Snake Eater, con l'ultimo pasticcio narrativo e ludico che è stato Guns of the Patriot XD
Questo spacca di brutto, ma dire che a Kojima gli son venuti bene tutti tutti, forse è un po' eccessivo;)

#13
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023

Capolavoro! Alla facciazza di chi critica Kojima!

Si, ma non confondiamo questo gioco incredibile, o l'immortale Snake Eater, con l'ultimo pasticcio narrativo e ludico che è stato Guns of the Patriot XDQuesto spacca di brutto, ma dire che a Kojima gli son venuti bene tutti tutti, forse è un po' eccessivo;)

quoto di brutto

#14
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39847

Si, ma non confondiamo questo gioco incredibile, o l'immortale Snake Eater, con l'ultimo pasticcio narrativo e ludico che è stato Guns of the Patriot XD
Questo spacca di brutto, ma dire che a Kojima gli son venuti bene tutti tutti, forse è un po' eccessivo;)


a me guns of the patriot è piaciuto, e tanto. Certo con 5 ore in meno di filmati e 2 in più di gameplay sarebbe stato meglio :D

cmq tornando it

mio :sisi:

#15
OldSnake72

OldSnake72
  • Kept you waiting uh!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5710

Si, ma non confondiamo questo gioco incredibile, o l'immortale Snake Eater, con l'ultimo pasticcio narrativo e ludico che è stato Guns of the Patriot XD
Questo spacca di brutto, ma dire che a Kojima gli son venuti bene tutti tutti, forse è un po' eccessivo;)


Eri 10 prima di questo intervento! Hai perso 2 punti, sei 8 ora! Sei arrivato hai livelli dell'utente cagataMegaGALAGATTICA :doson:

Oltre al fatto che scherzo :pff: vorrei precisare che imho, chiudere una saga enorme come Metal Gear era un impresa epica per chiunque. Credo che nessuno meglio di lui, vista che è sua immaginazione e creazione, poteva fare un lavoro migliore. Rispondere a tutte quelle domande lasciate aperte e racchiuderle tutte dentro in un unico capitolo, per lo più conclusivo, è stato davvero sbalorditivo! MGS4 è stato puro fanservice ed io, essendo fan, mi sono commosso come un bambino nerd/deficiente davanti al televisore! :sigh: Lasciando perdere le solite Solidinate, i rutti, la spada in bocca di raiden ecc... la trama, imho è raccontata in maniera formidabile!
Poi ognuno ha i suoi gusti eh e MGS2 e il 4 su questo aspetto sono unici e capisco benissimo le delusioni ma io li reputo il massimo della serie!
FINE OT.

Peace Walker ragazzi è fenomenale! qui invito veramente chiunque a provarlo! Si accosta vicinissimo a Snake Eater, e come sempre le emozioni che si provono sono altissime! Non vedo l'ora di riprenderlo stasera! :rosik:

Modificata da LightMan, 20 May 2021 - 11:19 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo