Vai al contenuto

DJ HERO 2 『Topic Ufficiale』Tutto ciò che riguarda Dj hero 2 : D isponibile

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#1
GIAMPI X

GIAMPI X
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 806
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inseritaImmagine inserita


DJ HERO su Immagine inserita (clicca sull'immagine)

GIAMPI X su Immagine inserita (clicca sull'immagine)






8 GIUGNO 2010 Immagine inserita ANNUNCIA UFFICIALMENTE CON UN COMUNICATO STAMPA DJ HERO 2

Immagine inserita

LA MUSICA PIU' COOL E L'ESPERIENZA DI GIOCO SOCIALE PIU' ELETTRIZZANTE RITORNANO IN AUTUNNO CON DJ HERO 2

Due piatti ed un microfono, modalità di gioco Freestyle ed una grande quantità di hit dei più grandi artisti del mondo ai vertici delle classifiche caratterizzano il sequel dI DJ Hero.

La Soundtrack include beat e sound di artisti quali The Chemical Brothers, Lady Gaga, Rihanna, Kanye West, Metallica, Dr. Dre e altri 85 grandi nomi

Il pluripremiato Producer Deadmau5 entra nel cast come personaggio giocabile in game

Il mix di "Just Dance" di Lady Gaga con "Ghosts 'n' Stuff" di Deadmau5 offerto in download gratuito per festeggiare l'annuncio

Partendo da dove la pluripremiata soundtrack di DJ Hero si era fermata, DJ Hero 2 unisce i brani più cool in vetta a tutte le classifiche con i leggendari pezzi da discoteca dei più grandi artisti della dance, del pop e dell'hip hop tra cui The Chemical Brothers, Lady Gaga, Rihanna, Kanye West, Dr. Dre, Metallica, ed altri 85 nomi. Ad infiammare la festa contribuiranno una grande quantità di nuove modalità di gioco sociali ed un' innovativa modalità freestyle che darà ai DJ virtuali la possibilità di utilizzare il crossfader, di scratchare e campionare in altri 70 incredibili mashup realizzati dai più grandi DJ e produttori di tutto il mondo, tra cui Deadmau5 – membro dell'elite della musica dance – che debutterà anche come personaggio giocabile in game.

Per festeggiare l'annuncio, i possessori di DJ Hero e tutti i loro amici potranno scaricare e divertirsi a colpi di scratch e di sfide con il primo mix di DJ Hero 2 offerto come contenuto scaricabile. Il mix offre l'inconfondibile sound di "Just Dance" di Lady Gaga mixato con il beat di "Ghosts 'n' Stuff" di Deadmau5. Il mix sarà disponibile gratuitamente dall'8 al 14 Giugno sul Marketplace di Xbox LIVE per la console Xbox 360 di Microsoft e sul PLAYSTATION Store per la console PLAYSTATION 3.

"DJ Hero è stato giudicato il miglior gioco musicale del 2009 e con DJ Hero 2 vogliamo offrire una nuova esperienza facilmente accessibile ma al contempo estremamente avvincente con la quale tutti potranno divertirsi insieme" dichiara David Haddad, Chief Operating Office, Guitar Hero. "Con le sue nuove modalità sociali, l'inclusione del pieno supporto al microfono, nuovi livelli di libertà creativa ed una soundtrack spettacolare, siamo certi che DJ Hero 2 diventerà il perfetto mixer di musica ed amici."

"Stiamo lavorando per migliorare tutti gli elementi di gioco del primo DJ Hero che i giocatori hanno amato introducendo una nuovissima modalità freestyle e una grande varietà di modalità di gioco multiplayer," dichiara Jamie Jackson, Creative Director, FreeStyleGames. " Ma non è tutto, perché la soundtrack si sta arricchendo di incredibili canzoni di artisti amatissimi che il nostro talentuoso gruppo di DJ sta rendendo hit che si adattano perfettamente al nostro gioco."

DJ Hero 2 offrirà l'esperienza perfetta per tutti coloro che vorranno riunirsi con gli amici e fare festa tutti insieme, divertendosi con una grande varietà di modalità multiplayer – tra cui le "Battaglie DJ" che mettono un DJ contro un altro DJ con mix creati appositamente per questa modalità – ed inviterà i cantanti a salire alla ribalta con l'integrazione del canto - che apparirà anche su schermo - e la possibilità di "rappare" canzoni e suoni mentre la festa prende vita grazie alla modalità Party e la possibilità di entrare\uscire dal gioco in qualsiasi momento - jump-in/jump-out -. Con le più grandi hit di musica dance, pop e hip-hop degli artisti più cool che tutti conoscono ed amano, remixati da DJ di fama mondiale in una forma unica, la soundtrack del gioco offre oltre 70 creazioni uniche disponibili solamente in DJ Hero 2. Per immergere ancora ulteriormente nella musica i giocatori, il gioco offre un livello più alto di libertà creativa e consente a tutti di aggiungere il proprio tocco, e di impattare direttamente sui beat che stanno suonando attraverso lo scratching, il crossfading ed il sampling freestyle. Il gioco offrirà anche una Modalità Carriera – denominata Modalità Impero – nella quale i giocatori iniziano come DJ in erba ed aspirano a diventare i capi del più grande impero dell'intrattenimento, tutto questo realizzabile solamente raggiungendo il successo come DJ.

In arrivo il prossimo autunno, DJ Hero 2 inviterà una ondata di nuovi DJ digitali ai piatti in quanto il gioco sarà disponibile in versione Party Bundle che includerà una copia del gioco, due piatti-controller ed un microfono, ed offrirà la formula perfetta per un party in grande stile. I giocatori che hanno giocato a DJ Hero potranno acquistare DJ Hero 2 nella versione Bundle con un piatto – controller e la copia del gioco o unicamente nella versione software.

PRIMI VIDEO UFFICIALI





PRIME IMMAGINI
Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

ALTRI VIDEO GAMEPLAY BY YOUTUBE
Altri 3 video gameplay per DJ Hero 2 e come è possibile vedere dai filmati sottostanti, porterà con sé qualche gradita novità.
Anzitutto, è possibile prendere visione dei sottotitoli delle canzoni che potranno essere cantati attraverso una nuova periferica, il microfono! Inoltre, esistono delle fasce di freestyle dove sarà possibile switchare a piacere le basi musicali. Buona visione!
http://www.youtube.com/watch?v=jv6HJOWOCp8

http://www.youtube.com/watch?v=vZbQPwsjqCI&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=K05UiBfwLow&feature=related

ALCUNI DEGLI ARTISTI PRESENTI IN DJ HERO 2

50 Cent, B.O.B., Daft Punk, David Guetta, deadmau5, Dr. Dre, Eminem, Flo Rida, Gorillaz, Jay-Z, Iyaz, Justice, Kanye West, Lady Gaga, Lil Wayne, MIA, Rihanna, Sean Paul, Stevie Wonder, Chemical Brothers, Jackson 5, The Prodigy, Tiesto and Timbaland.
A BREVE LA TRACKLIST COMPLETA ;)

DEMO E3 2010 BY IGN.com
http://www.youtube.com/watch?v=AQPLCIaQ0h0

NEWS| 03/07/2010
Vi ricordo che con il pre-order di DJ Hero 2 presso la catena di negozi GameStop -x ora almeno sul suolo americano- si avrà diritto ad un eccezionale zaino per il Turntable Controller marchiato Puma.


LISTA ARTISTI DJ HERO 2
14 Luglio 2010 finalmente annunciata la lista completa degli artisti che saranno presenti nel nuovo videogame musicale DJ Hero 2. Complessivamente saranno presenti più di 100 artisti, sia hip-hop, che pop, che rock e compagnia bella.


Figurano alcuni mostri sacri come 2Pac e Notorius Big, Afrika Bambaataa, Grandmaster Flash, Jackson 5 e gli attuali Lady Gaga, Eminem, Pussycat Dolls (con la bella Nicole ) Metallica e Kanye West.

Nel ricordarvi che questo sequel targato ancora Activision uscirà il prossimo Ottobre per PS3, Xbox 360 e Wii, vi lascio alla lista completa. Buona lettura.


50 Cent
Adamski
Afrika Bambaataa & The Soul Sonic Force
Armand Van Helden
A-Trak
B.o.B.
Basement Jaxx
BlakRoc
Bobby Womack
Bruno Mars
Busta Rhymes
Calvin Harris
Chamillionaire
Chic
Chris Willis
Clinton Sparks
Colby O’Donis
Daft Punk
Damian Marley
David Guetta
Deadmau5
Deee-Lite
Dillinja
Diplo
Dizzee Rascal
DJ Shadow
Donna Summer
Dr. Dre
Drake
Edwin Starr
Eminem
Estelle
Flo Rida
Gorillaz
Grandmaster Flash & The Furious Five
Harold Faltermeyer
House Of Pain
Iyaz
Jackson 5
Janet Jackson
Justice
Kanye West
Kaskade
Kelis
Keri Hilson
Kid Cudi
Kool & The Gang
Lady Gaga
Lil Jon
Lil Wayne
LL Cool J
M.I.A.
M|A|R|R|S
Major Lazer
Malcolm McLaren
Mase
Melle Mel & Duke Bootee
Metallica
Missy Elliott
Mos Def
MSTRKRFT
N.O.R.E.
Nas
Nate Dogg
Naughty By Nature
Nelly
New Boyz
New Order
Newcleus
Nightcrawlers
Orbital
Pharoahe Monch
Pirate Soundsystem
Pitbull
Puff Daddy
Pussycat Dolls
Rihanna
Robin S.
RZA
Salt N Pepa
Sam Cooke
Sam Sparro
Sean Paul
Skibadee
Sneaky Sound System
Snoop Dogg
Snow
Soulja Boy Tell Em
Sparfunk & D-Code
Static Major
Stevie Wonder
Talib Kweli
The Chemical Brothers
The Crystal Method
The Egg
The Notorious B.I.G.
The Prodigy
Tiësto
Tiga
Timbaland
Tweet
Walter Murphy
Warren G
Wayne Smith
Will.I.Am
Yeah Yeah Yeahs
Young Jeezy

NEWS 30/07/2010:DJ TIESTO X DJ HERO 2
Quando la festa avrà inizio il prossimo Ottobre, DJ e MC virtuali di tutto il mondo potranno accendere due controller a forma di piatto ed un microfono e mixare insieme a Tiësto, uno degli artisti, DJ e produttori di musica elettronica più importanti al mondo, in DJ Hero 2, come Activision Publishing, rivela oggi. Avendo lavorato con artisti del calibro di Muse, Justin Timberlake, Jónsi dei Sigur Rós, Flo Rida, Sean Kingston e Three 6 Mafia, essendosi esibito davanti a miliardi di fan alle cerimonie di apertura delle Olimpiadi di Atene e ad importanti festival musicali quali Coachella e Bonnaroo (tra gli altri), Tiësto si è guadagnato il titolo di più grande DJ del mondo. Nominato ai GRAMMY, Tiësto si esibirà davanti ad un nuovissimo pubblico offrendo due esclusivi e vibranti mix ed unendosi alla imponente crew di personaggi giocabili già annunciata, che include tra gli altri Deadmau5, David Guetta e DJ Qbert.

“L’obiettivo di DJ Hero 2 è proprio quello di unire persone di background, età e gusti musicali diversi e divertirsi insieme giocando come DJ la musica più amata. Il modo in cui la musica viene creata è davvero unico e nuovo e, come DJ, non potrei chiedere di più,” dichiara Tiësto. “Sono molto contento di essere parte di questo mezzo e di contribuire a questo grande gioco con una straordinaria soundtrack.”

“Con i suo tour mondiali, le sue collaborazioni con alcuni dei più illuminati artisti al mondo e la realizzazione di 5 album di successo, le sue performance nei club e nei festival più importanti, Tiësto è senza dubbio uno dei più importanti DJ al mondo” dichiara Tim Riley, Vice President of Music Affairs, Activision. “Abbiamo riunito un cast composto dai più grandi e migliori DJ e poter vantare lo stile unico di Tiësto aggiunge un incredibile sapore a quella che si preannuncia la migliore soundtrack dell’entertainment.”

DJ Hero 2, offre ai giocatori il modo ideale per trovarsi e fare festa tutti insieme con una grande quantità di nuove modalità multiplayer – tra cui la modalità “Battaglie DJ” che mette a confronto due DJ su mix creati appositamente per questa modalità – ed porta i cantanti alla ribalta con l’integrazione a schermo del testo delle canzoni e con la possibilità di rappare le parole e le rime, mentre la festa si infiamma anche grazie alla modalità Party che consente di inserirsi in gioco\uscire dal gioco istantaneamente e senza interrompere la sessione. Con le migliori hit dance, pop e hip-hop dei più grandi artisti che tutti amano e conoscono remixati in modo unico, la soundtrack del gioco offre oltre 80 creazioni uniche disponibili solo in DJ Hero 2. Ad immergere ulteriormente i giocatori nella musica, il gioco offre un livello di input creativo potenziato che consente a tutti i giocatori di aggiungere il proprio tocco, impattando direttamente sui beat che vengono eseguiti, tramite lo scratching, il crossfading ed il sampling freestyle. Il gioco offre anche una nuova modalità carriera denominata Empire Mode nella quale i giocatori iniziano come aspiranti DJ sulla strada per diventare i capi del più grande impero dell’intrattenimento, e questa ascesa si fonda unicamente sul loro successo come DJ.

In arrivo in autunno, DJ Hero 2 avvicinerà ai piatti una ondata di nuovi disc jockey digitali grazie al “Party Bundle” che includerà una copia del gioco, due controller a forma di piatto e un microfono e che offrirà quindi il kit “della festa perfetta” tutto in una confezione. I giocatori che hanno già potuto sperimentare la nuova proprietà intellettuale potranno acquistare DJ Hero 2 nelle versioni “Kit Piatto” che include un controller a forma di piatto e una copia del gioco, o nella versione solo software. Il gioco è in sviluppo presso FreeStyleGames per I formati Xbox 360 di Microsoft, PLAYSTATION 3 e Wii.

http://www.youtube.com/watch?v=cOze5byvc6Y

TRACKLIST COMPLETA

Produced and Mixed by A-Trak:

* Justice - "D.A.N.C.E." Remix
* Naughty By Nature - "O.P.P." Mixed With Jackson 5 - "ABC"

Produced and Mixed by Diplo:

* Kanye West - "Heartless" Mixed With DJ Shadow - "Midnight In A Perfect World"
* Major Lazer feat. VYBZ Kartel - "Pon De Floor" Mixed With Harold Faltermeyer - "Axel F"

Produced and Mixed by DJ Jazzy Jeff:

* Busta Rhymes - "Put Your Hands Where My Eyes Can See" Mixed With M|A|R|R|S - "Pump Up The Volume"

Produced and Mixed by DJ Qbert:

* DJ Qbert - "Super Battle Breaks" Remix
* Newcleus - "Jam On It" (DJ Qbert vocals) Remix

Produced and Mixed by DJ Shadow:

* Kanye West - "Love Lockdown" Mixed With Metallica - "The Day That Never Comes"
* Young Jeezy ft. Kanye West - "Put On" Mixed With DJ Shadow feat. Q-Tip and Lateef The Truth Speaker - "Enuff (DJ Fresh Remix)"

Produced and Mixed by Tiësto:

* Adamski - "Killer" Remix
* Lady Gaga - "Bad Romance" Remix

Produced and Mixed by Z-Trip:

* Afrika Bambaataa and The Soul Sonic Force - "Planet Rock" Mixed With The Crystal Method - "Busy Child (Still Busy After All These Years Remix)"
* Missy Elliott - "Get Ur Freak On" Mixed With Dillinja and Skibadee - "Twist 'Em Out"

Produced and Mixed by RZA:

* Damian Marley - "Welcome To Jamrock" Mixed With Walter Murphy - "A Fifth Of Beethoven"
* LL Cool J - "I Can't Live Without My Radio" Mixed With Grandmaster Flash & The Furious Five feat. Melle Mel & Duke Bootee - "The Message"

Produced and Mixed by The Scratch Perverts:

* The Chemical Brothers ft. Q-Tip - "Galvanize" Remix
* The Prodigy - "Omen" Mixed With Orbital - "The Box"

Produced and Mixed by FSG DJs:

* 2Pac ft. Dr. Dre and Roger Troutman - "California Love Remix" (Remix by FSG)
* 2Pac ft. Dr. Dre and Roger Troutman - "California Love Remix" Mixed With B.o.B ft. Bruno Mars - "Nothin' On You"
* A-Trak - "Say Whoa" (Remix by FSG)
* Basement Jaxx - "Where's Your Head At" Mixed With Yeah Yeah Yeahs - "Heads Will Roll (A-Trak Remix )"
* BlakRoc ft. Pharoahe Monch & RZA - "Dollaz & Sense" (Remix by FSG)
* Calvin Harris - "I'm Not Alone" Mixed With New Order - "Blue Monday"
* Daft Punk - "Human After All" (Remix by FSG)
* Damian Marley - "Welcome To Jamrock" Mixed With Dillinja and Skibadee - "Twist 'Em Out"
* David Guetta & Chris Willis - "Love Is Gone" Mixed With Sam Sparro - "B&G" a/k/a "Black & Gold"
* David Guetta ft. Kid Cudi - "Memories" Mixed With Pirate Soundsystem - "Bashy Bashy"
* Deadmau5 & Kaskade - "I Remember" (Remix by FSG)
* Deee-Lite - "Groove Is In The Heart" Mixed With Chic - "Le Freak"
* Dizzee Rascal & Armand Van Helden - "Bonkers" Mixed With Basement Jaxx - "Where's Your Head At"
* Dizzee Rascal & Armand Van Helden - "Bonkers" Mixed With The Prodigy - "Omen"
* DJ Shadow - "Midnight In A Perfect World" (Remix by FSG)
* Edwin Starr - "War" Mixed With Justice - "Waters Of Nazareth"
* Eminem - "Not Afraid" Mixed With Lil' Wayne feat. Static Major - "Lollipop"
* Estelle ft. Kanye West - "American Boy" (Remix by FSG)
* Estelle ft. Kanye West - "American Boy" Mixed With Chic - "Good Times"
* Flo Rida - "Low" Mixed With David Guetta vs. The Egg - "Love Don't Let Me Go (Walking Away)"
* Flo Rida ft. Will.I.Am - "In The Ayer" Mixed With Clinton Sparks, DJ Class, & Jermaine Dupri - "Favorite DJ"
* Gorillaz ft. Mos Def & Bobby Womack - "Stylo" (Remix by FSG)
* Grandmaster Flash & The Furious Five feat. Melle Mel & Duke Bootee - "The Message" Mixed With Kool & The Gang - "Jungle Boogie"
* House Of Pain - "Jump Around" (Remix by FSG)
* House Of Pain - "Jump Around" Mixed With Busta Rhymes - "Put Your Hands Where My Eyes Can See"
* Iyaz - "Replay" Mixed With Rihanna - "Rude Boy"
* Janet Jackson - "Nasty" Mixed With Justice - "D.A.N.C.E."
* Kanye West - "Heartless" Mixed With Lady Gaga - "Lovegame"
* Kanye West - "Heartless" Mixed With DJ Shadow - "Midnight In A Perfect World"
* Kanye West - "Love Lockdown" Mixed With Donna Summer - "Bad Girls"
* Kaskade & Deadmau5 - "Move For Me" (Remix by FSG)
* Kelis - "Acapella (David Guetta Extended Mix)" (Remix by FSG)
* Lady Gaga feat. Colby O'Donis - "Just Dance" Mixed With Deadmau5 - "Ghosts N Stuff"
* Lil Jon & The East Side Boyz ft. Ying Yang Twins - "Get Low" Mixed With 50 Cent - "In Da Club"
* Lil' Wayne - "Go DJ" Mixed With 50 Cent - "In Da Club"
* Lil' Wayne feat. Static Major - "Lollipop" Mixed With Flo Rida - "Low"
* LL Cool J - "I Can't Live Without My Radio" Mixed With Chic - "Good Times"
* M.I.A. - "Galang" Mixed With Wayne Smith - "Under Mi Sleng Teng"
* Major Lazer feat. VYBZ Kartel - "Pon De Floor" Mixed With Harold Faltermeyer - "Axel F"
* Major Lazer feat. VYBZ Kartel - "Pon De Floor" Mixed With New Order - "Blue Monday"
* Malcolm McLaren - "Buffalo Gals" Mixed With M|A|R|R|S - "Pump Up The Volume"
* Missy Elliott - "Get Ur Freak On" Mixed With Sean Paul - "Infiltrate"
* MSTRKRFT ft. N.O.R.E. - "Bounce" (Remix by FSG)
* MSTRKRFT ft. N.O.R.E. - "Bounce" Mixed With A-Trak - "Say Whoa"
* Nas feat. Keri Hilson - "Hero" Mixed With Talib Kweli - "Get By"
* Nelly - "Hot In Herre" Mixed With Warren G feat. Nate Dogg - "Regulate"
* New Boyz - "You're A Jerk" (Remix by FSG)
* Newcleus - "Jam On It" Mixed With Donna Summer - "Bad Girls"
* Pitbull - "I Know You Want Me (Calle Ocho)" Mixed With Nightcrawlers - "Push The Feeling On (MK Mix 95)"
* Pussycat Dolls ft. Busta Rhymes - "Don't Cha" Mixed With Pitbull - "I Know You Want Me (Calle Ocho)"
* Robin S. - "Show Me Love (Stonebridge Radio Edit)" Mixed With Calvin Harris - "I'm Not Alone"
* Salt N Pepa - "Push It" Mixed With Afrika Bambaataa and The Soul Sonic Force - "Planet Rock"
* Salt N Pepa - "Push It" Mixed With Armand Van Helden - "I Want Your Soul"
* Sam Cooke - "Chain Gang" (Remix by FSG)
* Sean Paul - "Get Busy" Mixed With Harold Faltermeyer - "Axel F"
* Sean Paul - "Get Busy" Mixed With Rihanna - "Pon De Replay"
* Snow - "Informer" Mixed With Jackson 5 - "ABC"
* Soulja Boy Tell 'Em - "Crank That (Soulja Boy)" Mixed With Chamillionaire - "Ridin'"
* Sparfunk & D-Code - "Apocalypse" (Remix by FSG)
* Stevie Wonder - "Superstition" Mixed With Edwin Starr - "War"
* The Chemical Brothers ft. Q-Tip - "Galvanize" Mixed With The Chemical Brothers - "Leave Home"
* The Notorious B.I.G. ft. Mase & Diddy - "Mo' Money, Mo' Problems" (Remix by FSG)
* The Prodigy - "Firestarter" (Remix by FSG)
* Tiësto & Sneaky Sound System - "I Will Be Here" Mixed With Tiësto - "Speed Rail"
* Tiësto vs Diplo - "Come On" (Remix by FSG)
* Timbaland ft. Drake - "Say Something" Mixed With Young Jeezy ft. Kanye West - "Put On"
* Timbaland ft. Keri Hilson & D.O.E. - "The Way I Are" Mixed With Tiga - "You Gonna Want Me"
* Tweet ft. Missy Elliott - "Oops (Oh My)" Mixed With Snoop Dogg - "Who Am I (What's My Name)?"

• 2Pac feat. Dr. Dre and Roger Troutman - “California Love Remix”
• 50 Cent - "In Da Club”
• Adamski - “Killer”
• Afrika Bambaataa and The Soul Sonic Force - "Planet Rock”
• Armand Van Helden - "I Want Your Soul”
• A-Trak - "Say Whoa”
• B.o.B feat. Bruno Mars - "Nothin' On You”
• Basement Jaxx - "Where's Your Head At”
• BlakRoc feat. Pharoahe Monch & RZA - “Dollaz & Sense”
• Busta Rhymes - “Put Your Hands Where My Eyes Can See”
• Calvin Harris - "I'm Not Alone”
• Chamillionaire - "Ridin'“
• Chic - "Good Times”
• Chic - "Le Freak”
• Clinton Sparks, DJ Class, & Jermaine Dupri - "Favorite DJ”
• Daft Punk - “Human After All”
• Damian Marley - “Welcome To Jamrock”
• David Guetta & Chris Willis - “Love Is Gone”
• David Guetta feat. Kid Cudi - “Memories”
• David Guetta vs. The Egg - “Love Don't Let Me Go (Walking Away)”
• Deadmau5 - "Ghosts N Stuff”
• Deadmau5 & Kaskade - “I Remember”
• Deee-Lite - “Groove Is In The Heart”
• Dillinja and Skibadee - "Twist 'Em Out”
• Dizzee Rascal & Armand Van Helden - “Bonkers”
• DJ Qbert - "Super Battle Breaks"
• DJ Shadow - "Midnight In A Perfect World”
• DJ Shadow feat. Q-Tip and Lateef The Truth Speaker - “Enuff (DJ Fresh Remix)”
• Donna Summer - "Bad Girls”
• Edwin Starr - "War”
• Eminem - “Not Afraid”
• Estelle feat. Kanye West - “American Boy”
• Flo Rida - "Low”
• Flo Rida feat. Will.I.Am - “In The Ayer”
• Gorillaz feat. Mos Def & Bobby Womack - “Stylo”
• Grandmaster Flash & The Furious Five feat. Melle Mel & Duke Bootee - "The Message”
• Harold Faltermeyer - "Axel F”
• House Of Pain - "Jump Around”
• Iyaz - “Replay”
• Janet Jackson - “Nasty”
• Justice - "D.A.N.C.E.”
• Justice - "Waters Of Nazareth”
• Kanye West - “Heartless”
• Kanye West - “Love Lockdown”
• Kaskade & Deadmau5 - “Move For Me”
• Kelis - “Acapella (David Guetta Extended Mix)”
• Kool & The Gang - "Jungle Boogie”
• Lady Gaga - "Lovegame”
• Lady Gaga - “Bad Romance”
• Lady Gaga feat. Colby O'Donis - “Just Dance”
• Lil Jon & The East Side Boyz feat. Ying Yang Twins - “Get Low”
• Lil' Wayne - “Go DJ”
• Lil' Wayne feat. Static Major - "Lollipop”
• LL Cool J - “I Can't Live Without My Radio”
• M.I.A. - “Galang”
• M|A|R|R|S - "Pump Up The Volume”
• Major Lazer feat. VYBZ Kartel - “Pon De Floor”
• Malcolm McLaren - “Buffalo Gals”
• Metallica - "The Day That Never Comes”
• Missy Elliott - “Get Ur Freak On”
• MSTRKRFT feat. N.O.R.E. - “Bounce”
• Nas feat. Keri Hilson - “Hero”
• Naughty By Nature - “O.P.P.”
• Nelly - “Hot In Herre”
• New Boyz - “You're A Jerk”
• New Order - "Blue Monday”
• Newcleus - “Jam On It”
• Nightcrawlers - “Push The Feeling On (MK Mix 95)”
• Orbital - “The Box”
• Pirate Soundsystem - "Bashy Bashy”
• Pitbull - "I Know You Want Me (Calle Ocho)”
• Pussycat Dolls feat. Busta Rhymes - “Don't Cha”
• Rihanna - "Pon De Replay”
• Rihanna - "Rude Boy”
• Robin S - “Show Me Love (Stonebridge Radio Edit)”
• Salt N Pepa - “Push It”
• Sam Cooke - “Chain Gang”
• Sam Sparro – “B&G” a/k/a "Black & Gold”
• Sean Paul - "Infiltrate”
• Sean Paul - “Get Busy”
• Snoop Dogg - "Who Am I (What's My Name)?”
• Snow - “Informer”
• Soulja Boy Tell 'Em - “Crank That (Soulja Boy)”
• Sparfunk & D-Code - “Apocalypse”
• Stevie Wonder - “Superstition”
• Talib Kweli - "Get By”
• The Chemical Brothers - "Leave Home”
• The Chemical Brothers feat. Q-Tip - “Galvanize”
• The Crystal Method - “Busy Child (Still Busy After All These Years Remix)”
• The Jackson 5 - "ABC”
• The Notorious B.I.G. feat. Mase & Diddy - “Mo' Money, Mo' Problems”
• The Prodigy - "Omen”
• The Prodigy - “Firestarter”
• Tiësto - "Speed Rail”
• Tiësto & Sneaky Sound System - “I Will Be Here”
• Tiësto vs Diplo - “Come On”
• Tiga - "You Gonna Want Me”
• Timbaland feat. Drake - “Say Something”
• Timbaland feat. Keri Hilson & D.O.E. - “The Way I Are”
• Tweet feat. Missy Elliott - “Oops (Oh My)”
• Walter Murphy - "A Fifth Of Beethoven”
• Warren G feat. Nate Dogg - "Regulate”
• Wayne Smith - "Under Mi Sleng Teng”
• Yeah Yeah Yeahs - "Heads Will Roll (A-Trak Remix )”
• Young Jeezy feat. Kanye West - "Put On”

DJ HERO 2 BUNDLE X360 COLLECTOR EDITION

Incluso nella confezione 2 controller + microfono + gioco.
Prezzo: € 149.90

l'immagine è riferita alla versione ps3 ovviamente quella 360 sarà uguale ed identica cambierà solo il colore della scatola


http://multiplayer.com/catalog/images/img_1558/PS3_00468_p_1.jpg
http://www.youtube.com/watch?v=MLQXJ6Avpnw



LISTA OBIETTIVI

In crescita
Raggiungi il livello 10 nelle battaglie su Xbox LIVE.
10G

Il velocista
Crea e suona una scaletta da 10 mix in una partita veloce, ottenendo almeno 4 stelle in ogni mix.
30G

Ne vuoi?
Completa 30 battaglie su Xbox LIVE.
10G

Battaglia Spettacolare
Vinci 50 battaglie su Xbox LIVE.
35G

Campione dello scratch
Esegui con successo 25.000 scratch.
20G

Furia dei crossfade
Esegui con successo 20.000 crossfade.
15G

Pronto alla battaglia
Gioca tutti i mix delle battaglie tra DJ.
10G

Ascendente
Batti il punteggio di un amico in una delle classifiche.
10G

L'Imperatore
Vinci tutte le scalette battaglia tra DJ in modalità Impero.
25G

Superstar del freestyle
Ottieni una A nel freestyle in un mix.
10G

Gruppo di supporto
Suona l'esordio in modalità Impero.
20G

Potenziato
Raggiungi il livello 50 nelle battaglie su Xbox LIVE.
50G

Di un certo calibro
Calibra il tuo controller piatto di DJ Hero.
3G

Il numero magico
Suona un mix in Partita veloce con un altro DJ e un cantante.
3G

Orecchio assoluto
Esegui il 100% delle note vocali in un mix.
25G

Creazione compilation
Crea e salva 3 scalette in una partita veloce.
10G

Posso vedere i suoi documenti?
Imposta la tua medaglia e la tua tag Xbox LIVE.
5G

Capo dell'Impero
Completa la scaletta di DJ Shadow in modalità Impero a livello medio o superiore.
50G

Venerabile dell'Impero
Completa la scaletta di DJ Shadow in modalità Impero a livello difficile o superiore.
75G

Maestro supremo dell'Impero
Completa la scaletta di DJ Shadow in modalità Impero a livello esperto.
100G

Rewind per la vittoria
Esegui 4 rewind a 720° in un solo mix a qualsiasi livello e senza perdere il moltiplicatore.
20G

Stella di Broadway
Canta in tutti i mix che supportano la voce.
30G

Imbattibile
Vinci 5 battaglie stelle.
20G

La mamma dice che...
Vinci una battaglia Checkpoint mettendo KO l'avversario.
10G

Più sono grossi...
Vinci 10 battaglie Xbox LIVE contro giocatori con un livello più alto.
15G

Accumula!
Gioca ad Accumulatore e vinci 10 mix (o battaglie mix singole) con una sequenza di 50 o più.
25G

Ti piace il bacon?
Gioca a Sequenze e vinci 6 mix (o battaglie mix singole) con un margine di sequenza di 20.
20G

Re dei checkpoint
Vinci 10 mix checkpoint (o battaglie con un mix) con un margine di 3 o più checkpoint.
15G

Boss cattivo
Batti tutti i DJ impiegati in battaglie Checkpoint in modalità Impero.
20G

Eroismo Hero Feed
Suona 5 mix direttamente da sfide Hero Feed.
5G

Bonus
Sblocca tutti i mix bonus in modalità Impero.
25G

Scuola superiore
Completa tutte le lezioni tutorial 'Prima volta a DJ Hero® 2'.
10G

Me piace te
Applica la tag 'Mi piace' a 10 mix e suonali in qualsiasi modalità.
10G

Accetta la sfida
Completa 3 scalette sfida in modalità Impero.
15G

Tip tap
Esegui con successo 50.000 tap.
10G

A sinistra!
Esegui solo crossfade a sinistra in tutte le sezioni freestyle di un qualsiasi mix.
15G

Sei giri alla vittoria
Attiva 6 rewind in Show Me Love (Stonebridge Radio Edit)/ I'm Not Alone.
15G

Supersequenze
Ottieni una sequenza da 400 in I Will Be Here/ Speed Rail a livello esperto.
25G

Magia microfonica!
Ottieni una sequenza vocale di 200 in qualsiasi mix con voce.
20G

Numero 1
Ottieni almeno 3 stelle in ogni mix del megamix di Tiësto.
25G

Il granmixer
Batti DJ Qbert in tutte le sue battaglie mix in modalità Impero.
20G

Il potere è mio!
Sblocca tutti i power deck.
20G

L'ora dei conti
Visualizza i riconoscimenti.
5G

Non tutti gli avatar sono blu
Gioca un mix con un avatar come DJ.
6G

Sei il migliore!
Ottieni 5 stelle in ogni mix a livello esperto.
16G

Il perfezionista
Ottieni 5 stelle in un mix a ogni livello di difficoltà.
25G

Trentatre stelline
Ottieni 33 stelle.
3G

Almeno ci hai provato...
Fallisci le 5 stelle in Galvanize a livello esperto.
1G

Medaglia d'oro
Ottieni 5 stelle in Galvanize a livello esperto.
18G

Azione svedese
Una A per lo scratch, una B per i tap, una B per i crossfade e una A per il freestyle in battaglia.
20G

La nuova modalità carriera spiegata in video
Il prossimo DJ Hero 2 vanterà, tra le proprio modalità singolo giocatore, anche la carriera, denominata per l’occasione Empire Mode. In questa, come facilmente intuibile, dovremo avanzare locale dopo locale a suon di musica, creandoci un personaggio e riuscendo a spopolare nel mondo dei DJ.


Ovviamente la carriera presenterà sfide sempre più ardue e motivi musicali sempre più complicati. Inoltre, andando avanti nel gioco, potremo sbloccare extra per personalizzare il nostro DJ. Il filmato mostra tutto questo, buona visione!
http://www.youtube.com/watch?v=kSkzd8d91c4

Vi ricordo che è presente la DEMO sul MARKETPLACE
http://www.youtube.com/watch?v=1D0SxpLx_jc

http://www.youtube.com/watch?v=iISVEqDom-o&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=SqRqu56zzSs&feature=related

Modificata da GIAMPI X, 26 October 2010 - 09:16 PM.


#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
data ufficiale, 22 ottobre

Giampi poi ti faccio la scheda aggiornata :sisi:

#3
Chemical Manu

Chemical Manu
  • electroinomane

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21587
Io spero piuttosto che lo mettano in bundle con una periferica decente...

Nel vecchio su due periferiche che ho cambiato, in tutte mi si è rotto lo scratch (facendo girare il piatto mi spinge anche deu tasti)...

#4
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448
La tracklist ufficiale?

#5
GIAMPI X

GIAMPI X
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 806
Immagine inserita 

http://www.youtube.com/watch?v=yPV2ydUQCxc&hd=1


http://www.youtube.com/watch?v=zEbEgaDpaVs


http://www.youtube.com/watch?v=nTyR48sUp7k&feature=related

:prega:
http://www.youtube.com/watch?v=huBTj9R0WQI&hd=1

Modificata da GIAMPI X, 30 September 2010 - 11:24 PM.


#6
GIAMPI X

GIAMPI X
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 806
BONUS PRE-ORDER BORSA PUMA
Con Turntable Bundle:gioco+controller


Ragazzi vi ricordo che per tutti coloro che prenoteranno DJ Hero 2 presso i punti vendita GameStop è prevista gratuitamente l’aggiunta di una borsa griffata Puma (in foto), dal valore sul mercato di 45 euro circa. Un aggiunta che saprà certo fare la felicità di molti videogiocatori attenti allo stile. :saluta:
Immagine inserita

CLICK TO GAMESTOP.IT

Immagine inserita

Modificata da GIAMPI X, 07 October 2010 - 07:54 PM.


#7
tonino8585

tonino8585
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4996

BONUS PRE-ORDER BORSA PUMA

Ragazzi vi ricordo che per tutti coloro che prenoteranno DJ Hero 2 presso i punti vendita GameStop è prevista gratuitamente l’aggiunta di una borsa griffata Puma (in foto), dal valore sul mercato di 45 euro circa. Un aggiunta che saprà certo fare la felicità di molti videogiocatori attenti allo stile. :saluta:
Immagine inserita


se prenoti solo il game senza il controller?

#8
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19446
volevo fare una domanda

è possibile affrontare un brano con due piatti contemporaneamente(piatto sx track sx--piatto dx track dx) ed 1 solo giocatore?

#9
GIAMPI X

GIAMPI X
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 806

se prenoti solo il game senza il controller?

Mi dispiace mi sà che l'offerta è valida solo se prenoti il Turntable Bundle
cioè gioco+controller :sigh:

Gamestop DJ Hero 2 Pre-Order Bonus
TGH Writes:
"Get ready to make that beat pump! DJ Hero 2 is right around the corner and Activision just announced a Gamestop exclusive pre-order bonus.

Those who pre-order the DJ Hero® 2 Turntable Bundle at GameStop will receive an exclusive DJ Hero 2 turntable controller bag by Puma. :sisi:
N4g news GS pre-order Dj hero 2

#10
GIAMPI X

GIAMPI X
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 806

volevo fare una domanda

è possibile affrontare un brano con due piatti contemporaneamente(piatto sx track sx--piatto dx track dx) ed 1 solo giocatore?


Si è possibile 2 piatti + un terzo giocatore con il microfono :sisi: ovviamente con la stessa track

http://www.youtube.com/watch?v=kJSX1vin7h4

#11
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32538
La playlist ha qualche hit, qualche noce e qualche pezzo storico... però non mi convince. Non penso che lo prenderò. Peccato.

#12
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19446

Si è possibile 2 piatti + un terzo giocatore con il microfono :sisi: ovviamente con la stessa track

http://www.youtube.com/watch?v=kJSX1vin7h4

ok quindi hanno fatto in modo che un singolo giocatore puo controllare due piatti conteporaneamente

edit

ho visto il video ma i giocatori sono due.

io chiedo se si puo giocare 1 giocatore + 2 piatti..
come un normale set dj

Modificata da WhiteAvatar, 07 October 2010 - 06:58 PM.


#13
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32538

ok quindi hanno fatto in modo che un singolo giocatore puo controllare due piatti conteporaneamente


Questo è un ottimo passo in avanti ^_^

Anche se non credo che in questi titoli (DJ Hero, Guitar Hero, etc.) si debba inseguire la simulazione quanto lo spensierato divertimento (anche se molto impegnativo in alcuni casi) di suonare uno strumento solo per gioco.

#14
GIAMPI X

GIAMPI X
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 806
Immagine inseritaEVERYEYE.it news
Notizia | 07/10/2010 ( ore 15.33 ) : Activision ha annunciato oggi i doppiatori ufficiali della versione italiana di DJ Hero 2, il titolo musicale che arriverà per Xbox 360, PS3 e Nintendo Wii il prossimo 22 Ottobre. Il doppiaggio d’eccezione vedrà coinvolti due tra i più amati e conosciuti speaker radiofonici e DJ italiani, Marco Mazzoli e Wender, membri del famoso gruppo dello “Zoo” di 105. Marco e Wender prestano le loro voci al tutorial del gioco, arricchendolo con il loro stile unico ed inconfondibile, fatto di “giochi di voci”, di duetti, di espressioni divenute ormai emblema del gruppo.

Everyeye.it dj hero 2 news

http://www.youtube.com/watch?v=t4FdVbrvEps

Modificata da GIAMPI X, 07 October 2010 - 07:39 PM.


#15
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42377
DUE VOCI DA PANICO PAURA PER LA VERSIONE ITALIANA DI
DJ HERO® 2

Marco Mazzoli e Wender, voce ufficiale e DJ dello “Zoo”, prestano la voce per il tutorial della più grande soundtrack dell’entertainment
Legnano, MI – 7 Ottobre 2010– Dal 22 Ottobre prossimo, gli amanti del sound, del canto e tutti i loro amici avranno un motivo in più per trovarsi e fare festa tutti insieme con DJ HERO® 2: Activision Publishing annuncia infatti oggi che la versione italiana del gioco si fregerà di un doppiaggio d’eccezione che vede coinvolti due tra i più amati e conosciuti speaker radiofonici e DJ italiani, Marco Mazzoli e Wender, membri del famoso gruppo dello “Zoo”.

Marco e Wender prestano le loro voci al tutorial del gioco, arricchendolo con il loro stile unico ed inconfondibile, fatto di “giochi di voci”, di duetti, di espressioni divenute ormai emblema del gruppo e di situazioni inaspettate ed esilaranti.

“ Era la prima volta che affrontavamo l’esperienza del doppiaggio di un videogioco e devo dire che è stato molto divertente” dichiara Marco Mazzoli “ Benché dovessimo seguire un copione ben preciso, abbiamo comunque avuto la possibilità di improvvisare e di portare un po’ dello stile radiofonico dello Zoo all’interno di DJ Hero 2”.

“ E’ veramente fantastico pensare che la mia voce ed il mio nome siano associati ad un brand così importante e riconosciuto a livello internazionale. Peraltro, essendo io il DJ del gruppo, e DJ di professione, non potevo pensare a migliore collocazione J” dichiara Wender.

“Marco e Wender sono due personaggi molto amati dai giovani, che li seguono con fedeltà e ne apprezzano lo stile sicuramente ‘sopra le righe’ ma molto schietto e dirompente” dichiara Stefania Vanerio, Marketing Manager EMS & Brand Manager Hero presso Activision Italia. “E’ proprio la loro forza comunicativa e la loro energia positiva, assolutamente in linea con il messaggio di DJ Hero 2, che ci ha fatto pensare a loro come le voci perfette per il nostro nuovo gioco. Grazie al loro contributo, l’apprendimento delle meccaniche di gioco di DJ Hero® 2 si trasforma in un vero e proprio show tutto da ascoltare e riascoltare e siamo certi che tutti i giocatori non potranno fare a meno di apprezzare e divertirsi. “

DJ HERO 2
DJ Hero 2, il mixer perfetto di musica ed amici, offre ai giocatori il modo ideale per trovarsi e fare festa tutti insieme con una grande quantità di nuove modalità multiplayer – tra cui la modalità “Battaglie DJ” che mette a confronto due DJ su mix creati appositamente per questa modalità – ed porta i cantanti alla ribalta con l’integrazione a schermo del testo delle canzoni e con la possibilità di rappare le parole e le rime, mentre la festa si infiamma anche grazie alla modalità Partyche consente di inserirsi in gioco\uscire dal gioco istantaneamente e senza interrompere la sessione. Con le migliori hit dance, pop e hip-hop dei più grandi artisti che tutti amano e conoscono remixati in modo unico, la soundtrack del gioco offre oltre 83 creazioni uniche disponibili solo in DJ Hero 2. Ad immergere ulteriormente i giocatori nella musica, il gioco offre un livello di input creativo potenziato che consente a tutti i giocatori di aggiungere il proprio tocco, impattando direttamente sui beat che vengono eseguiti, tramite lo scratching, il crossfading ed il sampling freestyle. Il gioco offre anche una nuova modalità carriera denominata Modalità Impero nella quale i giocatori iniziano come aspiranti DJ sulla strada per diventare i capi del più grande impero dell’intrattenimento, e questa ascesa si fonda unicamente sul loro successo come DJ.

In arrivo il 22 Ottobre prossimo, DJ Hero 2 avvicinerà ai piatti una ondata di nuovi disc jockey digitali grazie al “Party Bundle” che includerà una copia del gioco, due controller a forma di piatto e un microfono e che offrirà quindi il kit “della festa perfetta” tutto in una confezione. I giocatori che hanno già potuto sperimentare la nuova proprietà intellettuale #1 del 2009 potranno acquistare DJ Hero 2 nelle versioni “Kit Piatto” che include un controller a forma di piatto e una copia del gioco, o nella versione solo software. Il gioco è in sviluppo presso FreeStyleGames per I formati Xbox 360® di Microsoft, PLAYSTATION®3 e Wii™. Il gioco è classificato PEGI 12+. Per ulteriori informazioni su DJ Hero 2, visitare www.djhero.com, www.facebook.com/djhero andwww.twitter.com/djhero.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo