Vai al contenuto

Alpha Protocol - RECENSIONE (XBOX 360)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188991
Alpha Protocol - RECENSIONE (XBOX 360)
Uno spy game a tutto tondo?La libertà d’azione è da sempre un cruccio di moltissimi videogiocatori, soprattutto in questa generazione, alla quale, data la potenza dell’hardware, si domanda una sempre maggior apertura verso mondi virtuali in cui il libero arbitrio sia sempre meno legato a script e sceneggiature predefinite.Dopo anni di specializzazione in sequel di grandi franchise Obsidian Enterteinment pare finalmente pronta a rispondere in prima persona alle richieste dei giocatori, con un occhio di riguardo verso quanto sopra citato.E’ infatti disponibile, a partire dal 28 Maggio per Xbox 360, PS3 e PC, Alpha Protocol, action game dai mille volti che dovrebbe consentire al giocatore non solo un’approfondita progressione del personaggio a mò di RPG (alla Mass Effect per intenderci) ma anche -e soprattutto- la possibilità, attraverso determinate feature, di modellare quasi a piacimento l’avventura e lo scorrere degli eventi.Dopo tanto vociare, molta aspettativa ed anche un discreto numero di polemiche nelle varie community, per Everyeye è arrivato il momento della definitiva prova con mano, grazie al codice completo recentemente recapitatoci.
Leggi l'articolo completo


#2
n3kr0s

n3kr0s
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1310
facendo una semplice media aritmetica tra i voti il voto è anche abbsatanza calzante...da giocatore però il valore reale del gioco si attesta sull'8, perchè tralascio il lato tecnico (obiettivamente migliorabile) per valutare l'intera esperienza che soggettivamente mi ha abbastanza colpito in alcuni frangenti per la cura della trama e del sistema causa effetto.

#3
guardaunpollo

guardaunpollo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2923
a volte Sega mi lascia senza parole...cmq il capitolo che si intitola l'Unreal engine dei Flinstones è grandioso...

#4
sackula

sackula
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 184
peccato,parecchie idee interessanti sfruttate male,poteva essere un must have se curato meglio nel gameplay,lo prendero' a prezzo super budjet perchè comunque mi potrebbe piacere

#5
Galdor83

Galdor83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 228
Preso su play.com a 17 euro un paio di giorni fa, è ancora in offerta se interessa

#6
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10077
Io sto pensando se prenderlo o no , ma non vorrei ritrovarmi una schifezza :( a 12 euro su play.com, ho voglia di qualcosa simile a Mass Effect :(

#7
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Io sto pensando se prenderlo o no , ma non vorrei ritrovarmi una schifezza :( a 12 euro su play.com, ho voglia di qualcosa simile a Mass Effect :(


Rasengan chiedi nel topic ufficiale
questo lo sposto sotto newseye, è olderrima la rece :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo