Vai al contenuto

Iron Man 2: Il Videogioco - RECENSIONE (PSP)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
Iron Man 2: Il Videogioco - RECENSIONE (PSP)
L’umo di ferro si fa piccolo per entrare in una PSP, ma ne sarà valsa la pena?Più che le realizzazioni di film, sempre più case cinematografiche e non puntano sulla creazione o sul rilancio di brand. Prendete la Marvel ad esempio, che sta lentamente passando in rassegna tutti gli eroi contenuti nel suo archivio e li sta rilanciando con una lunga serie di prodotti ad essi collegati. Ricordate i film sugli X-Man con conseguenti videogiochi? Spostandoci verso altre aziende, avete presente il recentissimo film sul Principe di Persia? Che la direzione sia videogioco-film o viceversa, statene certi: nel nuovo modello di business mondiale, prima o poi qualche implicazione con il nostro hobby preferito c’è sempre.Ben poca sorpresa dunque, intorno a questo Iron Man 2 nella sua iterazione per PSP. Uscito il film nelle sale, il gioco prodotto da Sega lo ha quasi immediatamente seguito. Se però la pellicola ha saputo intrattenere più che degnamente il suo pubblico, lo stesso non può dirsi per il videogioco del cui sviluppo si sono interessati gli High Voltage Software. I motivi? Scopriamoli insieme.
Leggi l'articolo completo


#2
raùjan

raùjan
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 256
o cavolo hanno tirato fuori una cosa mostruosa:lol:

#3
Reader

Reader
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 241
Il film è stupendo, ma come spessissimo succede per i porting da film, il gioco è insufficiente... w ironman film... M ironman game

#4
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
ma si sa che questi tipi di giochi vengono sfornati solo per il gusto di farli, difficilmente ho trovato la controparte di un film più interessante del film stesso

#5
Guest_Benjamin StarkeYe

Guest_Benjamin StarkeYe
  • Gruppo: Ospiti
Non so perche' ma qualcosa mi dice che non comprero' questo gioco per la mia Psp... :eheh:

#6
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172
neanch'io lo comprerò...l'ho provato...va proprio schifo!

#7
Guest_La Volpe 07eYe

Guest_La Volpe 07eYe
  • Gruppo: Ospiti
il 4 non lo merita per niente!
Il gioco non sarà un capolavoro ma in circolazione c'è ne stanno di peggio!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo