Vai al contenuto

POP: Le Sabbie Dimenticate - RECENSIONE (PS3)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189656
POP: Le Sabbie Dimenticate - RECENSIONE (PS3)
Il ritorno del PrincipeMentre l’attesa per l’uscita nelle sale del primo cortometraggio dedicato alla saga Prince Of Persia, diretto da Jerry Bruckenheimer, impazza in lungo e in largo, sembra passare leggermente in sordina la sua nuova incarnazione videoludica, che promette un remix delle feature proposte negli anni ed una trama collegata al primissimo episodio (Le Sabbie del Tempo), di cui č diretto sequel.In questi giorni abbiamo avuto modo di testare a fondo la versione Next Gen de “Le Sabbie Dimenticate” (nome di battesimo della nuova avventura), in uscita il 20 Maggio per Xbox 360 e Playstation 3 (gli utenti PC dovranno attendere sino al 10 Giugno).
Leggi l'articolo completo


#2
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
Mi aspettavo peggio, a dire il vero. Il level design non è male, i nuovi poteri, acqua e salto in volo, permettono al team di giocare con strutture abbastanza intricate. Ovviamente, puzzle ambientali a parte, non c'è mai da "pensare" come si fa ad andare avanti, ma bisogna avere riflessi pronti ed essere acuti osservatori.
Peccat per l'abbandono del cell shading, peccato davvero. Il POP precedente aveva il look e non aveva il gameplay, questo ha il gameplay ma gran parte del fascino visivo si perde, soprattutto per chi ha giocato ai vecchi capitoli su ps2.
Non male qualche rimando all mitologia del deserto, non male i costumi e l'impatto di alcune scenografie.

Un tie in, insomma, che si appoggia su una base ludica più solida del solito.

#3
smot

smot
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 536
Bhe s'è mantenuto fedele alle mie aspettative, ma a questo giro di PoP passo...

#4
Dark Forgotten

Dark Forgotten
  • Vengeance will be mine

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1958
Da grande fan di Prince of Persia non me lo farò di certo sfuggire. Pensavo venisse bocciato di netto con l'aria che tirava su questo titolo invece sono sorpreso.

Collector's Edition già prenotata con un piccolo extra per pochi fortunati ! :lol:

#5
Dark_Paladin

Dark_Paladin
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 101
Almeno sembra che in questo caso abbiano dato al sistema di combattimento un peso maggiore rispetto al capitolo precedente, dove i nemici erano soprammobili che incontravi una volta ogni 2 ore di gioco....

#6
riking

riking
  • L'ottimismo č il profumo della vita

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4603
meglio il film del gioco XD

#7
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023
niente di nuovo sotto il sole quindi....

#8
sgaua

sgaua
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 170
Epic fail per me... Piuttosto mi rigioco l'ultimo Pop in cel shading, che quanto ad atmosfere, caratterizzazione dei personaggi e fluidità generale dava sberle a tutti.

Ok, non si poteva morire, e allora? Meglio questo, dove sul finale c'è un fantastico bug che ti inchioda in una stanza senza uscita (mi pare ci fosse una news di oggi al riguardo)?

#9
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
io per il momento passo. devo prendere altra roba che ritengo migliore...

#10
sgaua

sgaua
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 170
Tra l'altro ho appena visto la videorecensione. I combattimenti mi sembrano proprio bruttini e a terra il Principe mi da una sensazione di lentezza e lognosità che metà basta... Decisamente scaffale per me.

#11
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26522
la recensione conferma il mio pensiero che mi ero fatto fin dalla prima news...mi dispiace ma il prince of persia del 2008 quello in cel shading rimane per me il migliore..

#12
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

la recensione conferma il mio pensiero che mi ero fatto fin dalla prima news...mi dispiace ma il prince of persia del 2008 quello in cel shading rimane per me il migliore..


Guarda che a livello di bellezza e complessità delle fasi "platform" questo Forgotten Sands da le paste a quello del 2008

#13
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115
un action senza infamia e senza lode insomma!!!

#14
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26522

Guarda che a livello di bellezza e complessitą delle fasi "platform" questo Forgotten Sands da le paste a quello del 2008


be a questo punto mi domando perchč non abbiano unito la bellezza di quel prince of persia a questa complessitą..ne sarebbe venuta una cosa davvero ottima..magari perdendoci pił tempo..

penso che poi la faccia del principe sia una cosa inguardabile..

#15
dado23

dado23
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 134
CHE GIOCO PIATTO E SENZA PERSONALITA'.....NIENTE DI NUOVO SI VEDEVA DAI FILMATI IN GAMEPLAY CHE ERA UNA (Censura)....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo