Vai al contenuto

RED DEAD REDEMPTION™ - La RECENSIONE !

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 294 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188990
Red Dead Redemption - RECENSIONE (PS3)
Il ritorno del Far West, più bello che maiIl Far West, negli anni, ha ispirato il mondo dell’intrattenimento a tutti i livelli.Scavando nel meglio di ciascun settore non possiamo fare a meno di citare Bonelli e Tex Willer per la carta, Sergio Leone e Clint Eastwood (ma anche John Wayne) per il cinema e il binomio Rockstar - Red Dead Revolver per i videogiochi: la prima produzione videoludica in grado di veicolare tramite joypad tutta la magia che i maestri della pellicola e dell’inchiostro avevano saputo infondere in quel mondo lontano, fatto di saloon, sceriffi e pistoleri.Quello del lontano 2004, tuttavia, fu solo un esperimento -per quanto ben riuscito- di quanto il team newyorkese aveva in mente per il futuro di questo affascinante brand.Alcuni anni dopo, infatti, venne annunciato Red Dead Redemption; non un vero e proprio sequel ma un’evoluzione del marchio, un free roaming di dimensioni mai viste prima, interamente ambientato lungo le regioni occidentali degli Stati Uniti d’inizio ‘900.Una vera e propria sfida per il team responsabile dei natali di Grand Theft Auto, un’impegno esponenzialmente maggiore rispetto alla “semplice” ricostruzione di uno spaccato dell’America moderna (GTA IV).Ebbene, a meno di una settimana dalla release, prevista per Xbox 360 e Playstation 3 il 21 Maggio, è giunta l’ora di verificare se tutte le promesse sono state mantenute e se l’hype da vero e proprio Game Of The Year verrà soddisfatto.
Leggi l'articolo completo


#2
guardaunpollo

guardaunpollo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2923
Che dire....ho già la limited ordinata...i miei motori rombano...

#3
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Preordinato dopo 1 ora di viaggio tra andata e ritorno,ne è valsa la pena!

#4
Ezio Auditore

Ezio Auditore
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 626
E qua dico solo: CAPOLAVORO! (scusate il maiuscolo)

#5
Bukowski

Bukowski
  • The god of stramalacazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9200
Mi sa tanto che me lo accatto.

#6
simmus

simmus
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 112
non vedo l'ora...

#7
Bardak93

Bardak93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 542
menomale che l'ho prenotato due mesi fa.....non vedo l'ora che arrivi !!!
p.s. complimenti per la rece, accuratissima come sempre !!!

#8
barotti

barotti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 114
mi sa tanto che mi toccherà compramerlo... uffa...

#9
Aenil

Aenil
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2256
Non ho mai seguito questo titolo, riassumendo è come un GTA4 ampliato ed ambientato nel far west o è tutt'altro?

#10
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 13984

Non ho mai seguito questo titolo, riassumendo è come un GTA4 ampliato ed ambientato nel far west o è tutt'altro?

siamo in due...cioè chi non ha mai9 giocato,o non ama gta,secondo voi riesce a farselo piacere?

p.s:10 commenti e non c'è ancora qualcuno che si lamenta che non c'è il 10 pieno :megalol:

#11
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Non ho mai seguito questo titolo, riassumendo è come un GTA4 ampliato ed ambientato nel far west o è tutt'altro?


Diciamo di si... Cioè è un free roaming, dove tu potrai scegliere di essere buono o cattivo a seconda delle scelte che farai, in più ha un online a quanto pare ben curato!

#12
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671
Sapevo già che sarebbe stato un capolavoro questo titolo. Difatti sarà mio al dayone. Complimenti per la recensione ;)

#13
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342
Non mi aspettavo niente di meno. Manca poco, ormai. :)

#14
D-Day44

D-Day44
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Il 21 faccio la festa per il mio compleanno e me lo faccio regalare. Da quel giorno in poi non uscirò più di casa. :tongue:

#15
entusiasmo82

entusiasmo82
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 631
dayone,anzi day -1.....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo