Vai al contenuto

White Knight Chronicles 2 [Topic Ufficiale][PS3]Disponibile.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 323 risposte

#1
Calca

Calca
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3071

wkc2.png

schedaevery.pngsitoufficiale.png

wkc2tipo.png NEWS

14/06/2010
White Knight Chronicles 2, le migliorie grafiche grazie a screen comparativi

White Knight Chronicles 2 includerà, come già annunciato il primo White Knight completo- I giocatori del sequel potranno giocare il titolo originale sia online che off line. Come precedentemente mostrato, la versione di White Knight 1 inclusa nel disco di gioco di White Knight 2 riceverà alcune migliorie che saranno presenti anche nel secondo episodio. Non solo arriverà con tutte le oltre 130 quest rilasciate online, ma Level 5 ha anche aggiornato il sistema gameplay e la grafica di gioco, portandoli agli standard raggiunti con White Knight Chronicles 2.


03/06/2010
White Knight Chronicles 2, conferme da Famitsu


L'ultimo numero di FFamitsu contiene due pagine dedicate a White Knight Chronicles 2. Il magazine questa settimana conferma alcune indiscrezioni trapelate intorno al sequel dell'RPG di Level 5 per PlayStation 3. Primo, la rivista conferma la notizia che White Knight Chronicles 2 includerà all'interno del disco di gioco anche il primo episodio. Il titolo originale è definito come "prima parte" mentre il sequel come "seconda parte". La prima parte includerà tutti i 130 e più contenuti che sono stati distribuiti come DLC. Inoltre sia la grafica che il gameplay saranno aggiornati ai nuovi standard del secondo episodio, dando accesso a nuovi elementi di gameplay.


14/05/2010
La serie non sarà una trilogia


I rumors che vedevano la serie White Knight Chronicles, RPG creati da Level 5 per PlayStation 3, come una trilogia sono stati oggi smentiti categoricamente dal director del gioco.


12/05/2010
White Knight Chronicles 2 conterrà anche il titolo originale


Una lista di un distributore giapponese, rivela che White Knight Chronicles 2 conterrà sul disco il titolo originale White Knight Chronicles.
Questo bonus permetterà a chi non possiede il primo episodio di usufruire dell'acquisto del secondo capitolo, vivere l'avventura originale, per poi continuare con il seguito, atteso in Giappone l'8 Luglio 2010.
Ricordiamo che WKC2 conterrà l'opzione di iniziare la nuova avventura con i dati dei nostri personaggi creati con il titolo originale.


04/04/2010
White Knight Chronicles 2, confermate le trasformazioni online


Il Director Yoshiaki Kusuda di Level 5 ha recentemente mostrato attraverso due foto di White Knight Chronicles 2 che mostrano due nuove features rispetto al primo titolo. La prima immagine mostra una quest multiplayer a sei giocatori online. Traducendo il testo giallo in basso a sinistra ne esce fuori "Traformazione". e sembrerebbe quindi che sarà possibile finalmente trasformarsi anche nelle quest online.


09/10/2009
Nome e dettagli per White Knight Chronicles 2


Il titolo si chiamerà Hikari to Yami no Kakusei che non ufficialmente viene tradotto nel "Risveglio della luce e dell'ombra".
La storia seguirà ovviamente il suo predecessore, con il protagonista Leonard che ha stipulato un accordo con uno dei cinque grandi cavalieri. Leonard e i suoi alleati si troveranno coinvolti nell'ennesima battaglia tra bene e male risvegliando i segreti della "Dogma War", svoltasi 10.000 anni prima rispetto gli eventi narrati nel gioco.

 

 

wkc2tipo2.png IMMAGINI

==> Galleria Immagini di EVERYEYE <==

WAT_8980.jpg

WAT_6414.jpg

WAT_8170.jpg




wkc2tipo.png VIDEO





#2
Calca

Calca
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3071
mio

#3
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78704

Una lista di un distributore giapponese, rivela che White Knight Chronicles 2 conterrà sul disco il titolo originale White Knight Chronicles.
Questo bonus permetterà a chi non possiede il primo episodio di usufruire dell'acquisto del secondo capitolo, vivere l'avventura originale, per poi continuare con il seguito, atteso in Giappone l'8 Luglio 2010.
Ricordiamo che WKC2 conterrà l'opzione di iniziare la nuova avventura con i dati dei nostri personaggi creati con il titolo originale.


Ma anche la versione pal sarà cosi? no perche altrimenti aspetto... :jj:

#4
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20072
ottimooooooooooooooooooooooooo :rocker: :rocker: :rocker: :rocker: :rocker: :rocker:





vai che sta volta Lv5 ce lo porta in tempi piu brevi :sisi:

#5
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668
Bene bene non è distante l'uscita jap..
Firmerei per averlo pal x Natale :pff:
Non vedo l'ora ;)

#6
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324
...ottima notizia... ^_^
...devo ancora completare il primo in single player...devo trovare il tempo... >.<

#7
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727
Secondo voi la versione con il primo uscirà anche qui in EU?

Ma è una trilogia giusto?

#8
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21886
Non mi fregano piu'. Versione Giapponese stavolta.

#9
Mclarenista

Mclarenista
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7823
inizia Hype XD

#10
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

Secondo voi la versione con il primo uscirà anche qui in EU?

Ma è una trilogia giusto?


No proprio oggi hanno annunciato che col 2 si chiuderà la storia...

#11
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

Meglio così, almeno non dovrò aspettare tempi biblici per un terzo capitolo, visto che già il secondo arriverà a fine 2011 se ci va di lusso. XD


In verità è da poco che hanno aperto una sede Europea, magari velocizzano le localizzazioni :sisi:

#12
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67372
Mi è piaciuto moltissimo il primo anche se con l'online dopo 250 ore alla fine ho mollato, però stigazzi, non ci sono molti giochi che ti fanno giocare così tanto :fg:

#13
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10093
L'ho giocato proprio in questi giorni...la trama mi piaceva però il gameplay delle battle mi ha stancato in una maniera assurda...infatti l'ho mollato.

Se esce il 2 con il primo forse in futuro ci rifarò un pensierino.

#14
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

Speriamo che rendano il gioco più difficile e con la componente offline più corposa, sto giocando solo ora il primo e purtroppo non riesce a coinvolgermi tantissimo. :(

Un peccato, io non l'ho ancora preso, ma prima o poi conto di farlo ugualmente.

#15
Calca

Calca
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3071
aggiornato




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo