Vai al contenuto

Sin and Punishment 2 - RECENSIONE (WII)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 59 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189650
Sin and Punishment 2 - RECENSIONE (WII)
Peccati e punizioni rendono il Wii una console molto hardcoreSin & Punishment non č solo il titolo di un gioco uscito diversi anni fa. E’ anche la descrizione di quanto č realmente ruotato intorno al prodotto Treasure: peccatori di essere nati in Europa, siamo stati puniti con un’attesa spropositata prima di poterlo giocare incollati ai nostri televisori di casa.Originariamente uscito nel 2000 sul mai troppo lodato Nintendo 64, solo la Virtual Console del Wii ci ha permesso, ben sette anni dopo, di goderci lo spettacolare sparatutto in terza persona senza far affidamento al mercato import. Espiato il geografico peccato originale, il duo Treasure-Nintendo ha pensato di farsi perdonare non solo annunciandone un seguito, ma decidendo di pubblicarlo a brevissima distanza dalla release giapponese. Successor Of The Skies, sin dal giorno della sua presentazione, č stato spacciato come uno dei titoli di punta per la softeca del Nintendo Wii. Inoltre in esso risiedono le speranze di milioni di videogiocatori navigati, desiderosi di mettere le mani su un gioco duro e spietato. Le promesse fatte sono state mantenute? Possiamo abbracciare il ritorno di Sin & Punishment come se si trattasse di quello della vecchia Nintendo, interessata a produrre intrattenimento sopratutto per l’utenza hardcore? Fate sedere nonni e zie, mandate le mamme a comprarvi qualcosa di rinfrescante, distraete fidanzate e nipotini con il DS: qui le cose si fanno complicate e solo i duri sono ammessi. Smanettoni e videogiocatrici di lunga data, riscaldate polsi e dita perché č tempo di punire orde su orde di nemici.
Leggi l'articolo completo


#2
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
com'è che si dice? mio al day one!!! XD (Cioè oggi)

#3
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Loną...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207
questo lo prendo sicuro,al primo qualche partitella sulla VC la faccio ancora :sisi:

#4
KILLO

KILLO
  • Fellow Undead

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8138
un amico mi ha prestato la sua wii ieri pomeriggio, giusto in tempo per questo capolavoro. Treasure ti adoro.

#5
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650
cavolo, veloci ragazzi! ^_^

spero di riuscire a prenderlo presto, e poi zack! cambio di cover!!!

#6
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25407
7-8 ore ?!?!?

Non pensavo durasse cosģ tanto!

#7
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

7-8 ore ?!?!?

Non pensavo durasse così tanto!


Neppure io. E' uno degli shooetr più longevi... cavolo, l'ho già preso, non vedo l'ora di giocarlo, dopo pranzo. Sono ancora incantato dal livello che giocai all'E3

#8
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25407

Neppure io. E' uno degli shooetr pił longevi... cavolo, l'ho gią preso, non vedo l'ora di giocarlo, dopo pranzo. Sono ancora incantato dal livello che giocai all'E3

Senza contare la rigiocabilitą...assurdo!

Corro a prenderlo pure io mi sa... avevo pensato di prenderlo pił in lą ma credo che non resisterņ :lol:

#9
KILLO

KILLO
  • Fellow Undead

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8138
scusate per l'OT ma vorrei chiedervi se mi conviene prendere un cavo RGB e giocare sul vecchio sony crt o prendere il component e giocarci sul fullhd, visto che il mio amico mi ha dato solo il cavo composito

#10
eternon

eternon
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061
In effetti vedendo quanti capitoli ha il gioco e quanto sono durati gli stessi,teorizzavo che avesse un longevità buona,contando il genere. Sicuramente superiore al precedente che si finiva subito .Inoltre è rigiocabilissimo! Speriamo solo che abbiano messo qualche extra,come gli artwork da sbloccare,

Comunque la recensione è perfetta,complimenti,concordo con tutto. :sisi: Aspetto solo a giudicare il voto perchè devo finirlo!

Modificata da Eternon, 07 May 2010 - 10:09 AM.


#11
utente_bannato_99

utente_bannato_99
  • fddfdasdsad

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14715
E dire che leggendo la recensione mi aspettavo un 9 od un 9,5...

#12
Guest_DipaLinkeYe

Guest_DipaLinkeYe
  • Gruppo: Ospiti
Indubbiamente il miglior shotter degli ultimi anni, quanto ci speravo!
Oggi vado a comprarmelo.

#13
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

E dire che leggendo la recensione mi aspettavo un 9 od un 9,5...


Penso che il voto sia praticamente un nove con qualche punto in meno per i problemi tecnici. Che, per un titolo del genere (un genere molto particolare, da interpretare e da giocare), è un voto d'eccellenza

#14
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727
Wow, bella recensione e ottimo voto per questo giochillo ^_^

#15
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
Lo sto aspettando da shopto.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo