Vai al contenuto

No More Heroes 2 - RECENSIONE (WII)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189592
No More Heroes 2 - RECENSIONE (WII)
Travis e il suo ritorno: sarà ancora touchdown?No More Heroes è stato per molti un fulmine a ciel sereno. Quello che doveva semplicemente essere l’interessante esperimento di un game designer, il mitico Suda 51, su una macchina di difficile comprensione, si è trasformato in un dei più bei giochi del 2008, oltre che in uno dei titoli di punta del Nintendo Wii.Nonostante i dati vendita relativamente contenuti (se relazionati alla qualità del prodotto), un seguito divenne presto cosa più che scontata. Le informazioni intorno a Desperate Struggle non si fecero tanto attendere, incrementando l’hype dell’utenza a dismisura. Del resto tutti i Travis-Lovers accolsero con incredibile favore la notizia che avrebbero iniziato l’avventura al cinquantesimo posto della classifica dei migliori assassini del mondo, che avrebbero nuovamente avuto a che fare con la sexy Sylvia Christel e che avrebbero potuto perfino controllare un secondo personaggio, quella Shinobu alla quale Travis risparmiò la vita.Le aspettative erano insomma tantissime, soprattutto in un momento come questo in cui al Wii servono titoli di spessore per riprendersi da un periodo di magre uscite. E’ riuscito Travis Touchdown a bissare il successo del capitolo originale? Possiamo nuovamente gioire per l’estinzione degli Eroi?
Leggi l'articolo completo


#2
#R00T#

#R00T#
  • ヘドバンギャー!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727
Beh? Dove sono tutti i Nintendari che attendevano sto giochillo??

Mi aspettavo qualche commento in più....

#3
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72635
fammi leggere almeno!!! >_<


EDIT: beh, che dire, contento che confermiato quanto mi aspetto dal titolo. Il primo l'ho trovato davvero un diamante grezzo, cioè affilato e tagliente seppur rovinato. il secondo mi aspettavo meno carica innovativa, ovviamente, ma saldo neu suoi punti forti e raffinato in alcuni aspetti. e sembra che il vostro giudizio sia del tutto simile.

senza dubbio mio a fine maggio quando esce (confermato così, no??)

#4
#R00T#

#R00T#
  • ヘドバンギャー!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

fammi leggere almeno!!! >_<


EDIT: beh, che dire, contento che confermiato quanto mi aspetto dal titolo. Il primo l'ho trovato davvero un diamante grezzo, cioè affilato e tagliente seppur rovinato. il secondo mi aspettavo meno carica innovativa, ovviamente, ma saldo neu suoi punti forti e raffinato in alcuni aspetti. e sembra che il vostro giudizio sia del tutto simile.

senza dubbio mio a fine maggio quando esce (confermato così, no??)


Confermato, si, ma era confermato anche al 23 Aprile XD

Cmq, ammetto, giocandoci per la videorece, che mi ha davvero preso, sia questo sia Red Steel 2.....e non sono un normale amante della softeca Wii.
Questi giochilli potrebbero anche convincermi a ricomprarne una tutta mia ^^

Non avendo giocato molto al primo, chiaramente, era quasi tutto nuovo per me, compresa la gran mole di fan service che non fa mai male :D

#5
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Fanservice... :dribble: :prega:

#6
Kobe_Monkey

Kobe_Monkey
  • KB 24 MVP

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 958
Il mio parere personalissimo è che questo gioco non vale nemmeno la metà del predecessore. La trama è un accozzaglia di elementi che non portano da nessuna parte. I dialoghi e le situazioni presentate poi sono assolutamente squilibrate: troppa volgarità, troppi riferimenti sessuali. Si è perso l'ottimo equilibrio del primo capitolo dove si diceva ma non si mostrava o deve si mostrava e non si diceva. I dialoghi con i killer sono di una pochezza raccapricciante poi. Ricordate lo splendido dialogo con Holy Summers? Dimenticatevi qualcosa che si possa minimamente avvicinare.
Il level design poi è totalmente sballato. Si passano decine di minuti in una stanza e poi via boss! Oppure due corridoi e boss! Oppure un milione di stanze diverse e boss! Manca phatos in alcuni livelli, altri sono troppo brevi, altri troppo lunghi. Squilibrio assoluto nel level design.
Inoltre troppo spesso il comparto audio rimane scoperto. Dove sono finite quelle splendide musiche gasanti che da sole erano capace di farti venire voglia di affettare qualunque cosa si muovesse? Non ci siamo, non ci siamo, non ci siamo.
Sto gioco si salva solo perché la formula dell'originale funziona. Per il resto, minigiochi a parte che sono veramente riusciti, tutto è peggiorato rispetto all'originale. Si sente perfino la mancanza delle fasi free-roaming che è tutto un dire.
Il prossimo capitolo spero che lo sviluppi Grasshopper Manufacture e non un team di stagisti sottopagati.

#7
PaperogaFumato

PaperogaFumato
  • Un mondo migliore è possibile.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1741
Per evitare pixelloso sangue nero l'ho preso ntsc, per ora mi sembra molto simile al precedente ma almeno hanno tolto l'inutile free roaming.
Non mi è piacuto eccessivamente il primo e credo che neanche il seguito riesca a convincermi del 'capolavoro' ma appena ho tempo per giocarci bene (monster hunter, tales of symphonia, brutal legend, gta4, ne ho anche troppi ora come ora) vi faccio sapere meglio.

#8
Bronzodiriacedorato

Bronzodiriacedorato
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2540

No More Heroes 2 - RECENSIONE (WII)
Travis e il suo ritorno: sarà ancora touchdown?<b>No More Heroes</b> è stato per molti un fulmine a ciel sereno. Quello che doveva semplicemente essere l’interessante esperimento di un game designer, il mitico <b>Suda 51</b>, su una macchina di difficile comprensione, si è trasformato in un dei più bei giochi del 2008, oltre che in uno dei titoli di punta del Nintendo Wii.
Nonostante i dati vendita relativamente contenuti (se relazionati alla qualità del prodotto), un seguito divenne presto cosa più che scontata. Le informazioni intorno a <b>Desperate Struggle</b> non si fecero tanto attendere, incrementando l’hype dell’utenza a dismisura. Del resto tutti i Travis-Lovers accolsero con incredibile favore la notizia che avrebbero iniziato l’avventura al cinquantesimo posto della classifica dei migliori assassini del mondo, che avrebbero nuovamente avuto a che fare con la sexy Sylvia Christel e che avrebbero potuto perfino controllare un secondo personaggio, quella Shinobu alla quale Travis risparmiò la vita.
Le aspettative erano insomma tantissime, soprattutto in un momento come questo in cui al Wii servono titoli di spessore per riprendersi da un periodo di magre uscite. E’ riuscito Travis Touchdown a bissare il successo del capitolo originale? Possiamo nuovamente gioire per l’estinzione degli Eroi?
Leggi l'articolo completo

graficamente è di molto migliore al prequel.

Nella recensione non cè traccia di ciò se non erro.

bravi :asd:

#9
Butulino

Butulino
  • Nintendo, not all fun and games.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12248

Per evitare pixelloso sangue nero l'ho preso ntsc


La versione PAL non sarà censurata :)

#10
#R00T#

#R00T#
  • ヘドバンギャー!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

graficamente è di molto migliore al prequel.

Nella recensione non cè traccia di ciò se non erro.

bravi :asd:


Ciccio sei capace di argomentare almeno a livello si scuole elementari?

#11
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40893
nella rece di nru si parlava di gioco graficamente ancora grezzo e soprattutto di rallentamenti a gogo... questo gioco non mi convince appieno, anche se sicuramente più avanti lo recupererò

#12
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Mio appena mi stufo di MH3 :sisi:






Cioe' tra 6 mesi :fg:

#13
Butulino

Butulino
  • Nintendo, not all fun and games.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12248
Andrò di import UK (:culo:)

#14
Miidea

Miidea
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 440
Mi dispiace molto per la perdita del Freeroaming, soprattutto dopo le dichiarazioni di suda che voleva ampliarla e migliorarla,"renderla più viva" per citare le sue parole. E invece l'ha proprio eliminata,in favore di una più semplice ( ed economica, per loro) mappa interattiva! Cmq NMH 1 per me è stato grande gioco è comprerò ad occhi chiusi questo seguito! Suda è un grande!! E poi è uno dei pochi gioghi hardcore su Wii!!

#15
Giank'O

Giank'O
  • Ben tornata Nintendo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6289
MAL e basta!!! :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo