Vai al contenuto

The Settlers 7 - RECENSIONE (PC)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189671
The Settlers 7 - RECENSIONE (PC)
La saga classica non perde il suo smaltoDiversa dagli altri titoli del genere, la saga Blue Byte di The Settlers ha sempre avuto il merito di distinguersi dalla massa per la sua particolare enfasi nel concentrare la maggior parte degli aspetti ludici sulla gestione meticolosa delle risorse, e non sul freddo e barbaro combattimento. Non a caso, sarebbe quasi un delitto classificare la saga unicamente nel catalogo degli strategici: è più giusto affermare la sua natura da gestionale, che ha sempre garantito una profondità ludica invidiabile. La strada verso il regno si affaccia dunque senza paura su un’industria che pare aver dimenticato la bellezza di una struttura di gioco profonda ed appagante, accendendo nei vecchi cuori dell’utenza PC un affetto particolare e antico, di quando i generi da giocare in punta di mouse erano ben definiti, e tutti erano pronti a coinvolgere il giocatore per intere nottate.
Leggi l'articolo completo


#2
kYs

kYs
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17
mamma mia qnt ricordi.. io ci ho giocato fin dal terzo capitolo.
bella recensione complimenti

#3
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235
Che spettacoloooo!!!
Grazie per la recensione... ora dovrò comprarlo =) conoscete offerte?

#4
Sethor

Sethor
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6
Avevo il primo su amiga... spettacolo...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo