Vai al contenuto

Marvel Vs Capcom 3: Fate of Two Worlds [Topic Ufficiale]Ultimate Edition annunciata al Comic Con 2011 in uscita a Novembre


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 923 risposte

#1
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Immagine inserita


Immagine inserita
Immagine inseritaImmagine inserita


Immagine inseritaImmagine inserita


Immagine inserita


Sono passati dieci anni da quando Marvel vs. Capcom 2: New Age of Heroes fu rilasciato e ora i più popolari personaggi di Marvel e Capcom uniscono di nuovo le forze in un gioco di combattimenti a squadre revisionato per la nuova generazione. Nei panni dei personaggi leggendari dei più amati franchises nell'intrattenimento, si potrà giocare al primo gioco picchiaduro Capcom che utilizzerà il motore grafico MT Framework.

Immagine inserita


COLLECTOR'S EDITION (Only U.S.A.)


Al prezzo di 69,99$ il giocatore potrà portarsi a casa il titolo racchiuso in uno steelbook decorato con un esclusivo artwork; all'interno sarà presente un fumetto scritto da Frank Tieri di 12 pagine, che farà da prologo alle vicende delle storie narrate all'interno del gioco, un mese di abbonamento al servizio Marvel Digital Comics, e un voucher code per ottenere due personaggi esclusivi via DLC, Shuma Gorath e Jill Valentine, quattro settimane dopo il lancio del gioco.

Immagine inserita


OFFICIAL FIGHTSTICK & FIGHTPAD


Mad Catz, come di consueto, ha prodotto un'esclusivo FightStick dedicato al nuovo picchiaduro Capcom, sia per la versione Xbox 360 che quella Playstation 3. Il design del nuovo "Marvel vs Capcom 3 Arcade FightStick Tournament Edition" non si discosta molto da quello realizzato per Street Fighter IV ma, come tutte le nuove uscite della compagnia specializzata in periferiche, è stato inserito un blocco di sicurezza per i pulsanti turbo, affinché non vegano attivati inavvertitamente durante l'utilizzo.

Immagine inserita


È stato mostrato al pubblico, con un video di quasi quattro minuti dedicatogli, il nuovo pad sviluppato da Mad Catz dedicato alla versione Xbox 360 di Marvel vs Capcom 3: Fate of Two Worlds. Benché il "The Marvel Edition Versus Fighting Pad" possa, a prima vista, sembrare identico a quello sviluppato dalla compagnia per Super Street Fighter 4, le novità non mancano, la maggiore delle quali è la sostituzione della croce direzionale con una sorta di mini-stick. Il pad sarà venduto dal 14 febbraio al prezzo di 40 dollari. Niente ancora per la versione Playstation 3 che pare potrebbe essere rilasciata solo se l'edizione Xbox 360 venda bene. Di seguito, il video.


http://www.youtube.com/watch?v=eyxVRTCVjVo&feature=player_embedded#t=0s


HOW TO PERFORM A SIMPLE COMBO


http://www.youtube.com/watch?v=wbyd14bo_sY&feature=player_embedded


Immagine inserita


Marvel vs Capcom 3 - Anteprima

Bisogna riconoscere che per il genere dei picchiaduro sia in una fase assolutamente instabile. Gli appassionati avranno certamente notato un calo quantitativo e qualitativo di questa categoria nella generazione attuale, alternato però a momenti di grande rivalsa, simboleggiati recentemente dal premiato Super Street Fighter IV di Capcom, che si è rivelato molto più di una semplice edizione speciale del già ottimo ritorno. Proprio dall’azienda di sviluppo giapponese arriva una nuova lieta novella per i fan, con l’annuncio del terzo episodio della nota saga cross-over Marvel vs. Capcom, che, da come è facile intuire dal marchio, mette insieme sul ring i personaggi più noti dei due mondi. Previsto sulle due console in alta definizione, Fate of Two Worlds (Il destino di due mondi) vuole porsi, almeno nelle intenzioni degli sviluppatori, come nuovo metro di paragone per il genere, quel classico crocevia che potrebbe essere capace di cambiare per sempre il modo di vivere ed intendere il picchiaduro.Continua a leggere su Everyeye.it

Marvel vs Capcom 3 - Hands on 1

Il terzo titolo della nuova line-up di picchiaduro stilata da Capcom si è finalmente messo in mostra negli showfloor allestiti in occasione dell’E3. Siamo stati invitati dalla software house giapponese per provare in anteprima una versione già avanzata di Marvel vs. Capcom 3, giocata su uno stiloso e comodo arcade stick Tournament Edition prodotto da Madcatz. Le impressioni iniziali, lo diciamo subito, sono molto positive. Senza dimenticare quanto di buono fatto oltre dieci anni fa con il secondo episodio, lo sviluppatore giapponese è riuscito a trasportare nelle console in alta definizione il gameplay tradizionale tanto amato dai milioni di fan di tutto il mondo, completandolo però con alcune introduzioni che vedremo adesso insieme. Il risultato è semplicemente ottimo.Continua a leggere su Everyeye.it

Marvel vs Capcom 3 - Hands on 2

La corrente generazione videoludica ha visto un ritorno di fiamma dei beat ‘em up bidimensionali, tanto in voga tra gli anni ’80 e ’90.
Questo trend “nostalgico” è iniziato nel 2009 con Street Fighter IV, proseguendo poi con l’evoluzione “Super” dello stesso titolo e con altri prodotti di spessore come BlazBlue.
Capcom, fiutando l’interesse dei videogiocatori per un genere a lungo dimenticato, ha quindi pensato che fosse questo il momento più opportuno per soddisfare le pressanti richieste dei fan.
Poco prima dell’annuale edizione del Comic-Con lo sviluppatore nipponico ha annunciato una terza edizione del famosissimo crossover “Marvel VS Capcom”, che vedrà scendere in pista alcuni dei più famosi personaggi delle due software house.
Il titolo, la cui nomenclatura completa è Marvel VS Capcom 3: Fate of Two Worlds, è previsto per il 18 Febbraio per Xbox 360 e Playstation 3.
Everyeye ha ricevuto recentemente un codice ancora non completo grazie al quale, seppur in maniera limitata, è stato possibile testare le caratteristiche del prodotto.Continua a leggere su Everyeye.it


Marvel vs Capcom 3 - Intervista

La discussione si fa concitata proprio sul finire dell'intervista, quando dopo aver discusso dell'iter realizzativo di Marvel vs Capcom 3, delle molteplici fonti d'ispirazione e financo delle possibili divergenze/somiglianze con il precedente Tatsunoko vs Capcom, gettiamo nello stagno un piccolo sassolino capace, però, di alimentare un intenso scambio verbale. La questione è semplice: quale è il futuro per i picchiaduro Capcom? Dobbiamo interpretare il doppio cross-over con Tekken e la prospettiva 3D di Super Street Fighter IV 3D Edition per Nintendo 3DS come i primi indizi di un prossimo ripensamento delle basi bidimensionali di Street Fighter e co?
Ryota Niitsuma, producer di Marvel vs Capcom 3, ci risponde in questa maniera: "in Capcom cerchiamo sempre di adattarci agli hardware più recenti, quindi il 3D appare come il tentativo di seguire tale prospettiva. Quando, però, si pensa ai picchiaduro Capcom, non credo si cambierà mai la prospettiva bidimensionale, si è troppo orgogliosi per ciò che ha fatto al genere. Ciò non toglie che ci si possa evolvere attraverso differenti campi".
Il sottoscritto non riesce a trattenere un poco professionale "Menomale" all'udire tali parole, sottolineando con ciò tutta la sua titubanza verso il futuro Tekken vs Capcom ("E' roba di Namco" dice Niitsuma sbolognando così la patata bollente) e nei confronti del mai troppo apprezzato Street Fighter EX.
Ma a pensarci bene, da dove deriva tutta questa ossessione per una evoluzione in chiave tridimensionale di storiche saghe pensate con un parametro bidimensionale? Secondo molti, una saga nata nell'alveo delle due dimensioni deve assolutamente evolversi prima o poi verso un ambiente tecnico compiutamente poligonale: alcune serie ci riescono (Metroid), altre invece affossano l'intero franchise (Bionic Commando).
Alla ricerca della formula magica che possa unire le due prospettive visive ci ha già dato una mano Street Fighter IV due anni or sono; e ora Marvel vs Capcom 3 può davvero portare ad evoluzione una idea di interazione tra sprite e poligoni solamente abbozzata con il secondo capitolo della serie.
La risposta definitiva? Rimandata al 18 Febbraio 2011, gorno di uscita di Marvel vs Capcom 3: Fate of two Worlds per Xbox 360 e Playstation 3!Continua a leggere su Everyeye.it


Marvel vs Capcom 3 - Recensione

La corrente generazione videoludica ha visto un ritorno di fiamma dei beat ‘em up bidimensionali, tanto in voga tra gli anni ’80 e ’90. Questo trend “nostalgico” è iniziato nel 2009 con Street Fighter IV, proseguendo poi con l’evoluzione “Super” dello stesso titolo e con altri prodotti di spessore come BlazBlue.
Capcom, fiutando l’interesse dei videogiocatori per un genere a lungo dimenticato, ha quindi pensato che fosse questo il momento più opportuno per soddisfare le pressanti richieste dei fan. Poco prima dell’annuale edizione del Comic-Con lo sviluppatore nipponico ha annunciato una terza edizione del famosissimo crossover “Marvel VS Capcom”, che vedrà scendere in pista alcuni dei più famosi personaggi delle due software house.
Il titolo, la cui nomenclatura completa è Marvel VS Capcom 3: Fate of Two Worlds, è previsto per il 18 Febbraio per Xbox 360 e Playstation 3.Continua a leggere su Everyeye.it






Immagine inserita


Immagine inserita


Immagine inserita


Akuma

Immagine inserita

Akuma è un guerriero che mette la forza sopra a tutto, al punto da abbandonare il suo lato umano allo scopo di ottenerne di più. Si pensa che i grani della collana buddista che porta al collo rappresentino i guerrieri caduti in combattimento contro di lui.

Prima apparizione: Super Street Fighter II Turbo


http://www.youtube.com/watch?v=mA2BNaZWMb4


Amaterasu

Immagine inserita
Immagine inserita

Il lupo in cui si è incarnata la Dea del Sole. Usa i suoi poteri per riportare la pace e la bellezza sulla Terra.

Prima apparizione: Okami


http://www.youtube.com/watch?v=b6L-Q6gVCtc&feature=player_embedded


Arthur

Immagine inserita
Immagine inserita

Sir Arthur è un cavaliere coraggioso e valoroso che si spinge fino all'inferno per salvare la sua amata principessa Ginevra.

Prima apparizione: Ghosts N Goblins


http://www.youtube.com/watch?v=A7h3Rss-7GM


Chris Redfield

Immagine inserita
Immagine inserita

Membro della S.T.A.R.S. Alpha Team, Chris è stato uno dei primi a vedere gli orrori della Umbrella Corporation. È anche uno dei fondatori del B.S.S.A., il cui obiettivo è di affrontare le minacce come la Umbrella.

Prima apparizione: Resident Evil


http://www.youtube.com/watch?v=hw--JgC5ZKg


Chun-Li

Immagine inserita
Immagine inserita

Chun-Li è una detective dell'Interpol in incognito che sferra calci alla velocità della luce: la sua missione è vendicare la morte del padre.

Prima apparizione: Street Fighter II


http://www.youtube.com/watch?v=i7TZdOyhT88


Dante

Immagine inserita
Immagine inserita

Dante è un mercenario dedito all'eliminazione dei demoni, responsabili dell'uccisione della madre e della corruzione del fratello. Egli stesso è un mezzo demone.

Prima apparizione: Devil May Cry


http://www.youtube.com/watch?v=Jx6JazebWlk


Felicia

Immagine inserita
Immagine inserita

Donna gatto allevata dalle suore, Felicia abbandona il convento e intraprende la strada per diventare una stella.

Prima apparizione: Darkstalkers


http://www.youtube.com/watch?v=JwQC8YiLh78


Haggar

Immagine inserita
Immagine inserita

Mike Haggar è un ex wrestler e sindaco di Metro City. Spesso va in strada per risolvere i problemi delle gang di Metro City.

Prima apparizione: Final Fight


http://www.youtube.com/watch?v=VddFtL43ygg&feature=player_embedded


Hsien-Ko

Immagine inserita

Durante un attacco dei Darkstalker al loro villaggio, la madre di Hsien-Ko si è sacrificata per salvare la sua famiglia. Ora Hsien-Ko e sua sorella combattono per salvare l'anima della madre.

Prima apparizione: Darkstalkers


http://www.youtube.com/watch?v=8pfyo6WjKkk&feature=player_embedded


Jill

Immagine inserita

Jill era uno dei membri della S.T.A.R.S. Alpha Team. È anche una delle poche persone che sono riuscite a fuggire da Raccoon City prima che fosse distrutta.

Prima apparizione: Resident Evil


Coming Soon.


Morrigan

Immagine inserita
Immagine inserita

Succubo esuberante, Morrigan è molto potente e preferisce rinnegare i suoi doveri e passare il tempo tra gli esseri umani.

Prima apparizione: Darkstalkers


http://www.youtube.com/watch?v=yFWLhBanoMc


Ryu

Immagine inserita
Immagine inserita

Ryu vive solo per combattere e cerca sempre avversari più forti di lui. Combatte usando l'arte dell'Ansatsuken, che gli è stata insegnata dal suo maestro Gouken.

Prima apparizione: Street Fighter


http://www.youtube.com/watch?v=QcBnCQP06Rw


Spencer

Immagine inserita
Immagine inserita

Spencer è un agente bionico operativo di una speciale divisione governativa. Dopo essere stato tradito dal governo, però, è diventato un fuorilegge.

Prima apparizione: Bionic Commando


http://www.youtube.com/watch?v=TMMp4aSTENM


Trish

Immagine inserita
Immagine inserita

Donna creata da un demone per sedurre e distruggere Dante. Tuttavia, Trish passa dalla parte di Dante nella sua lotta contro i demoni.

Prima apparizione: Devil May Cry


http://www.youtube.com/watch?v=WhhrH3OGc7I


Tron Bonne

Immagine inserita
Immagine inserita

Piratessa e genio della meccanica, Tron Bonne si fa obbedire a bacchetta dai suoi servbot.

Prima apparizione: Megaman Legends


http://www.youtube.com/watch?v=sC84mrLfnS4&feature=player_embedded


Viewtiful Joe

Immagine inserita
Immagine inserita

Risucchiato all'interno di Movieland, Viewtiful Joe combatte per la verità e la giustizia, sfruttando i poteri temporali del suo V-watch, attivato dalla parola magica "Henshin".

Prima apparizione: Viewtiful Joe


http://www.youtube.com/watch?v=Sgqd_Kv4V1E


C.Viper

Immagine inserita
Immagine inserita

Questa combattente trentenne è un agente della CIA.Lei è anche una madre single e sua figlia, Lauren, è nei suoi pensieri in ogni momento.

Prima apparizione: Street Fighter IV

http://www.youtube.com/watch?v=77s4wemJRX8&feature=player_embedded


Wesker

Immagine inserita
Immagine inserita

Albert Wesker faceva parte della S.T.A.R.S. Alpha Team anche se, in segreto, lavorava per la Umbrella Corporation. In seguito, ha tradito la Umbrella per mettersi al servizio della Tricell.

Prima apparizione: Resident Evil


http://www.youtube.com/watch?v=doHzRY0LQ2A


Zero

Immagine inserita
Immagine inserita

Nonostante sia frutto della creazione del perfido dott. Wily, Zero ha messo la sua esistenza robotica al servizio del bene e della giustizia.

Prima apparizione: Megaman X, Megaman Zero


http://www.youtube.com/watch?v=mtgU6KhXnqs&feature=player_embedded



#2
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Immagine inserita


Captain America

Immagine inserita
Immagine inserita

Steve Rogers è uno studente pelle e ossa di belle arti, cresciuto durante la Grande Depressione, a cui è stato iniettato il siero del Super Soldato, che gli ha conferito forza e agilità sovrumane.

Prima apparizione: Captain America Comics n.1


http://www.youtube.com/watch?v=XTSKIJjoMxQ


Deadpool

Immagine inserita
Immagine inserita


The Merc with a Mouth... Anche se è decisamente comico, è anche uno dei mercenari più spietati.

Prima apparizione: The New Mutants n.98


http://www.youtube.com/watch?v=2agmuBBfD48

Doctor Doom

Immagine inserita
Immagine inserita

Victor von Doom è il geniale reggente di Latveria. Spesso ostacolato dai Fantastici Quattro, usa la sua incredibile intelligenza e le sue risorse illimitate per cercare di conquistare il mondo.

Prima apparizione: The Fantastic Four n.5


http://www.youtube.com/watch?v=DPwwPGlfCpI


Dormammu

Immagine inserita
Immagine inserita

Dormammu governa la Dimensione Oscura, sfruttando i suoi poteri mistici per conquistare nuove dimensioni.

Prima apparizione: Strange Tales n.126


http://www.youtube.com/watch?v=QhoJhIOvq3M&feature=player_embedded#


Hulk

Immagine inserita
Immagine inserita

Dopo l'esposizione alle radiazioni di una bomba gamma, Bruce Banner ha manifestato il potere di Hulk. Ora, ogni volta che Banner si arrabbia, si trasforma nell'enorme e forzuto Hulk.

Prima apparizione: The Incredible Hulk n.1


http://www.youtube.com/watch?v=NwlzqTEi4Yk


Iron Man


Immagine inserita
Immagine inserita

Il miliardario Tony Stark combatte le forze della criminalità grazie all'armatura ad alta tecnologia di Iron Man. È uno dei pilastri della comunità dei supereroi e membro fondatore dei Vendicatori.

Prima apparizione: Tales of Suspense n.39


http://www.youtube.com/watch?v=37QF9HKD9pE


Magneto

Immagine inserita
Immagine inserita

Grazie alla possibilità di controllare praticamente ogni metallo, Magneto è uno dei mutanti più potenti. Usa i suoi poteri per portare avanti i suoi piani, a qualunque costo.

Prima apparizione: The X-Men n.1


http://www.youtube.com/watch?v=cCBU2B5dQeg&feature=player_embedded


M.O.D.O.K.

Immagine inserita
Immagine inserita

M.O.D.O.K., l'organismo mentale ideato solo per uccidere, a capo delle Avanzate Idee Meccaniche, è dotato di un'intelligenza superiore e di poteri psionici, grazie ai quali perseguita i supereroi di tutto il mondo

Prima apparizione: Tales of Suspense n.93


http://www.youtube.com/watch?v=i9zqIPvK99c&feature=player_embedded


Phoenix

Immagine inserita
Immagine inserita

La mutante Jean Grey è diventata il ricettacolo della potente energia della Fenice, che le assicura poteri semi-divini quando si attiva.

Prima apparizione (come Jean Grey): The X-Men n.1


http://www.youtube.com/watch?v=-HDcRLOlegU&feature=player_embedded


Sentinel

Immagine inserita

Costruite dal dott. Bolivar Trask, le Sentinelle hanno un unico scopo: distruggere o catturare i mutanti. Esistono molti tipi di Sentinelle, che collaborano con gruppi diversi.

Prima apparizione: The X-Men n.14


http://www.youtube.com/watch?v=-nRg1hDhYjE&feature=player_embedded


She Hulk

Immagine inserita
Immagine inserita

Dopo aver ricevuto una trasfusione di sangue dal cugino Bruce Banner, Jennifer Walter ottiene speciali poteri e diventa She-Hulk.

Prima apparizione: The Savage She-Hulk n.1


http://www.youtube.com/watch?v=ZA6cEW4ei9w&feature=player_embedded


Shuma-Gorath

Immagine inserita

Shuma-Gorath è un essere antico e terribile che vuole ridurre l'umanità in schiavitù sfruttando i propri poteri sovrannaturali e la sua abilità di mutaforma.

Prima apparizione: Marvel Premiere n.5


Coming Soon


Spider-Man

Immagine inserita
Immagine inserita

Dopo essere stato morso da un ragno radioattivo, Peter Parker ha sviluppato la forza e l'agilità di un ragno nel corpo di un essere umano e usa queste abilità per combattere il male.

Prima apparizione: Amazing Fantasy n.15


http://www.youtube.com/watch?v=hU3KTym4mmA&feature=player_embedded


Storm

Immagine inserita
Immagine inserita

Ororo Munroe è una mutante dotata dell'abilità di controllare il tempo atmosferico. Si è unita agli X-Men ed è uno dei membri più affidabili del gruppo.

Prima apparizione: Giant Size X-Men n.1


http://www.youtube.com/watch?v=c-NjnQ3M_xg&feature=player_embedded


Super-Skrull

Immagine inserita
Immagine inserita

Super-Skrull (conosciuto anche come Kl'rt) ha ricevuto tutti i poteri dei Fantastici Quattro. Usa questi poteri come campione dell'Impero Skrull.

Prima apparizione: The Fantastic Four n.18


http://www.youtube.com/watch?v=C1-XHK7loBM


Taskmaster

Immagine inserita

Dotato di riflessi fotografici, Taskmaster è in grado di imitare alla perfezione qualsiasi movimento veda. Usa le sue abilità come mercenario al servizio del miglior offerente.

Prima apparizione: The Avengers n.195


http://www.youtube.com/watch?v=clcoSgfWU0o&feature=player_embedded


Thor

Immagine inserita
Immagine inserita

Il Dio del Tuono impugna il mitico martello Mjolnir per combattere le forze del male. È anche uno dei fondatori dei Vendicatori.

Prima apparizione: Journey Into Mystery n.83


http://www.youtube.com/watch?v=HVnR91M6JzE


Wolverine

Immagine inserita
Immagine inserita

Questo membro canadese degli X-Men è il migliore nel suo campo, grazie alle sue capacità di guarigione e agli artigli di adamantio.

Prima apparizione: The Incredible Hulk n.180


http://www.youtube.com/watch?v=iU2P-WoyfTo


X-23

Immagine inserita
Immagine inserita

Clone femmina di Wolverine, X-23 è una donna con tutti i poteri dell'originale.

Prima apparizione: (TV): X-Men: Evolution ("X-23")

Prima apparizione: (fumetti): NYX n.3


http://www.youtube.com/watch?v=-LQHbaNE7qM&feature=player_embedded



#3
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

Immagine inserita


Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

Immagine inserita


Immagine inserita










http://www.youtube.com/watch?v=zlPVxh-zPd8&feature=player_embedded
http://www.youtube.com/watch?v=CQhbyMBUeec&feature=player_embedded


Immagine inserita



#4
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Vi immaginate 1 schermata di selezione personaggi così? :D


#5
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85199
grande frank....chi è in ninja dietro ?
mi pare di vedere anche strider ...

#6
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683
Frank West di Dead Rising, si potrebbe essere lui ma io spero più in Wesker sinceramente.

#7
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

grande frank....chi è in ninja dietro ?
mi pare di vedere anche strider ...


Il ninja è molto probabile che sia Deadpool, per le due spade sulla schiena

Immagine inserita

Strider lì non lo vedo ma sicuramente ci sarà anche in questo terzo capitolo

madò hype a 100000 :fg:

#8
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383
Tanto come sempre m'interesserò unicamente dei pg marvel XD

#9
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85199
c'è uno scrull...quello con il braccione

Immagine inserita

quello di fianco a chris potrebbe essere

Immagine inserita

#10
Squall85

Squall85
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1385
Spettacolo! :dribble:
Nota negativa bisogna spettare troppo :(

#11
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683
Mi sa che ha ragione Dyo quello con il braccione sembra più uno Skrull :sisi:

Ma quello a destra sotto il braccio di Chris o è Dante o Nero, vado più per il primo perchè l'elsa della spada mi sembra diversa da quella di Nero.

#12
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

Tanto come sempre m'interesserò unicamente dei pg marvel XD

idem,voglio venom,carnage & toxin e tutti i personaggi possibili e immaginabili,della capcom non me ne può fregà de meno :asd:

#13
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

idem,voglio venom,carnage & toxin e tutti i personaggi possibili e immaginabili,della capcom non me ne può fregà de meno :asd:



mi sa che è così un po' per tutti, vogliamo giocare con i personaggi marvel XD

------------

@ Dyo: sì hai ragione tu su quel personaggio ma io non so chi sia :unsure:

Spoiler



-----------


ecco qui una Gif (da NeoGaf).... che figata :fg:


Immagine inserita

#14
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

c'è uno scrull...quello con il braccione

Immagine inserita



E' il super skrull.

A sinistra poi ci sono ghost rider e deadpool.

A destra in alto potrebbe essere Doom (il cappuccio), poi ci sono capitan america(le alucce in testa) e la solita tizia gatto della capcom

#15
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683
Geno arrivi tardi li abbiamo gia detti tutti anche nell' altro topic :D


SHIKUUUUUUUU HADOKEN!!!!

capiatemi :goodboy:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo