Vai al contenuto

Spider-Man: Shattered Dimensions [Topic Ufficiale][PS3]Spidey si fa in 4 per noi | Disponibile dal 10 Settembre 2010


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 209 risposte

#1
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

Immagine inserita


Immagine inserita


Immagine inserita
Immagine inseritaImmagine inserita


Immagine inserita


Durante un combattimento tra Spider-Man e Mysterio, una tavola denominata Tavola dell'ordine e del chaos va in frantumi, iniziando a causare caos nelle varie realtà dell'Universo Marvel. Madame Web convoca i quattro differenti Spider-Man da ognuna delle quattro realtà, ordinandogli di rimettere a posto tutto quanto.
Shattered Dimension ci porta in 4 realtà parallele, nei panni dei diversi Spider-Man che le abitano, ognuno supereroe a suo modo. Le varie dimensioni non condividono praticamente nulla, cariche di una varietà non solo estetica ma anche ludica decisamente apprezzabile. La varietà è tangibile in ogni aspetto, dal level design al gameplay, ed è piacevole notare come alcune scelte non convenzionali sembrano non intaccare lo spirito da action-adventure classico che si respira.
In Spider-Man: Shattered Dimension, i giocatori potranno sperimentare una grande varietà di modalità di gioco e ambientazioni spettacolari. L’esperienza Amazing Spider-Man offre innovativi combattimenti con ragnatele e visualizzazioni inedite in un mondo che onora il periodo classico del leggendario Super Eroe. D’altra parte, Spider-Man Noir è caratterizzato da un’astuta e furtiva rappresentazione di Spider-Man, che utilizza le ombre per eseguire attacchi stealth in un’ambientazione in bianco e nero ispirata allo stile cinematografico degli anni ’30.
La terza e penultima versione dell'uomo ragno è Spider-Man 2099, incarnazione futuristica del super eroe creata nel 1992 per la collana Marvel 2099. La quarta ed ultima dimensione di Spider-Man: Shattered Dimensions: è di Ultimate Spider-man In questa versione dell'uomo ragno, che si unisce alla "Amazing", "Noir" e "2099", il nostro eroe sarà dotato di una tuta capace di trasformarlo in diversi modi


Immagine inserita


ANTEPRIMA SPIDER-MAN:SHATTERED DIMENSIONS (Versione analizzata XBOX 360)
RECENSIONE SPIDER-MAN:SHATTERED DIMENSIONS

Immagine inserita


Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita


Immagine inserita



#2
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

Immagine inserita













Immagine inserita



#3
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618
Ecco a voi il nuovo gioco di Spider Man ;)

#4
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235
Complimenti gią fatto il topo!!! Da amante di Spiderman dopo il deludente web of shadows spero tantissimo su questo!

#5
WhiteStorm46

WhiteStorm46
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6474
Bellissimo!!! lo terrņ d'occhio di brutto!!!

#6
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

Complimenti gią fatto il topo!!! Da amante di Spiderman dopo il deludente web of shadows spero tantissimo su questo!


Thanks :)

Spero anche io in questo nuovo gioco di Spidey, a prima vista sembra molto promettente, anzi non vedo l'ora di usare lo Spider Man Noir :dribble:

#7
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235
Ora perņ mi č venuta la curiositą e devo comprare spiderman noir il fumetto!

#8
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727
Mi piace tantissimo lo stile, se poi fosse anche lontanamente somigliante a Batman potrei non reggermi in piedi dalla gioia :D :D

#9
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11111

Mi piace tantissimo lo stile, se poi fosse anche lontanamente somigliante a Batman potrei non reggermi in piedi dalla gioia :D :D

quoto al 100%
č il mio supereroe preferito da sempre,poi i fumetti sono stratosferici,due film bellissimi li hanno fatti(il 3 č abbastanza osceno)a sto punto manca solo un bel videogioco :sisi:
bravo iori,stavo per crearlo io !!!!

#10
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618
Spider-Man: Shattered Dimension č stato annunciato durante la settimana rivelando che la nuova avventura dell'uomo ragno vedrą quatto differenti dimensioni del supereroe, tra cui gią rivelate ovvero "Amazing Spiderman" e "Noir Spiderman".
Ma oggi Gamestop ha rivelato una nuova versione di Spider-Man, accessibile esclusivamente con il preorder del gioco, ed utilizzabile in tutte e 4 le dimensioni presenti nel gioco. Si tratta di "Cosmic Spiderman", la versione dotata di migliori prestazioni e di maggiori poteri dell'uomo ragno.


Immagine inserita

https://www.everyeye...imensions_72910

#11
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11111
č a dir poco osceno!!! :mellow:
si sa per caso quando annunceranno le due dimensioni?

#12
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

č a dir poco osceno!!! :mellow:
si sa per caso quando annunceranno le due dimensioni?


Concordo :asd:

Per quanto riguarda le 2 dimensioni rimanenti non si sa quando verranno annunciate per ora.

Cmq per ora lo Spider Man noir non ha nulla da invidiare al Batman di Arkham Asylum ovviamente imho

#13
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11111
oltretutto quel costume era gią comparso nel videogioco spiderman su psx :asd:
mi sarebbe piaciuto se in una delle dimensioni ci fosse lo spiderman con la tuta nera...

ma č logicamente impossibile,in quanto riprenderebbe i tratti del noir :sigh:
di sicuro(e aggiungo purtroppo)ci sarą lo spiderman con la tuta costruita da Tony Stark in quanto č totalmente diversa sia di epoca che di stile..mi sembra possibile!! :sisi:
assolutamente daccordo,per ora Spiderman Shattered Dimension(almeno per quanto riguarda la dimensione Noir)non ha nulla da invidiare a Batman!!

ah ho letto che hanno creato un nuovo motore per quel che concerne la grafica!!

#14
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257
Oddio ma quanti giochi di Spidey sono usciti in questa gen? davvero troppi, lo stanno spremendo come un limone.

#15
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618
Intendi lo Spider man fuso con il Symbiote?

Immagine inserita

E' vero di costume nero c'č ne gią uno (il Noir appunto) ma puo darsi che questo lo inseriscano lo stesso, magari come bonus chissą, infondo č uno dei pił famosi :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo