Vai al contenuto

Dragon Age: Origins - Awakening - RECENSIONE (PC)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189640
Dragon Age: Origins - Awakening - RECENSIONE (PC)
L'espansione dell'acclamato RPG Bioware arriva sui nostri schermi!...e tutti vissero felici e contenti. Così finiscono le tipiche favole di una volta, quelle piene di mistero, luoghi ameni, buoni sentimenti e avventura. Così finiva anche Dragon Age: Origins in cui, a dispetto delle numerose scelte fatte, il male veniva sconfitto e il nemico scacciato dalle terre del Ferelden. Con Awakening, espansione ufficiale di Dragon Age, Bioware dà l'opportunità a tutti coloro che hanno amato questo RPG di tornare a vivere in un mondo violento e brutale, dove il sangue scorre a fiumi e non esiste una morale certa e incorruttibile; un mondo in cui dovremo vedercela con ciò che rimane della Blight e con il sorgere di una nuova silenziosa minaccia. Avvertiamo i nostri lettori che il prossimo paragrafo contiene, inevitabilmente, dei grossi spoiler sulla trama del primo titolo. Invitiamo chi non l'avesse ancora terminato a saltare direttamente al paragrafo successivo per l'analisi del gameplay.
Leggi l'articolo completo


#2
riking

riking
  • L'ottimismo è il profumo della vita

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4603
peccato per il prezzo alto (sicuramente giustificato, ma ci sono troppi giochi in uscitaaa!!); la versione uk verrebbe poco più di 20 euro, ma purtroppo non contiene l''italiano; non vedo l'ora di trovarlo usato a prezzo ridotto, perchè origins l'ho adorato!

#3
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671
A me sta piacendo e per me vale il prezzo che l'ho pagato perchè è comunque un'espansione ampia e mi piace il fatto della gestione della fortezza.

#4
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987
Ottima recensione anche se non condivido che i colpi di scena di DAO fossero scontati.
Ma d'altronde non si può essere sempre d'accordo su tutto :P

#5
GIAKOS91

GIAKOS91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 921
io non lo comprerò mai xchè è solo scaricabile su ps3.

#6
Francy 96

Francy 96
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 69
avuto oggi dal mio papa insieme all' edizione speciale dragon age origins . una parola figataaaa :warrior::warrior::warrior::warrior::warrior::warrior::warrior::warrior::warrior::warrior::warrior:

#7
bioshock19

bioshock19
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 56

peccato per il prezzo alto (sicuramente giustificato, ma ci sono troppi giochi in uscitaaa!!); la versione uk verrebbe poco più di 20 euro, ma purtroppo non contiene l''italiano; non vedo l'ora di trovarlo usato a prezzo ridotto, perchè origins l'ho adorato!

concordo dopo il gioco mi sembra un pò eccessivo ( anche se li può valere)!!!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo